ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

il mio ex...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito il mio ex...

    allora...vediamo un po da dove posso partire...
    premetto che ora sn felicemente fidanzata cn un ragazzo stupendo che amo...e dato che sono 7 mesi che stiamo insieme....siamo ancora nella fase "magica" del rapporto dove tutto è bello e meraviglioso...in pratica una favola...
    Ma a volte torna nei miei pensieri il mio ex...
    è un anno quasi che c siamo lasciati e da allora nn abbiamo piu' parlato quasi per niente....
    la nostra storia era finita cn lui che voleva un momemnto di pausa, di riflessione....momento pero' che è durato 3 mesi...
    dopo i quali io ho deciso di cambiare aria....
    be nn vi dico quante volte....ho avuto paura di sbagliare....
    di nn aver fatto la scelta giusta...ma ora posso dire di nne ssermi pentita...
    lui quando è venuto a sapere della mia nuova storia...ha ricominciato a chiamarmi...a riprovarci...
    ma niente....
    allora dopo pianti(da parte sua) disperati al telefono abbiamod eciso di nn sentirci e parlarci piu'(lui ha deciso questo)
    !!!!
    ANCHE SE IO NN PROVO PIU? NULLA PER LUI.....MI MANCA!!!
    perchè è comunque una persona cn cuiho condiviso 2 bellissimi anni...a cui voglio tutt'ora un bene dell'anima...
    cosa ne pensate....è normale questo sentimento..?
    e secondo voi dovrei cercare di instaurare un rapporto di amicizia dopo tutto questo!??(ah dimenticavo che lo conosco da 5 anni...era il mio migliore amico) ERA....ora è cm un estraneo e c sto male...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non ho capito male il tuo problema sta nel come comportarsi con lui, giusto? Bhe'! allora lascia che ti dica una cosa, se pensi ancora a lui, forse è perchè ti dispiace veder soffrire un amico a cui vuoi bene per una cosa che tu hai superato e lui no, non credi! secondo me, usando un famoso modo di dire, "Quando si chiude una porta, se ne apre un'altra", e quella porta non dovresti chiuderla in faccia a un tuo amico! E' vero che l'amore tra voi non c'è più, ma questo non preclude la possibilità di continuare la vostra amicizia...vedi secondo me gli amici sono la cosa più importante, per questo ne ho tanti e non accetterei mai d rinunciare anessuno d loro!!

  4. #3
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Se ci sono stati pianti disperati e tentativi di "riprenderti" da parte sua non puoi aspettarti che cerchi di esserti solo amico, se riallacciate i rapporti.
    Io ho avuto una storia con una persona finita la bellezza di sette anni fa.
    Dopo sei anni di silenzio, l'anno scorso ho concesso "l'amicizia" dietro sua richiesta perchè ero sicura di aver superato tutto quello che era passato fra noi.
    E invece non è passato niente.
    Sette anni non sono bastati, anche se ero convinta del contrario..
    Cerca di capire davvero che cosa ti manca di lui, prima di concedere qualcosa, per non scambiare l'amicizia con qualcosa di più profondo.
    Amici da 5 anni, ok..
    Ma anche due anni di storia, se bellissimi come hai detto tu, non si dimenticano facilmente..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Se ci sono stati pianti disperati e tentativi di "riprenderti" da parte sua non puoi aspettarti che cerchi di esserti solo amico, se riallacciate i rapporti.
    Io ho avuto una storia con una persona finita la bellezza di sette anni fa.
    Dopo sei anni di silenzio, l'anno scorso ho concesso "l'amicizia" dietro sua richiesta perchè ero sicura di aver superato tutto quello che era passato fra noi.
    E invece non è passato niente.
    Sette anni non sono bastati, anche se ero convinta del contrario..
    Cerca di capire davvero che cosa ti manca di lui, prima di concedere qualcosa, per non scambiare l'amicizia con qualcosa di più profondo.
    Amici da 5 anni, ok..
    Ma anche due anni di storia, se bellissimi come hai detto tu, non si dimenticano facilmente..
    si lo so.... ma io sn sicura che ora ci sia solo amicizia da parte mia...ma nn vorrei illuderlo...quindi forse è meglio rinunciare definitivamente anche se c staro' male...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChrisDemon
    Se non ho capito male il tuo problema sta nel come comportarsi con lui, giusto? Bhe'! allora lascia che ti dica una cosa, se pensi ancora a lui, forse è perchè ti dispiace veder soffrire un amico a cui vuoi bene per una cosa che tu hai superato e lui no, non credi! secondo me, usando un famoso modo di dire, "Quando si chiude una porta, se ne apre un'altra", e quella porta non dovresti chiuderla in faccia a un tuo amico! E' vero che l'amore tra voi non c'è più, ma questo non preclude la possibilità di continuare la vostra amicizia...vedi secondo me gli amici sono la cosa più importante, per questo ne ho tanti e non accetterei mai d rinunciare anessuno d loro!!
    io vorrei riavvicinarmi a lui....ma ho paura che soffra.... nn voglio di certo dimenticare un amico....

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    si lo so.... ma io sn sicura che ora ci sia solo amicizia da parte mia...ma nn vorrei illuderlo...quindi forse è meglio rinunciare definitivamente anche se c staro' male...
    forse è la cosa giusta

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte, per alcune persone ne vale la pena rischiare un po' per recuperare un'amicizia importante non credi!?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChrisDemon
    A volte, per alcune persone ne vale la pena rischiare un po' per recuperare un'amicizia importante non credi!?
    si ma nn rischio su di me.... ma su di lui....

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    si ma nn rischio su di me.... ma su di lui....
    fossi in te cercherei di non farlo soffrire ulteriormente

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un momento non dico che debba soffrire, basta semplicemente essere delicati, no!!

    ps :mi riferivo a lui!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima