ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Cosa mi consigliate?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi giudicheste un mostro se decidessi di uscire con una persona che non è ancora stata "catalogata" ne come amico, ne come amante? Non devo farci niente ... è ovvio. Non deve essere per forza peccato conoscere un uomo. Potrebbe rivelarsi un buon amico (il mio miglio amico è un mio coscritto e non siamo mai andati oltre a questo).


  2. # ADS
     

  3. #22
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelfor Visualizza il messaggio
    Mi giudicheste un mostro se decidessi di uscire con una persona che non è ancora stata "catalogata" ne come amico, ne come amante? Non devo farci niente ... è ovvio. Non deve essere per forza peccato conoscere un uomo. Potrebbe rivelarsi un buon amico (il mio miglio amico è un mio coscritto e non siamo mai andati oltre a questo).
    Menti a te stessa nel momento in cui dici di uscirsi perche' potrebbe essere solo un amico...
    Non sarebbe peccato a prescindere, ma vista la premessa capisci che e' dura crederti; a me daresti l'impressione di mentire a te stessa per avere la coscienza apparentemente pulita.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il tempo aggiusterà tutto anche se sono le nostre azioni a dargli la direzione. Giuro che io no andrò oltre a guardarlo e a sorridergli finchè non ci sarà una svolta in un senso o nell'altro. Io non farò il primo passo magari tutto si dissolve in una bolla di sapone ... o magari rimpiangerò per tutta la vita di non aver fatto nulla.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelfor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è la prima volta che confesso i miei problemi su internet, ma ho bisogno di un parere. Ho 30 anni e da 9 sono fidanzata. Fin qui tutto bene. il problema è che nel supermercato dove di solito faccio la spesa, lavora un ragazzo, forse è meglio dire uomo (età stimata 35- 40 anni) di cui mi piaccino moltissimo gli occhi e mi sento molto attratta da Lui. Ora, dire che che anche Lui sia interessato è troppo. Però ci lanciamo spesso delle lunghe occhiate e sorrisi, che forse io fraintendo. Sinceramente sono giorni ormai che penso a lui. Oggi ad esempio sono andata a fare spesa con mia madre al mattino, ma al pomeriggio ho sentito il bisogno di tornarci (e fortunatamente c'era e per la prima volta ci siamo fermati a chiaccherare - sa cucinare!!!-) naturalmente con la classica scusa "ho dimenticato di prendere ...".
    Poniamo il caso che Lui mi chieda di uscire? Che cosa faccio? Io sono innamorata del mio ragazzo, sto bene con Lui e fin'ora gli sono stata fedele e lo sarò spero fino alla fine. Sposarci? Lui fa orecchie da mercante... Ma l'altro mi piace un sacco!!! Voi cosa fareste?




    ALLORA PREMETTO CHE SN ALLIBITO, SE NON SCHIFATO,

    (scusa la mia skiettezza)

    dunque se te scrivi in un forum cosa fare a noi?

    sai gia la risposta ti faresti l'omino della coop li.

    xcio è inutile ke ti fai consigliare da noi, xke se te hai in mente una cosa, qui leggerai 100202289 commenti e sarai ancora piu confusa.


    premettendo che il tuo ragazzo sia questo angelo che nn ti abbia mai tradito niente di niente:


    Io me stesso nn dico altri mi sentirei uno schifo solo ad aver il pensiero(prolungato), di farmi un'altra

    xke è capitato anche a me , ma appena ho rigurdato la mia lei,la smentita è STATA IMMEDIATA... te o altri potrete dire è ma la mia situazione è diversa di qui di la.. dp 9 anni che vuoi pretendere... xcio:


    1: tradisci senza dire niente e ti sentiresti un mostro
    2: tradisci confessi lui ti lascia, ti rovini la vita
    3:lo lasci,o chiedi momenti di pausa.. e ci pensi bene.. aspetto qlc mese, e fai ciò che vuoi.


    io ho 18 anni ma regà la vita è qst

    e nn sn dammatico.. ma:

    come dico sempre notate che siamo nel 2008. non negli anni 40.

    ciao belli.
    spero di essere stato di tuo aiuto.
    baci sparsi.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ALLORA PREMETTO CHE SN ALLIBITO, SE NON SCHIFATO,

    (scusa la mia skiettezza)

    dunque se te scrivi in un forum cosa fare a noi?

    sai gia la risposta ti faresti l'omino della coop li.

    xcio è inutile ke ti fai consigliare da noi, xke se te hai in mente una cosa, qui leggerai 100202289 commenti e sarai ancora piu confusa.


    premettendo che il tuo ragazzo sia questo angelo che nn ti abbia mai tradito niente di niente:


    Io me stesso nn dico altri mi sentirei uno schifo solo ad aver il pensiero(prolungato), di farmi un'altra

    xke è capitato anche a me , ma appena ho rigurdato la mia lei,la smentita è STATA IMMEDIATA... te o altri potrete dire è ma la mia situazione è diversa di qui di la.. dp 9 anni che vuoi pretendere... xcio:


    1: tradisci senza dire niente e ti sentiresti un mostro
    2: tradisci confessi lui ti lascia, ti rovini la vita
    3:lo lasci,o chiedi momenti di pausa.. e ci pensi bene.. aspetto qlc mese, e fai ciò che vuoi.


    io ho 18 anni ma regà la vita è qst

    e nn sn dammatico.. ma:

    come dico sempre notate che siamo nel 2008. non negli anni 40.

    ciao belli.
    spero di essere stato di tuo aiuto.
    baci sparsi.

    xkè credi ke nel 2008 nn ci siano valori come negli anni 40?
    ke t'ha fatto stò 2000 per vederlo in maniera così pessimista?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Arezzo
    Iscrizione: 3/12/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Credi che il matrimonio risolverà l'infatuazione che provi nei riguardi dell'altro ragazzo? Secondo me no, il matrimonio non è una scappatoia e il fatto che il tuo ragazzo adesso non ti voglia sposare non è una scusa.
    Il solo fatto che non sai se accettare o meno un ipotetico incontro con l'altro è un sentore del fatto che c'è qualcosa che non quadra.
    Quoto.
    Un bel faccia a faccia col tuo tipo sul vostro futuro potrebbe essere una soluzione.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    xkè credi ke nel 2008 nn ci siano valori come negli anni 40?
    ke t'ha fatto stò 2000 per vederlo in maniera così pessimista?


    IO ILLUSTRO ALLA GENTE LA REALTà. PIU O MENO BELLA CHE SIA, IO NON ILLUDO LA GENTE. QUELLA DI 50 ANNI FA NN ERA ILLUSIONE.. ERA LA STUPENDA REALTà RIFERENDOMI ALL'AMORE.. OGGI QUELL'AMORE LI è ILLUSIONE PURA.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    IO ILLUSTRO ALLA GENTE LA REALTà. PIU O MENO BELLA CHE SIA, IO NON ILLUDO LA GENTE. QUELLA DI 50 ANNI FA NN ERA ILLUSIONE.. ERA LA STUPENDA REALTà RIFERENDOMI ALL'AMORE.. OGGI QUELL'AMORE LI è ILLUSIONE PURA.
    ma l'amore NON è illusione -.-
    è un SENTIMENTO come l'odio e il voler bene

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ma l'amore NON è illusione -.-
    è un SENTIMENTO come l'odio e il voler bene

    rosa con te questo discorso nn ha sbocchi è meglio se facciamo parlare gli altri.

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    rosa con te questo discorso nn ha sbocchi è meglio se facciamo parlare gli altri.
    LOL

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:58
  2. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 22:55
  3. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 1:57
  4. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 16:31
  5. Cosa mi consigliate???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 13:27