ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Cosa mi consigliate?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Cosa mi consigliate?

    Ciao ragazzi è la prima volta che confesso i miei problemi su internet, ma ho bisogno di un parere. Ho 30 anni e da 9 sono fidanzata. Fin qui tutto bene. il problema è che nel supermercato dove di solito faccio la spesa, lavora un ragazzo, forse è meglio dire uomo (età stimata 35- 40 anni) di cui mi piaccino moltissimo gli occhi e mi sento molto attratta da Lui. Ora, dire che che anche Lui sia interessato è troppo. Però ci lanciamo spesso delle lunghe occhiate e sorrisi, che forse io fraintendo. Sinceramente sono giorni ormai che penso a lui. Oggi ad esempio sono andata a fare spesa con mia madre al mattino, ma al pomeriggio ho sentito il bisogno di tornarci (e fortunatamente c'era e per la prima volta ci siamo fermati a chiaccherare - sa cucinare!!!-) naturalmente con la classica scusa "ho dimenticato di prendere ...".
    Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine. Sposarci? Lui fa orecchie da mercante... Ma l'altro mi piace un sacco!!! Voi cosa fareste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io al posto tuo se fossi veramente innamorata del mio ragazzo e fossi fidanzata con lui da 9 anni mi sposerei e cambierei immediatamente supermercato.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere solo una "infatuazione"... nel senso che cerchi in lui quello che non trovi nel tuo ragazzo
    Potrebbe essere uno spunto per riflettere su questa tua relazione che dura da 9 anni
    notavo:
    Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine.
    e poi
    Ma l'altro mi piace un sacco!!!
    non so... beh... in parte ti capisco.. mi sta capitando una cosa molto simile

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che lui cincischia, come dire appena accenni il discorso lui lo cambia, non dice ne si ne no, io provo a tirare in ballo il discorso ma il risultato non arriva .... insomma non ho ancora capito quello che vuole!!! Se il tutto dipendesse solo da me io avrei già una famiglia e dei figli (é la cosa che desidero di più).

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credi che il matrimonio risolverà l'infatuazione che provi nei riguardi dell'altro ragazzo? Secondo me no, il matrimonio non è una scappatoia e il fatto che il tuo ragazzo adesso non ti voglia sposare non è una scusa.
    Il solo fatto che non sai se accettare o meno un ipotetico incontro con l'altro è un sentore del fatto che c'è qualcosa che non quadra.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa corretta allora sarebbe parlare prima con il tuo fidanzato e mettere le cose in chiaro chiedigli perchè cambia discorso...se c'è qualche problema, qualche paura.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho sempre creduto che il mio moroso sarebbe diventato mio marito. Qualche anno fa forse si poteva anche aspettare ora invece è quello che desidero. Persino i suoi genitori, con i quali ho un bel rapporto, non sanno cosa lui voglia fare della sua vita. Forse è proprio la sua "indifferenza", la sua "indecisione" che mi fa vacillare e mi fa mettere tutto in discussione. Io credo che nove anni siano tanti, troppi e sia arrivato il momento di decidere cosa fare, nel bene o nel male, ma vorrei che sia una decisione presa da entrambe le parti. E forse "l'altro" è solo il pretesto per tirare le somme della ns. relazione. Io non sono una persona decisa, come avrete potouto vedere, mi pongo mille interrogativi, ho mille incertezze... e non so cosa fare....

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Cosa ne pensa della convivenza? Ne avete mai parlato?

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me, dovresti parlarne con lui come ti ho detto chiedigli PERCHE' non vuoi affrontare l'argomento matrimonio dopo 9 anni??? no perchè non ti ha chiesto di sposarti ma xk non ne vuole mai parlare...

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Credi che il matrimonio risolverà l'infatuazione che provi nei riguardi dell'altro ragazzo? Secondo me no, il matrimonio non è una scappatoia e il fatto che il tuo ragazzo adesso non ti voglia sposare non è una scusa.
    Il solo fatto che non sai se accettare o meno un ipotetico incontro con l'altro è un sentore del fatto che c'è qualcosa che non quadra.
    Quoto.
    OPPURE semplicemente hai un'infatuazione nel momento in cui la tua storia è più "smorta", ma passerà col tempo e soprattutto se eviti di andare a fare la spesa ogni giorno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:58
  2. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 21:55
  3. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  4. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 15:31
  5. Cosa mi consigliate???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 12:27