ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Adolescenti o ancora bambine?

  1. #1
    Ribell
    Ospite

    Domanda Adolescenti o ancora bambine?

    Non so se è il caso di annoiarvi,ma c'è 1 cosa che non riesco a capire:
    alcune ragazzine di 12 anni si credono già mature,cioè si vestono con minigonne maglie aderentissime,si truccano vistosamente e deridono chi (come me)pensa che a 12 anni siamo ancora piccole.non sopporto le persone come loro!voi che ne pesate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Penso che vogliano bruciare le tappe, anche se visto che sono non ancora mature, la colpa non è loro ma dell'ambiente in cui vivono (complesso di famiglia, amici, televisione e media e via dicendo...).

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ribell Visualizza il messaggio
    Non so se è il caso di annoiarvi,ma c'è 1 cosa che non riesco a capire:
    alcune ragazzine di 12 anni si credono già mature,cioè si vestono con minigonne maglie aderentissime,si truccano vistosamente e deridono chi (come me)pensa che a 12 anni siamo ancora piccole.non sopporto le persone come loro!voi che ne pesate?
    io ho una sorellina di 12 anni e hai perfettamente ragione,a 12 anni si è piccole e non dico di alle gonne,ma alle mini e al trucco,a qll età la vita è fatta di gioki,e non certo di andar a far le "belline" x strada x attirare ragazzi.

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Colpa della società moderna e della troppa (e ingiustificata) voglia di sentirsi grandi.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Penso che vogliano bruciare le tappe, anche se visto che sono non ancora mature, la colpa non è loro ma dell'ambiente in cui vivono (complesso di famiglia, amici, televisione e media e via dicendo...).
    nn generalizzare,xkè mia sorella è esattamente cm ha scritto la ragazzina,ma nn è colpa nostra,+ ke proibire e mettere in punizione nn si può fare,xkè è la società ke dà 1 brutto esempio,mia sorella è una bimba x bene e su qst nn ci piove,ma da cm và vestita,potrebbe dare l'impressione di una poco di buono.x cui nn è SEMPRE colpa delle famiglie.

  7. #6
    Ribell
    Ospite

    Predefinito

    forse non è colpa loro ma non capisco il perchè (in alcuni casi)di rendersi superiori a chi si crede piccolo...

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ribell Visualizza il messaggio
    forse non è colpa loro ma non capisco il perchè (in alcuni casi)di rendersi superiori a chi si crede piccolo...
    Magari potessi tornare a 13 anni... Non bruciate le tappe, fai bene a comportarti come fai!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    all'inizio la pensavo come te, poi sono dell'idea che ognuno facesse come cavolo vuole...

  10. #9
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    nn generalizzare,xkè mia sorella è esattamente cm ha scritto la ragazzina,ma nn è colpa nostra,+ ke proibire e mettere in punizione nn si può fare,xkè è la società ke dà 1 brutto esempio,mia sorella è una bimba x bene e su qst nn ci piove,ma da cm và vestita,potrebbe dare l'impressione di una poco di buono.x cui nn è SEMPRE colpa delle famiglie.
    Proprio perchè pensate questo è anche colpa vostra.

    Cmq, prima di difenderti da accuse fittizie... leggi.
    Ho detto è una concausa di colpe tra cui ci può essere famiglia, media, società, eccetera.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me (è solo il mio parere) se vogliono bruciare le tappe assumendo certi atteggiamenti e vestendosi in questo modo è perchè oltre a essere influenzate dalla società ecc...ecc...., non sono felici

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Bambine Ingenue
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 12:35
  2. Barzellette sulle bambine
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 10:26
  3. Gem Boy - Bambine Troie
    Da giu nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 16:02
  4. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  5. Le bambine invisibili
    Da princy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:12