ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Situazione strana..

  1. #21
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se non la ami non la ami, non ci puoi fare niente. Magari sarebbe meglio allontanarla per un po' [dandole il tempo di dimenticarti] e poi riprendere la vostra meravigliosa amicizia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ideve assolutamente dire tutto al ragazzo e smetterla di prenderla x il culo...nel frattempo tu pensaci bene valuta attentamente cosa provi x lei e poi decidi se metterti con lei o no...

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    O le dici ''guarda, rimaniamo amici'' o le dici ''si, mettiamoci insieme''.
    La cosa è semplice,

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Lei ha già perso la testa, dille di lasciare il ragazzo, poveretto. Per il resto, 'rimanere amici' è un'utopia, dato che per lei è ovvio che amico non lo sei più, e se davvero non vuoi iniziare una storia con lei, ti consiglio caldamente di allontanarti parecchio, il tuo fare l'amicone la farebbe solo soffrire.

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    torno con delle news

    diciamo che lei dopo averci pensato a lungo alla fine ha detto al ragazzo tutto....
    il ragazzo(è il tipico bravo ragazzo) ne ha sofferto,ma all'inizo ha cercato ci trovare un modo x rimanere insieme a lei

    la cosa è finita tragicamente,visto che lei continava a dire a me che cmq con lui era finita...

    gli ripetevo che nn poteva esserne sicura...ma lei diceva che ormai aveva ben chiaro quello che voleva...cioè me...
    eppure la vedevo sempre confusa...infatti ho saputo che al ragazzo ha detto solo di prendere un periodo di pausa perchè nn è sicura della loro separazione...

    allora alla fine sono andato da lei e gli ho detto che ci tenevo molto...forse troppo...e che a questo punto potevamo provare a uscire insieme
    (insomma alla fine in tutta questa storia ho capito che lei mi piace...e ci tengo troppo x abbandonarla semplicemente)

    e adesso mi sono sentito dire che nn è piu sicura di niente...che piu si convince di lasciare definitivamente l'attuale ragazzo...piu gli si offusca anche quello che prova x me)

    insomma nn so piu che fare....lei continu a essere in bilico x m e il ragazzo,e nel frattempo io ci sto malissimo x questa cosa (peerchè cmq alal fine mi sono sblilanciato..ed ora che ero convinto di voler stare con lei anche io...mi viene a dire che nn è piu sicura...) e il ragazzo si sta quasi x ammazzare visto che anche a lui ha detto solo di prendere un periodo di pausa senza niente di definitivo

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ancora stai a perderci tempo? Mollala e basta!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sta ragazza dovrebbe chiarirsi un pò le idee prima di coinvolgere le altre persone..ho capito che lei è confusa, ma non ha il diritto di far soffrire anche te!
    se era vero che era così innamorata come diceva, una volta che ha ottenuto quello che voleva (cioè te), non si comportava così.

    boh lasciatela un pò sola a riflettere su quello che sta facendo, mi sembra la cosa più giusta

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok,mo vi spiego



    diciamo che lei alla fine ha dato segno di aver preso una decisione

    un pom mi ha detto di uscire
    era tanto che nn iscivamo un po da soli,e sono andato senza fare domande

    quel pomeriggio ci siamo baciati
    da li è passato un po di tempo........
    quando possiamo ci vediamo sempre......baci su baci...e all'inizio ,pensavo che ormai quindi avesse deciso


    e invece no....
    rieccola
    ieri è passato l'ex,almeno ha avuto il buon gusto di dirmi tutto
    dice che si sono abbracciati,e che qualche bacio se lo sono scambiati.....e continua a usare la scusa che lei ancora nn ha deciso niente.....

    tra l'altro la cosa che piu mi disturba...è che a quanto pare nn vuole dire niente all'ex dei nostri incotri....ha usato svariati espedienti...ma io cmq ho capito
    credo che semplicemente se glielo dicesse,è molto probabile che l'ex si toglierebbe dai piedi definitivamente...e lei questo si è capito che nn lo vuole



    ma il problema nn è tutto qui

    ormia l'ho capito

    gli piaccio io
    è per questo continuo a uscire con lei.....il problema è che ha questo blocco mentale....che gli impedisci di staccarsi dall'ex
    è anche se esce e si diverte con me.....ha bisogno do sapere che se dovesse cambiare idea lo puo fare.....


    quindi nn so come fare......ripeto.....in altri occassioni l'avrei gia mandata a quel paese....ma lei mi piace...e eio piaccio a eli....devo solo fargli capire in qualche modo che nn puo continuare a rimandare questa decisione solo x la sua stabilita emotiva.....

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.- Ma ancora stai a perderci tempo? MOLLALA.

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -.- Ma ancora stai a perderci tempo? MOLLALA.
    che uomo con le palle
    quoto mollala
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  2. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10
  3. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36
  4. ...la mia storia....1po strana si.....
    Da mzwnd nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:29
  5. storia strana....
    Da Fra_1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 17:24