ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Mi.sono.rotta.

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    fossi stato il tuo ragazzo...non avrei neanche pagato la quota del viaggio...ma che è sta cosa
    regalare un viaggio aunoqualunque?
    in piu si permette di dire che lo ricatti? mi pare che tu abbia detto che la scelta di non andare in vacanza sia stata sua...qundi ha avuto buonsenso...
    Si, la scelta di non andare è stata sua, però siccome lei all'inizio insisteva (xchè le sembrava assurdo il ragionamento 'adesso che ho una ragazza non mi sembra il caso di dormire con te') allora lui le aveva detto ke non ci andava x non perdermi, xchè temeva ke l'avrei lasciato, così lei si è infuriata con me -.-
    Io ovviamente le ho detto ke lui era libero di fare la sua scelta, ma ke se volevano la mia approvazione se la sarebbero scordata! Ma non l'avrei di certo lasciato.

    (ankio trovo assurdo ke lui abbia pagato il viaggio a chicchessia, ma ke ci vuoi fare? E' davvero troppo buono.)



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prendila in disparte e falle capire chi è la Sua ragazza.
    Non c'è tanto da fare,secondo me..

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io sono del parere che dovresti prendere da parte la ragazza e farle capire che il suo comportamento è scorretto nei tuoi confronti. se lei non capisce a questo punto comincierei a fare aprire gli occhi al tuo ragazzo che magari accecato dall'affetto non riesce a capire il doppiogioco di questa ragazza.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Una soluzione defiitiva sarebbe quella di puntargli il fucile addosso,per il resto non so cosa consigliarti

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Prendila in disparte e falle capire chi è la Sua ragazza.
    Non c'è tanto da fare,secondo me..
    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    anche io sono del parere che dovresti prendere da parte la ragazza e farle capire che il suo comportamento è scorretto nei tuoi confronti. se lei non capisce a questo punto comincierei a fare aprire gli occhi al tuo ragazzo che magari accecato dall'affetto non riesce a capire il doppiogioco di questa ragazza.
    Non avete capito. Lei è DAVVERO CAPACE DI RIGIRARE LA FRITTATA A REGOLA D'ARTE. L'unica è far capire al mio ragazzo (e ci sono quasi riuscita) che gente così è mejo non averla intorno, e farli chiudere definitivamente. Userò la stessa tattica infame (e indiretta) ke ha provato a usare lei con me, solo ke IO HO RAGIONE AD USARLA!!! Ecceccavolo.

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Una soluzione defiitiva sarebbe quella di puntargli il fucile addosso,per il resto non so cosa consigliarti
    Ottima idea, mi aiuti?

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non avete capito. Lei è DAVVERO CAPACE DI RIGIRARE LA FRITTATA A REGOLA D'ARTE. L'unica è far capire al mio ragazzo (e ci sono quasi riuscita) che gente così è mejo non averla intorno, e farli chiudere definitivamente. Userò la stessa tattica infame (e indiretta) ke ha provato a usare lei con me, solo ke IO HO RAGIONE AD USARLA!!! Ecceccavolo.



    Ottima idea, mi aiuti?
    certo cara.. tu fai il sporco lavoro e io insabbio le prove che ne dici?

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè pensate che noi ragazzi siamo degli idioti? Se lui è davvero come dici tu, non ci metterà molto ad accorgersi di tutta questa situazione, tu non devi far nulla. Se non se ne accorge e ci casca beh... Perdonami ma... Meglio perderlo che trovarlo. Anche perchè (e te lo dico da ragazzo) non ci si può non render conto di quando una ragazza ci prova... Si tratta di una cosa sempre e comunque visibilissima.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè pensate che noi ragazzi siamo degli idioti? Se lui è davvero come dici tu, non ci metterà molto ad accorgersi di tutta questa situazione, tu non devi far nulla. Se non se ne accorge e ci casca beh... Perdonami ma... Meglio perderlo che trovarlo. Anche perchè (e te lo dico da ragazzo) non ci si può non render conto di quando una ragazza ci prova... Si tratta di una cosa sempre e comunque visibilissima.
    Aspettavo con ansia il tuo consiglio^^
    Cmq non penso affatto ke il mio ragazzo sia idiota.
    Solo MOOOOOOLTO INGENUO. Davvero.
    E non ha ancora preso dalla vita quella sana dose di incul**e ke ti fanno aprire gli occhi, così si fida ciecamente delle persone e soprattutto di quelle poche (tra cui lei) con cui si è aperto davvero.
    Eppoi le ci prova per via traverse (anke se è cmq abbastanza evidente..)

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me a questa gli devi dire ke deve lasciare xdere al tuo raga....... e poi parla cn lui e gli devi dire ke deve scegliere tra te e lei.......... a me mi è capitato anche

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Aspettavo con ansia il tuo consiglio^^
    Cmq non penso affatto ke il mio ragazzo sia idiota.
    Solo MOOOOOOLTO INGENUO. Davvero.
    E non ha ancora preso dalla vita quella sana dose di incul**e ke ti fanno aprire gli occhi, così si fida ciecamente delle persone e soprattutto di quelle poche (tra cui lei) con cui si è aperto davvero.
    Eppoi le ci prova per via traverse (anke se è cmq abbastanza evidente..)
    E qui cadrà nella contraddizione. Perchè, proprio per la sua ingenuità, lui non si è accorto della sua macchinazione, e la vede come una buona amica... Inoltre ha più volte ribadito che ama te e non vuole perderti. Questa qui può fare quello che vuole... Ma prima o poi dovrà per forza scoprirsi. Che il tuo ragazzo non se ne sia accorto finora ci può stare, ok, ma prima o poi questa qui dovrà muovere il suo passo, fare la sua mossa diretta, non può andare sempre per vie traverse, vista proprio l'"ingenuità", o la mancanza di malizia se vuoi, del tuo ragazzo.
    E se lui ti ama davvero, come presuppongo, si troverà a fare un frontale con un muro di cemento armato e te la toglierà di torno lui stesso.
    Non avrai le mani sporche e non potrà rinfacciarti nulla.
    Se poi quando farà la sua mossa frontale troverà una breccia... Beh... La mia opinione l'ho già espressa prima.
    P.s. Perchè aspettavi il mio commento? Il punto di vista del vecchio saggio della montagna?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta x casa di dio
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 9:45
  2. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  3. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  4. mi sono rotta!mia madre dallo psicologo
    Da linkinari nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:02
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16