ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

La amo....

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    x il tuo bene....dille di sparire,+ la senti + non ci riuscirai a metterla nel cassetto del tuo cuore,per riaprirlo qnd nn ti farà + amle la ferita.......


    non posso dirle di sparire....non ci riesco....è troppo importante per me....non posso perderla....



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio


    non posso dirle di sparire....non ci riesco....è troppo importante per me....non posso perderla....
    e ti piace star male x una xsn ke alla fine ti stà illudendo ed è anke parekkio egoista xkè se sà ke stai male,dovrebbe farsi leggermente da parte x ora....




    bhu fai tu

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    ci siamo lasciati perchè lei non ha fiducia in me perchè io spesso mi sento con una mia ex, c' è stato un periodo che ci siamo lasciati per circa un mese e io sono tornato con la mia ex per cercare di dimenticarla ma ci sono rimasto si e no 2 settimane perchè non passava attimo che o non pensassi a lei....e io ho cercato di tenerle nascosta questa cosa perchè sapevo la sua reazione....poi io ho sempre fatto di tutto per stare bene con lei....ma lei dice di non avere più fiducia in me....
    ecco, siamo quasi negli stessi panni -.-''
    dille ke l'hai tenuto nascosto a fin di bene, ank se alla fine è comprensibile la sua sfiducia, nn 6 andato cn una presa a caso tra la folla, ma con una EX e qst fa davvero inalberare noi ragazze..del fatto ke ti 6 rivisto cn la tua ex l'ha saputo da te o da altre xsn?
    guarda, sto imparando giusto adesso ke certi 'tradimenti' (ke così nn sono, xkè nn si stava insieme) nn sono da tenere nascosti.. x qnt male possa fare bisognava dirle tutto al momento del vostro riavvicinarvi..
    in culo alla balena

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    e ti piace star male x una xsn ke alla fine ti stà illudendo ed è anke parekkio egoista xkè se sà ke stai male,dovrebbe farsi leggermente da parte x ora....




    bhu fai tu

    se continua a cercarmi evidintemente qualcosa ce.....bo non so....molte volte lìmelo sento che nemmeno lei mi vuole perdere ma a paura....

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    ecco, siamo quasi negli stessi panni -.-''
    dille ke l'hai tenuto nascosto a fin di bene, ank se alla fine è comprensibile la sua sfiducia, nn 6 andato cn una presa a caso tra la folla, ma con una EX e qst fa davvero inalberare noi ragazze..del fatto ke ti 6 rivisto cn la tua ex l'ha saputo da te o da altre xsn?
    guarda, sto imparando giusto adesso ke certi 'tradimenti' (ke così nn sono, xkè nn si stava insieme) nn sono da tenere nascosti.. x qnt male possa fare bisognava dirle tutto al momento del vostro riavvicinarvi..
    in culo alla balena

    io gliel' ho già detto che l' ho tenuto nascosto per non farla girare ma niente....lei si è girata....anche perchè l' ha saputo dalla mia ex....comunque grazie....speriamo che non scorriggi

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    se continua a cercarmi evidintemente qualcosa ce.....bo non so....molte volte lìmelo sento che nemmeno lei mi vuole perdere ma a paura....

    ke bello stare in bilico sulla lama del coltello ^^ ....



    ma dai,x qnt la ami,ma pensa 1 pò a te,nn puoi stare fra il no (nn voleti +) dikiarato suo ma il sì (del forse ti voglio) tu devi archiviare o riaprire qst sioria sennò ti fai un enorme male da solo...

  8. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sei molto dolce, hai scritto cose davvero meravigliose. Non so che altro dirti, se non che purtroppo il tutto deve fare il suo corso. Tu puoi dimostrarle di amarla, puoi chiedere perdono, ma se lei prova la stessa cosa tornerà, vedrai, ma tu intanto non puoi che andare avanti.
    In bocca al lupo

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ke bello stare in bilico sulla lama del coltello ^^ ....



    ma dai,x qnt la ami,ma pensa 1 pò a te,nn puoi stare fra il no (nn voleti +) dikiarato suo ma il sì (del forse ti voglio) tu devi archiviare o riaprire qst sioria sennò ti fai un enorme male da solo...

    sto aspettando una sua risposta decisa....o forse mi sto solo illudendo di voler aspettare una risposta decisa....magari quella che vorrei sentirmi dire

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiamala...e dille ke le devi parlare di una cosa importante..!!!devi dirle guardandoal dritta negli okki ciò ke provi per lei, dalle tutta la sicurezza ke merita, e domandale il perchè nn vuole tornare con te...se è davvero ilmotivo perchè non ha più fiducia in te...allora cerca di fare tutto il possibile per riconquistartela..ma deve essere anke lei a volerlo...!!!se lei invece non vuol tornare con te non la cercare più..almeno potrai dire di averci provato..non dovete nemmeno essere amici...lo so è difficile..ma troncare ogni tipo di rapporto è meglio..
    fammi sapere

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikuzza__ Visualizza il messaggio
    chiamala...e dille ke le devi parlare di una cosa importante..!!!devi dirle guardandoal dritta negli okki ciò ke provi per lei, dalle tutta la sicurezza ke merita, e domandale il perchè nn vuole tornare con te...se è davvero ilmotivo perchè non ha più fiducia in te...allora cerca di fare tutto il possibile per riconquistartela..ma deve essere anke lei a volerlo...!!!se lei invece non vuol tornare con te non la cercare più..almeno potrai dire di averci provato..non dovete nemmeno essere amici...lo so è difficile..ma troncare ogni tipo di rapporto è meglio..
    fammi sapere


    già fatto....lei dice che ho fatto troppi errori e che stavolta non torna indietro....ma non rimaniamo più di un giorno senza sentirci....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima