ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

scocciata

  1. #11
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    perchè non riesci a lasciarlo?
    quanto tempo è che state insieme?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    perchè non riesci a lasciarlo?
    quanto tempo è che state insieme?
    Dice 4 anni....


    Comunque successe anche a me dopo 1 anno di storia... Io la definivo noia..
    E l'ho lasciato.
    E' una spia per un problema più grande, ossia l'amore che scema o è già del tutto finito.
    E che ti manchi è normalissimo, ma non vuol dire che sia amore.

  4. #13
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa la critica ma io non capisco come fai a non riuscire a lasciare una persona che non ami?... è un comportamento egoistico, ti è utile in qualche modo stare con lui?.... boh certe cose non le concepisco.
    cerca di essere onesta con te stessa ma sopratutto con lui

  5. #14
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    forse è la routine di ttt i giorni...fate qlks di diverso

  6. #15
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi sa proprio che non lo ami più.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok fa così...kiudi gli okki e grida ""ti amo"" se la parola ke segue sarà il suo nome allora lo ami e nn devi lasciarlo...altrimenti se nn c riesci beh....varrà la pena continuare??

  8. #17
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dice 4 anni....


    Comunque successe anche a me dopo 1 anno di storia... Io la definivo noia..
    E l'ho lasciato.
    E' una spia per un problema più grande, ossia l'amore che scema o è già del tutto finito.
    E che ti manchi è normalissimo, ma non vuol dire che sia amore.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Parlane con lui e non avere paura di farlo perchè aiuta trovare insieme una soluzione, nuovi stimoli. Se poi hai già stabilito che sei stanca non c'è molto da fare.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Parlane con lui e non avere paura di farlo perchè aiuta trovare insieme una soluzione, nuovi stimoli. Se poi hai già stabilito che sei stanca non c'è molto da fare.
    infatti....sono appena rincasata.....ne abbiamo parlato ed abbiamo trovato la risp...entrambi avevamo lo stesso presentimento....avevamo voglia di accarezzarci baciarci pero ognuo di noi vedeva l'altro senza stimoli...senza coinvolgimento...e si arrendeva...
    ne abbiamo parlato a lungo...in qst gg io sentivo il bisogno di stringerlo baciarlo ecc...ma egli era scostante e cosi di conseguenza pure io...ma stasera ci siamo riavvicinati il mio cuore batteva a mille vi giuro...mi stava quasi per mancare il respiro...lo stretto forte...lui pero stava sempre sulle sue e qiundi io mi sn poi allontanata perche l'amore vuole amore...stavamo in macchina alla radio ascoltavamo la canzone di mharay kerry(nn so cm si scrive)e lui mi si e avvicinato ci siamo baciati stretti e....abbiamo fatto l'amore..quell attimo e stato bellissimo.....
    bel finale vero???allora adesso che dite lo devo lasciare lo stesso?
    gli ho detto quel ti amo e lui annuisce si sa chi tace acconsente...

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    infatti....sono appena rincasata.....ne abbiamo parlato ed abbiamo trovato la risp...entrambi avevamo lo stesso presentimento....avevamo voglia di accarezzarci baciarci pero ognuo di noi vedeva l'altro senza stimoli...senza coinvolgimento...e si arrendeva...
    ne abbiamo parlato a lungo...in qst gg io sentivo il bisogno di stringerlo baciarlo ecc...ma egli era scostante e cosi di conseguenza pure io...ma stasera ci siamo riavvicinati il mio cuore batteva a mille vi giuro...mi stava quasi per mancare il respiro...lo stretto forte...lui pero stava sempre sulle sue e qiundi io mi sn poi allontanata perche l'amore vuole amore...stavamo in macchina alla radio ascoltavamo la canzone di mharay kerry(nn so cm si scrive)e lui mi si e avvicinato ci siamo baciati stretti e....abbiamo fatto l'amore..quell attimo e stato bellissimo.....
    bel finale vero???allora adesso che dite lo devo lasciare lo stesso?
    gli ho detto quel ti amo e lui annuisce si sa chi tace acconsente...
    NON VOGLIO buttarti giù, però chiarite per bene, perché può essere un po' di noietta passeggera, che se ne va così com'è venuta, o qualcos'altro..
    Se una sera state bene non vuol dire che avete risolto......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima