ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Se Lei è quella giusta...Tornerá

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Se Lei è quella giusta...Tornerá

    Prendendo spunto da una frase di Sally nell'altro mio Topic, pensavo a questo.È una frase che mi han detto varie persone a me care, tempo fa.

    "Se Lei Ti Ama Davvero, e se Lei è quella giusta Per Te, quella che il Destino ha scelto Per Te...Tornerá"

    Ora non sto li sul problema, che ho giá spiegato nell'altro Topic, ma devo dire che tra tutto il successo, tutti questi scherzi del Destino, Spero con tutto il cuore che sia cosi, che Lei, sia quella giusta, e che dopo questo...tutto possa sistemarsi.



    Parlando in Generale...(perche per me c'è gia un Topic)....Cosa pensate di questa frase....puó esser vera...o avere un senso?

  2. # ADS
     

  3. #2
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Se Lei è quella giusta...Tornerá

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Parlando in Generale...(perche per me c'è gia un Topic)....Cosa pensate di questa frase....puó esser vera...o avere un senso?
    Certo, tutto è scritto nel destino...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Se Lei è quella giusta...Tornerá

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Prendendo spunto da una frase di Sally nell'altro mio Topic, pensavo a questo.È una frase che mi han detto varie persone a me care, tempo fa.

    "Se Lei Ti Ama Davvero, e se Lei è quella giusta Per Te, quella che il Destino ha scelto Per Te...Tornerá"

    Ora non sto li sul problema, che ho giá spiegato nell'altro Topic, ma devo dire che tra tutto il successo, tutti questi scherzi del Destino, Spero con tutto il cuore che sia cosi, che Lei, sia quella giusta, e che dopo questo...tutto possa sistemarsi.

    Parlando in Generale...(perche per me c'è gia un Topic)....Cosa pensate di questa frase....puó esser vera...o avere un senso?
    Sì, se tutte e tre le affemazioni fossero vere, senz' altro.

    Vivi.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può avere un senso se torna dopo tanto tempo e nel frattempo ha provato di tutto. A quel punto però anche tu puoi aver provato di tutto..e va a finire che siete persone diverse da quando vi conoscevate. è come essere due estranei con un pezzo di memoria comune. con un presente che non è probabilmente all'altezza delle vostre previsioni di allora.

  6. #5
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi sembra la classica frase da fiaba, tipo "e vissero felici e contenti" seee come no. sn troppo pessimista per credere alle frasette. Tt è dovuto al caso..o quasi

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma ki deve tornare nicole?

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non credo troppo al fatto che nel nostro destino sia tutto già predeterminato.
    Credo piuttosto che "ognuno è artefice del proprio destino"...

    Inoltre quoto alchimista....
    Quote Originariamente inviata da alchimista
    può avere un senso se torna dopo tanto tempo e nel frattempo ha provato di tutto. A quel punto però anche tu puoi aver provato di tutto..e va a finire che siete persone diverse da quando vi conoscevate. è come essere due estranei con un pezzo di memoria comune. con un presente che non è probabilmente all'altezza delle vostre previsioni di allora.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ovvio che ha un senso se l'ho detta io

    a parte gli scherzi, nel tuo specifico caso, credo sia mooolto possibile, dato quello che ti ha detto lei.. è probabile ke abbia scelto di fare una pausa x avere un po' di chiarezza, per pensare, per capire se davvero ne vale la pena.. ma se è davvero innamorata, tornerà sicuramente.. credo ke sia molto difficile se non impossibile andare contro al cuore..

    Detta in generale non ci credo più di tanto, è una frase fatta più che altro..

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    questa è una frase che non mi è mai piaciuta nonostante io stesso me la sia ripetuta per molto tempo.
    Non mi piace perchè è un controsenso, se una persona ti ama davvero non ti lascia, non dovrebbe avere motivo per lasciarti altrimenti c'è qualcosa o qualcuno che ama più di te.

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Secondo me il destino va molto aiutato.
    Bisogna fare in modo che certe cose succedano...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  2. Tornerà da me?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:29
  3. se solo potessi trovare quella giusta x me
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:40
  4. tornerà mio amico?
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 23:15
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49