ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Come posso fare?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come posso fare?

    Una mia amica, una delle quali sono più affezionata, in questi gioni sta davvero male...xkè le è morto un parente...
    Io la conosco dalle elementari e non la ho mai vista così.Sta davvero male e io c provo tutti i giorni a distrarla un pò...ma lei niente,impassibile e si sta kiudendo sempre di più nel suo dolore.
    E ci sto ank io malissimo...a vederla così... e mi sento inutile xkè non riesco proprio a aiutarla in questo momento difficile anke se ci sto provando cn le mani e con i piedi.E si sta così deprimendo tanto da ignorare gli altri... voglio aiutarla...ma nn so piu k fare....



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hm.. non saprei.. ogni persona prende in modi differenti questi momenti.. dille che le sei vicino e che se ha bisogno di qualcosa tu ci sei.. per il resto.. credo che prima o poi riprenderà il corso normale della vita... al massimo intervengono i genitori credo..

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Puoi aiutarla con il tuo affetto, continua a starle vicina, ma rispetta anche i momenti in cui ti dirà di voler stare sola, l'elaborazione di un lutto non è facile ed è differente da persona a persona

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Puoi aiutarla con il tuo affetto, continua a starle vicina, ma rispetta anche i momenti in cui ti dirà di voler stare sola, l'elaborazione di un lutto non è facile ed è differente da persona a persona
    già...immagino quanto stia male... xkè è una persona solare vitale e piena di energia k spesso mi sorpredeva il modo in cui riusciva a riprendersi dalle situazioni difficili, sembrava k le brutte situazioni nn la sfiorassero neppure... è per questo k mi sento uno straccio... xkè solitamente era lei k mi tirava su e ci riusciva sempre e io nn sono ancora riuscita a farla sentire meglio...

  6. #5
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deprimersi così può solo rovinarla all'interno, ed è una cosa stupida, penso che le passerà, io ti consiglio di aspettare, o magari ha solo bisogno di sfogarsi, di confidarsi e non ti ritiene la persona più adatta a raccontare i suoi pensieri

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    deprimersi così può solo rovinarla all'interno, ed è una cosa stupida, penso che le passerà, io ti consiglio di aspettare, o magari ha solo bisogno di sfogarsi, di confidarsi e non ti ritiene la persona più adatta a raccontare i suoi pensieri
    Già...ma nn ne vuole parlare a nessuno e io nn voglio proprio costringerla a farlo cn me...

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stalle vicina, deve uscirne da sola.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che carina che sei, cerca di farle capire che sei presente se ne ha bisogno, ma non soffocarla, probabilmente avrà bisogno del suo spazio e del suo tempo per superare la cosa

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stalle vicino. Non c'è bisogno di parole, ma la presenza delle persone a cui si vuole bene.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Che carina che sei, cerca di farle capire che sei presente se ne ha bisogno, ma non soffocarla, probabilmente avrà bisogno del suo spazio e del suo tempo per superare la cosa
    Grazie mille!!spero k tra un pò si sente meglio....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che posso fare
    Da carlotta97 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 16:48
  2. Come posso fare?
    Da Chocolate* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:27
  3. Come posso fare?
    Da pazzapergigi.93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 10:46
  4. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  5. come posso fare!
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:27