ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

un amore che va e viene...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito un amore che va e viene...

    ...ciao a tutti! non sono nuova di qui...ma nn so se c'è qualcuno che si ricorda di me...
    ma veniamo al dunque...al problema che mi assilla da qualche giorno...
    Ormai sono 2 anni che la mia storia è finita, per svariati motivi, per incomprensioni...ed era durata 4 anni!
    Ci siamo trovati improvvissamente all'università in due città diverse, noi che eravamo abituatai a vederci ogni ogni giorno a scuola...nel pomeriggio e la sera! E quell'amore che io credevo fosse cosi forte non ha resistito alla distanza (3 ore di treno circa)...La decisione è stata presa da lui, con queste motivazioni: non ce la faccio a continuare questa storia, non possiamo vederci piu spesso come prima, per le lezioni e gli impegni universitari...
    Io ci sn stata malissimo...ho cercato di dimenticarlo...di farmi una vita nuova...nuovi amici...!
    Ma nonostante io ora stia benissimo qui nn sono mai riuscita a dimenticarlo! Anche perchè ogni tanto continuavamo a sentirci... a ripeterci: ti amo... vorrei stare con te per sempre, ma è difficile...
    a volte a vederci...quando era possibile...facendo progetti sul futuro, quando avremmo finito l'università, sulla nostra famiglia insieme...
    Quindi anche se sn ormai due anni che ci siamo lasciati, lui era il mio pensiero fisso, non sono riuscita ad innamorarmi di nessuno nel frattempo...
    L'ultima volta che ci siamo visti è stata quest'estate...( ci siamo dati piu di un semplice bacio) ma notavo che qualcosa stava cambiando...
    (intendiamoci, io so che lui nel frattempo aveva avuto altre storielle...come me d'altronde...ma mi illudevo che cn me fosse diverso, che realmente fossi l'amore della saua vita, come lui era per me)
    ci salutiamo cn la promessa di vederci al piu presto appena possibile...o cmq di sentirci...fino a quando un paio di giorni fa non ricevo la sua chiamata...mi dice che è fidanzato e che dobbiamo smettere di sentirci...
    SONO DISPERATA....!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'unica soluzione è quella di tentare il tutto per tutto.
    Dichiaragli che sei ancora innamorata di lui.
    Vedi come la prende.
    E a quel punto decidi cosa fare, anche perchè se ama la nuova ragazza, è giusto che tu te lo tolga dalla testa come può succedere che torniate insieme

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione è quella di tentare il tutto per tutto.
    Dichiaragli che sei ancora innamorata di lui.
    Vedi come la prende.
    E a quel punto decidi cosa fare, anche perchè se ama la nuova ragazza, è giusto che tu te lo tolga dalla testa come può succedere che torniate insieme
    Questa volta non sono d'accordo con Rum!
    Secondo me devi lasciar perdere.
    Che non è più come prima ve ne siete accorti entrambi, se eravate così innamorati non cadevate nelle 'storielline'.
    Avete avuto un periodo di standby, e io in questa cosa non ci ho mai creduto. Lui ti ha già mollata la prima volta, poi ha continuato a tenerti sul filo e adesso ke sei di nuovo stra-presa da lui ti molla di nuovo. Sei davvero certa di volere una relazione con un uomo così poco coerente? Amor proprio, donne.
    Va bene essere innamorate, ma imbecilli no.


  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sa che sono innamorata di lui...il problema è che forse ha continuato a prendermi in giro in questi due anni... ma nn riesco a crederci...!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase Visualizza il messaggio
    sa che sono innamorata di lui...il problema è che forse ha continuato a prendermi in giro in questi due anni... ma nn riesco a crederci...!
    Ah beh allora c'è poco da fare...

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Questa volta non sono d'accordo con Rum!
    Secondo me devi lasciar perdere.
    Che non è più come prima ve ne siete accorti entrambi, se eravate così innamorati non cadevate nelle 'storielline'.
    Avete avuto un periodo di standby, e io in questa cosa non ci ho mai creduto. Lui ti ha già mollata la prima volta, poi ha continuato a tenerti sul filo e adesso ke sei di nuovo stra-presa da lui ti molla di nuovo. Sei davvero certa di volere una relazione con un uomo così poco coerente? Amor proprio, donne.
    Va bene essere innamorate, ma imbecilli no.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma lo so...
    lo so...
    devo riuscire a sparire completamente!!!!!!!!!

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Taglio netto. Finchè continuate a sentirvi e a dirvi di amarvi, non finirà mai e ci starai solo male.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    appunto..lascia perdere. a me il tipo sembra deciso che con te è finita.
    è dura ma devi farlo. non puoi continuare a sprecare il tuo amore per lui, devi essere libera di amare di nuovo.

  11. #10
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Volta pagina.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma quando viene una donna????
    Da RIDDICK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/6/2011, 2:52
  2. La mia Lei non sa quando viene..
    Da PHIL ANSELMO nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 1:21
  3. ma chi viene bannato/a...
    Da morena_83 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:51
  4. Luciano Ligabue - si viene e si va
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 12:09
  5. mi viene da piangere
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 20:21