ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Cosa ne pensate???

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa ne pensate???

    Ciao raga...
    vi racconto un pò la mia storia.
    Quasi 2 mesi fa mi sono lasciata ci sono stata 1 anno e 2 mesi (quasi)..l'ho lasciato io perchè lui era cambiato...fin troppo..!!!
    tutto è iniziato quando lui mi confessa di avere dei problemi con la legge...e lui non sapeva più se continuare a stare con me...proprio perchè mi amava trp e non voleva farmi soffrire..!!!a questo dopo si è aggiunto pure il lavoro...ke gli va ancora tutt'ora male...(adesso non so se la sua attività è fallita davvero)lui si sentiva come qualcosa di inutile...perchè si è visto sgretolare anni di sacrifici in soli poki mesi...ed ha cominciato ad essere molto depresso..a non sapere più cosa voleva davvero dalla vita...io ho cercato di aiutarlo...ma lui è come se rifiutava il mio aiuto...!!!...così ha cominciato a farsi sentire meno uscivamo poco...a mentirmi quasi non aveva più interesse per me ed io per un motivo per un altro l'ho lasciato!
    lui dopo si è fatto risentire....mi ha kiamato piangendo..dicendo ke forse è stato giusto così...ke mi avrebbe persa cmq..Dopo quasi un mese...vengo a sapere ke lui ha un'altra...ed io nera l'ho kiamato...e lui mi ha detto ke lei era solo uno sfogo..la usava...per divertirsi...ke continuava ad amare me...dopo abbiamo per un pò continuato a sentirci..ci siamo anke visti...ci siamo baciati...mi ha continuato a ripetere ke mi amava mi ha fatto credere ke c fosse stata un'altra possibilità..e dopo 4giorni lo kiamo.e mi ha detto ke non provava più niente per me...non mi amava più..vuole stare libero..e fare lo stravagante...e ke tutto qst era solo colpa mia perchè non l'ho saputo capire in un momento difficile!
    e da quel giorno sia lui ke io non ci siamo più cercati...e sono passate 2 settimane...voi ke ne pensate del suo comportamento???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è solo un tipo lunatico che non sa che cosa vuole.
    nel momento di difficoltà aveva bisogno di una spalla per piangere, ora forse i suoi problemi si sono affievoliti e non ne ha più bisogno. altrimenti non si spiega il fatto che uno cambi idea in soli 4 giorni.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premetto ke il vero amore secondo me dovrebbe saper affrontare ogni difficoltà (mentre tu l'hai lasciato quando aveva più bisogno di te)..

    Forse ha solo voluto renderti pan per focaccia, tu l'hai mollato e lui si è trovato un'altra, ti ha tenuta un pò sul filo e poi ti ha mollata lui.
    A me sembra una vera e propria ripicca.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    è solo un tipo lunatico che non sa che cosa vuole.
    nel momento di difficoltà aveva bisogno di una spalla per piangere, ora forse i suoi problemi si sono affievoliti e non ne ha più bisogno. altrimenti non si spiega il fatto che uno cambi idea in soli 4 giorni.
    Esatto.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm..per me non ne vale la pena... il tipo.
    Sarò troppo diretta.. ma prima ti dice che ti ama, poi ha un altra(Lui dice solo per uno sfogo), poi ti ridice che gli manchi e poi .. dopo 4 giorni che non gli interessi più!
    Hei tesò vabbe che l'hai mollato... ma almeno tu hai preso una decisione..
    Lui è un terno al lotto con i sentimenti ^^

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi sembra che abbia giocato un po' troppo con i tuoi sentimenti.
    Non può un giorno dirti di amarti e quello dopo "Non ti amo più"
    Lascia proprio perdere, e comunque quoto anche Dea!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma per 'capirlo in un momento difficile' intendeva dire che poteva trombarsi chiunque?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma per 'capirlo in un momento difficile' intendeva dire che poteva trombarsi chiunque?

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma per 'capirlo in un momento difficile' intendeva dire che poteva trombarsi chiunque?

    no,nel senso ke dovevo capire ke stava attraversando un periodo no...e non prendere la decisione di lasciarlo...!!!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un cretino.
    in tutti i casi bucagli le ruote della macchina, sempre se ce l'ha.se no dagli fuoco alla casa o al ponte sotto a cui vive.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate?
    Da asietta81 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 0:08
  2. cosa nè pensate???
    Da Afra90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 14:16
  3. cosa ne pensate?
    Da stefano991 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 21:19
  4. Cosa Ne Pensate?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 14:42
  5. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10