ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Mi.sono.rotta.

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E qui cade la macchinazione. Perchè, proprio per la sua ingenuità, lui non si è accorto della sua macchinazione, e la vede come una buona amica... Inoltre ha più volte ribadito che ama te e non vuole perderti. Questa qui può fare quello che vuole... Ma prima o poi dovrà per forza scoprirsi. Che il tuo ragazzo non se ne sia accorto finora ci può stare, ok, ma prima o poi questa qui dovrà muovere il suo passo, fare la sua mossa diretta, non può andare sempre per vie traverse, vista proprio l'"ingenuità", o la mancanza di malizia se vuoi, del tuo ragazzo.
    E se lui ti ama davvero, come presuppongo, si troverà a fare un frontale con un muro di cemento armato e te la toglierà di torno lui stesso.
    Non avrai le mani sporche e non potrà rinfacciarti nulla.
    Se poi quando farà la sua mossa frontale troverà una breccia... Beh... La mia opinione l'ho già espressa prima.
    P.s. Perchè aspettavi il mio commento? Il punto di vista del vecchio saggio della montagna?
    No, semplicemente mi piace quello ke scrivi



    Quindi secondo te dovrei..stare zitta?
    So ke a farli separare passo dalla parte del torto, ma almeno cercherò di porre dei limiti, quali x esempio il NON USCIRE DA SOLI ma solo in compagnia. Mi dispiace, x quanto mi fidi ciecamente del mio ragazzo non riesco a star tranquilla. Se solo provo a immaginare lei ke lo bacia all'improvviso.. va bene, poi lui si stacca, ma io starei davvero troppo male.
    E ci penserei di continuo, mi conosco.

    Ho un carattere di mer*a, ke ci posso fare?
    Sto davvero a terra per sta faccenda..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    No, semplicemente mi piace quello ke scrivi

    Quindi secondo te dovrei..stare zitta?
    So ke a farli separare passo dalla parte del torto, ma almeno cercherò di porre dei limiti, quali x esempio il NON USCIRE DA SOLI ma solo in compagnia. Mi dispiace, x quanto mi fidi ciecamente del mio ragazzo non riesco a star tranquilla. Se solo provo a immaginare lei ke lo bacia all'improvviso.. va bene, poi lui si stacca, ma io starei davvero troppo male.
    E ci penserei di continuo, mi conosco.
    Ho un carattere di mer*a, ke ci posso fare?
    Sto davvero a terra per sta faccenda..
    Stare zitta no. Esprimergli in privato le tue paure dicendo che non vuoi per niente minare la loro amicizia, se di amicizia si tratta, sì. Senza esagerare e mostrarti paranoica e gelosa. Credimi, una ragazza che insinua un pò di tarlo del dubbio in un ragazzo che la ama è capace di fargli venire le paranoie... so di quello che parlo
    P.s. grazie per il complimento

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già fatto credimi..Ogni volta ke esce fuori il suo nome gli parlo delle mie paure. Ed è x qst ke lui mi ha detto ke vuol chiudere con lei, x non farmi star male..Però non vojo ke poi sia lui a stare male, capisci? Vorrei ke aprisse gli okki e chiudesse perchè E' JUSTO CHIUDERE, non xchè io sto male.

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Già fatto credimi..Ogni volta ke esce fuori il suo nome gli parlo delle mie paure. Ed è x qst ke lui mi ha detto ke vuol chiudere con lei, x non farmi star male..Però non vojo ke poi sia lui a stare male, capisci? Vorrei ke aprisse gli okki e chiudesse perchè E' JUSTO CHIUDERE, non xchè io sto male.
    E allora devi lasciare che li apra da solo gli occhi... O sopporti o patisci.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok. Gli ho scritto un sms e gli ho detto ke accetterò qualsiasi decisione lui prenda. (ma da solo con lei NON CE LO FACCIO USCIRE!!!!) (..questo xò non gliel'ho detto! ) Stasera penso ke mi comunicherà la sua decisione, martedì vi faccio sapere cm è andata. Grazie a tutti, aspetto anke altri pareri!!

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ok. Gli ho scritto un sms e gli ho detto ke accetterò qualsiasi decisione lui prenda. (ma da solo con lei NON CE LO FACCIO USCIRE!!!!) (..questo xò non gliel'ho detto! ) Stasera penso ke mi comunicherà la sua decisione, martedì vi faccio sapere cm è andata. Grazie a tutti, aspetto anke altri pareri!!
    hai fatto la scelta più giusta e suppongo [e spero] ke ank lui faccia la scelta più giusta,qualunque essa sia..!xD
    un bacione teshora!^^

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Secondo me il tuo ragazzo non cadrà mai ai piedi di questa cacchetta sfruttatrice... ne parlano tutti male, ormai lui dovrebbe sapere cm è fatta,no? Cm fà a starci ancora vicino? Prova a chiederglelo. E cmq nn ti devi preoccupae di nn lasciarli mai soli... ma che lei non metta le mani sul tuo ragazzo! Diglelo chiaramente no? tanto ica può ammazzarti, eh! Fagli capire che lui è tuo e non è in vendita!

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se il tuo ragazzo ti ama quella li nn riuscirà a portartelo via fidati...

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 23/9/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Istintivamente ti direi ti tirarle i capelli x come è stronza questa....cmq razionalmente è meglio il dialogo.ma nn cn lei...xkè nn ne vale la pena!!! Ma cn il tuo raga... fagli capire che il suo è sl un gioco iniziato qnd si è messo cn te( xkè lei a qnd pare è gelosissima di te!!!) hai detto che lui è buono quindi magari ti ascolta!!!!!
    LEi è una poco di buono x cui nn vale la pena stuzzicarla....potresti però risponderle a tono (se vi parlate) facendo leva sul fatto che la sua è solo gelosia e che il suo gioco nn funziona cn te!!! mostrati superiore e nn fare il suo gioco!è se è così oca cm penso prima o poi la smetterà e cercarà qualche altra vittima!!!

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazze lei NON deve abbassarsi al suo livello, ci dovrà pensare il suo ragazzo a mettere da parte questa tipa, punto. Se lei fa scenate/obbliga il ragazzo/litiga con la tipa non farà altro che stare al gioco della suddetta e apparirà appiccicosa, insicura e poco fiduciosa nei confronti del suo ragazzo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta x casa di dio
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 10:45
  2. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:20
  3. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:35
  4. mi sono rotta!mia madre dallo psicologo
    Da linkinari nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 15:02
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 20:16