ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Cosa mi consigliate?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    LOL



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    IO ILLUSTRO ALLA GENTE LA REALTà. PIU O MENO BELLA CHE SIA, IO NON ILLUDO LA GENTE. QUELLA DI 50 ANNI FA NN ERA ILLUSIONE.. ERA LA STUPENDA REALTà RIFERENDOMI ALL'AMORE.. OGGI QUELL'AMORE LI è ILLUSIONE PURA.
    scusa... ma tu parli di 40 anni fa , 50 anni fa ... ma ne hai 18... fai dei discorsi sembri mio nonno....
    questa che è una seconda vita??

    Oo

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn mi sento di giudicare.. però credo che nn ami veramente il tuo ragazzo per aspettare anche dall altro una mossa..
    parla chiaramente con il tuo ragazzo.. digli che hai bisogno di conferme.. digli che vuoi mettere in chiaro il rapporto.. anche perchè sei una donna e credo che arrivati ad una certa età bisogna decidere a fare passi importanti se lo si desidera.. però pensa prima bene se è quello che vuoi.... cmq spero che riuscirai ad essere + serena e ha capire cosa fare e cosa vuoi.. un bacio

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da tutte le Vs. opinioni ho capito che purtroppo nella vita ci sono dei momenti duri che sembrano insormontabili ma l'importante è tenere duro e cercare di andare avanti consapevoli di ciò che si sta facendo. Non ho deciso come dovrà concludersi questa vicenda, non posso deciderlo ora. E' vero devo mettere in chiaro le cose con mio moroso prima e poi vedere cosa succede. Ma non è detto che debba andare proprio così. La vita è imprevedibile. Tra una settima forse tutto il mio preoccuparmi può essere acqua passata. Ma non posso dirlo ora ... non potrei. L'unica soluzione che trovo congrua è aspettare senza fare nulla per permettermi di capire cosa veramente voglio IO e poi penserò sul da farsi con gli altri.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelfor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è la prima volta che confesso i miei problemi su internet, ma ho bisogno di un parere. Ho 30 anni e da 9 sono fidanzata. Fin qui tutto bene. il problema è che nel supermercato dove di solito faccio la spesa, lavora un ragazzo, forse è meglio dire uomo (età stimata 35- 40 anni) di cui mi piaccino moltissimo gli occhi e mi sento molto attratta da Lui. Ora, dire che che anche Lui sia interessato è troppo. Però ci lanciamo spesso delle lunghe occhiate e sorrisi, che forse io fraintendo. Sinceramente sono giorni ormai che penso a lui. Oggi ad esempio sono andata a fare spesa con mia madre al mattino, ma al pomeriggio ho sentito il bisogno di tornarci (e fortunatamente c'era e per la prima volta ci siamo fermati a chiaccherare - sa cucinare!!!-) naturalmente con la classica scusa "ho dimenticato di prendere ...".
    Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine. Sposarci? Lui fa orecchie da mercante... Ma l'altro mi piace un sacco!!! Voi cosa fareste?
    io ci uscirei , perche' secondo me ti aiuterebbe a chiarirti le idee, magari scopri che in realta' e' solo la tua voglia di svagarti...9 anni di fidanzamento sono tanti ...vi dovreste dare una mossa!!! e forse e' proprio quello che ti fa pensare al tipo del super, che sia cosi' disponibile e forse pronto a mettersi in gioco !!! ...cosa che vorresti dal tuo lui!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque mi sembra di aver letto che vuole un consiglio!
    se ci si apre e si viene sbranati in questo modo a che pro' un forum?
    ...io credo che dopo 9 anni di fidanzamento con un tipo reticente mandino in confusione chiunque! e' vero che chi ama difficilmente cerca un altro, ma e' anche vero che la coppia e' fatta da 2 persone, sicuramente se non fosse cosi' confusa non si sarebbe nemmeno guardata intorno...e questo lo si dovrebbe capire dal fatto che SONO 9 ANNI che ha lo stesso ragazzo e che ha fatto dei progetti con lui! e adesso si aspetta qualcosa...non e' che lei non ne parla, e' lui che non ne vuole sapere!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volevo precisare ad alcuni di Voi che tutto questo scompiglio che ho dentro non è perchè voglio una semplice e banale storia di sesso. Non è per questo che mi sto mettendo in gioco e sicuramente non voglio buttare all'aria 9 anni per andare solo ed esclusivamente a letto con un altro. Quello che provo è diverso, è una cosa che mi scombussola, che mi mette sottosopra lo stomaco quando lo vedo o lo penso, quando passo davanti al super. mi va il cuore in gola se vedo la sua macchina. Insomma, sì può essere solo un infatuazione, ma nessuno di voi ha mai provato queste emozioni? PS. volevo precisare anche che non mi sto "guardando in giro", è semplicemente successo e basta. Se volessi cercarmi un altro non credo che mi farei tanti scrupoli. Comunque è proprio bello!!!!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo se fossi veramente innamorata del mio ragazzo e fossi fidanzata con lui da 9 anni mi sposerei e cambierei immediatamente supermercato.
    Quoto.
    E aggiungo: se fossi innamorata del tuo ragazzo non vedresti nessun altro.


  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelfor Visualizza il messaggio
    Volevo precisare ad alcuni di Voi che tutto questo scompiglio che ho dentro non è perchè voglio una semplice e banale storia di sesso. Non è per questo che mi sto mettendo in gioco e sicuramente non voglio buttare all'aria 9 anni per andare solo ed esclusivamente a letto con un altro. Quello che provo è diverso, è una cosa che mi scombussola, che mi mette sottosopra lo stomaco quando lo vedo o lo penso, quando passo davanti al super. mi va il cuore in gola se vedo la sua macchina. Insomma, sì può essere solo un infatuazione, ma nessuno di voi ha mai provato queste emozioni? PS. volevo precisare anche che non mi sto "guardando in giro", è semplicemente successo e basta. Se volessi cercarmi un altro non credo che mi farei tanti scrupoli. Comunque è proprio bello!!!!
    Vuoi una diagnosi? La storia col tuo ragazzo è diventata un'abitudine e lui non ti prende più come prima (o davvero non vedresti nessun altro). Questo tipo ti piace esteticamente e ti attira il provare nuove emozioni, ma di lui non sai NIENTE e puoi solo fantasticare, per questo ne rimani così affascinata. Se ti avvicini troppo a lui rischi magari di rovinare quello ke hai duramente costruito col tuo ragazzo, e poi magari scopri che qst qui non è neanke tanto meraviglioso come sembrava. Attenta.

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si posso solo fantasticare, è vero, ma anche sperare ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:58
  2. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 22:55
  3. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 1:57
  4. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 16:31
  5. Cosa mi consigliate???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 13:27