ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Chi rimane single a vita

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io per adesso ce la sto mettendo tutta a non farmi intruppare .
    Devo dire che l'idea di una vita solitaria, senza aver mai conosciuto l'amore, mi spaventa, ma come molte cose spaventose, mi attira anche in un modo incredibile.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'anima gemella esiste ma di solito non è mai quella con cui si passa la propria vita

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mia zia è SINGLE (notare 'single' invece di zitella, fa + chic) x scelta.
    degli altri.
    è brutta, e ha 1 carattere di merda.
    mia cugino, 23 anni, abita in 1 paesino di 300 anime 40 pecore e 70 cavalli, 99% resta rintanato lì a vita e rischiava di rimaner zitello x il semplice fatto ke tutte le donzelle del suo paese o erano occupate, o erano sue parenti.

    fortunatamente l'hanno scorso si è fidanzato, e sta qui nn è una parente prossima, ma alla lontanissima, quindi pace! :lollll:

  5. #34
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Secondo me è "normale" che le persone brutte abbiano anche un caratteraccio. Se già nascono con la sfiga d'essere brutte, e non sanno vendersi bene, nessuno li caga. E se nessuno li caga, l'assenza d'amore li fa incarognire sempre di più, un poco ogni giorno, come una pianta che cresca sui sassi e senza sole. Se il miracolo avviene prima che si raggiunga il punto di non ritorno, si salvano e amando ridiventano le persone buone che forse avrebbero sempre voluto essere. Sennò, diventano sempre peggio, e nessuna anima pia se li prenderebbe più a carico. E' un fottuto circolo vizioso.
    Possono solo sperare, relitti umani quali sono, di trovare un altro relitto sul loro cammino, per far sì che si possano aiutare a vicenda.
    Sono casi umani che dietro lo squallore estremo hanno un che di tragedia, vite che non avrebbero dovuto esistere, votate all'amarezza, anime che per non morire d'inedia devono divorare sé stesse, consumandosi comunque a poco a poco. Nella storia ne conosciamo alcuni, tanto per fare un nome, il tanto odiato Leopardi.
    Pensate alla sua storia dal suo punto di vista: lo odiereste, lo disprezzereste con la stessa intensità?
    Una via d'uscita, o meglio, una via per non cascarci c'è, è sorridere alla vita, sempre, senza chiedersene il perché, anche contro ogni logica. Ma non è affatto facile. Non tutti hanno la forza d'animo per non deperire, per continuare a crederci.

  6. #35
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Secondo me è "normale" che le persone brutte abbiano anche un caratteraccio...
    Non sono d'accordo! E io ne sono una prova! Non sono affatto bello... di storie ne ho avute con ragazze ma non so se classificarle come ex (per questo enll'altro topic ho detto mai stato fidanzato ma con incertezza). Comunque non sono per niente bello... sono brutto ma ti assicuro, e te lo potrebbero assicurare anche altre amiche mie se ne avvessero possibilità, che non ho un caratteraccio. Cerco di essere simpatico e di essere me stesso... tutto qua!
    Comunque può anche essere che io non abbia capito quello che tu voglia dire con esatezza quindi se ho sono andato OT chiedo venia.

  7. #36
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Infatti Marco, io dicendo quello pensavo alle persone già un pò avanti con gli anni. Alla tua età anch'io ero brutto forte ma ancora ottimista. Incarogniti lo si diventa col passare del tempo e le pernacchie con cui la vita risponde ai tuoi sorrisi.
    Ma, come ho detto alla fine, se si ha la forza stoica di sorridere sempre nonostante tutto, si è salvi. Ti auguro quindi di conservare la tua forza vitale per tutta la vita. Io ci sto provando, ma è dura.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89 Visualizza il messaggio
    secondo voi nn esiste x queste xsone la loro anima gemella?
    nel mio paese ci sn molte xsone ke sn rimaste zitelle ma nn sembrano brutte e anke i maschi...boh.. e poi un'altra cosa un uomo si è sposato ma la moglie dopo un paio d'anni è morta e lui si risposa cn un'altra, e allora viene da kiedersi ki era la sua anima gemella? la prima o la seconda?
    essere single è come essere poveri: se dura poco è colpa delle circostanze, se dura tanto è colpa tua.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ah, vi prevengo dal dire pinzillacchere del tipo "ma cosa c'entra e quelli che abitano in africa" (gli africani non sono poveri, sono fessi, l'africa è il continente più ricco di risorse di tutto il mondo, e non le usano. l'asia dovrebbe essere mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più povera dell'africa, ma NON è COSì.)

    oppure:
    "ma questa è rimasta incinta a 16 anni" (non è forse colpa sua? sono io che ho aperto la gambe scusa???)

    o ancora:
    "i suoi genitori sono poveri" (mi sbaglio o lui non è i suoi genitori? è povero, non lavora, magari però ha il cane e fuma due pacchetti di sigarette al giorno, ha il cellulare nuovo della nokia e via cagate del genere?"

    "ma i barboni" (quelli che non sono costretti a mendicare sono più ricchi di noi, gli altri, purtroppo, sono veramente vittima delle circostanze)

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    come molti hanno già detto, si rimane single a vita perchè si ha un carattere di guano.

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quant'è poco? quant'è tanto? chi dice che è poco o tanto?
    cos'è questo "quantificare"?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SINGLE S.A.
    Da Medusa nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 10:32
  2. Css e span inserito in h2 che rimane sottolineato
    Da ghisirds nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:44
  3. Così si rimane incinta?
    Da Jessy03 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 15:03
  4. La memoria,rimane..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 7:43
  5. Rimane davanti alla tazza
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 7:24