ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

rivale in amore?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Vins, cmq In bocca al lupo.



    ps. Va bene dire che ci sono migliaia di bici come la sua, ma nn è poi così normale che ne sia una uguale alla sua sotto casa della ex.. Le probabilità di una coincidenza simile sn davvero scarse secondo me. Okkio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Quoto Vins, cmq In bocca al lupo.

    ps. Va bene dire che ci sono migliaia di bici come la sua, ma nn è poi così normale che ne sia una uguale alla sua sotto casa della ex.. Le probabilità di una coincidenza simile sn davvero scarse secondo me. Okkio.

    Ho pensato la stessa cosa anche io...per questo domani vado a controllare.
    Ne vorrei parlare con lui ma poi ho paura che poi se c'è davvero qualcosa con lei, nasconda la bici da altre parti e non posso più beccarlo...

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se è ankora qll del topik scorso tuo,al quale io ho partecipato,lasciaglielo prendere,scnd me lui a te non ci tiene neanke un pò,sennò sarebbe il primo a farti rispettare in tua assenza,direbbe a qst tipa di troncare pettegolezzi e telefonate taciturne -.-
    scnd me,una donna merita il meglio,e permettimi,per me qst non è il meglio,dovrebbe portarti sul piatto d'oro e non permettere ke tu stia al centro di un capriccio di qst tipa.
    x me prova ankora qualcosa per l'altra persona.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    sarò schietto anche se non penso che ti piacerà quello che sto per dirti.
    A parere mio il tua ragazzo non ti ama, ti vuole bene ok ma non ti ama...e soprattutto, secondo me, non ti rispetta ed è ancora troppo legato a questa ex che protegge su tutti i fronti.
    Fossi in te io farei il discorso a lei e se lui mi molla tanti saluti e complimenti per il comportamento...
    Secondo me tu sei parecchio innamorata e questo tende a farti vedere un po' tutto rosa e fiori ma non è il primo topic che apri in cui parli del tuo ragazzo e da quello che ho letto ti assicuro che io non starei mai con una persona del genere..cerca di amare un po' più te stessa anzi che affezionarti così a una persona che non mi pare meriti il tuo bene...
    spero di esserti stato di aiuto..non voglio offenderti o sgridarti ma solamente darti una mano..
    ekko,tu l'hai detto in modo + diplomatico,se leggevo ti quotavo prima ^^

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    vuoi fare una cosa intelligente?
    ignorala.
    Si sarebbe una cosa molto intelligente e matura xò dopo un pò che una persona rompe...alla fine ti scocci e sbrokki...
    Secondo me quella o si comporta cosi xke voleva sposare il tuo ragazzo all'epoca oppure xke si diverte prp xke sa che tu sei gelosa...cmq io ne parlerei cn il mio ragazzo,non è possibile vivere cosi!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 23/9/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi ignorarla xkè la tua gelosia gli dà forza... parla privatamente cn lui e chiedigli di mettersi nei tuoi panni... deve essere lui a nn permettergli certi atteggiamenti!!! stanni certa che se lui le fa capire che nn apprezza i suoi scherzetti lei si limiterebbe...cmq lei è la tipica gallinella!!!! sii superiore!!!

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppoconosco bene il mio ragazzo e sono sicura al 200% che se lo faccio mi lascia.
    bella roba che fa lui... bah.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ultimo aggiornamento

    Ieri sera dopo il lavoro mi son data appuntamento con una mia amica per un aperitivo nel bar che c'è vicino a casa della tipa.
    Siccome sono arrivata parecchio presto, mi son messa in un punto strategico ad osservare il portone di casa di lei per vedere se lei arrivava con il mio ragazzo.
    Davanti al portone c'era un gruppo di persone (ragazzi sulla trentina) che parlava.
    Ad un certo punto uno di questi si avvicina ad un cartellone pubbliciatario e prende la sua bici legata lì : una bici nera da donna con catena verde!!!!!
    Sono una defi.....te!!!!!
    A parte quello la mia amica ha letto sul campanello il nome del marito della tipa e ora so chi è, che lavoro fa, il suo indirizzo e-mail e il numero di telefono del lavoro (benedetto internet!!!!) Che stiano bene attenti a quello che fanno...

  10. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Oggi sai che la bici non era del tuo ragazzo e sei contenta, domani potresti temere qualcos altro. Non volermene, ma il modo in cui stai vivendo questa relazione è devastante. Se qualcosa con il tuo ragazzo non va bene veditela con lui, il fatto che hai preso le referenze del marito dell'altra "nel caso in cui" la trovo una cosa orrenda.

  11. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tesoro mio, non si può campare così però.

    Oddeo... mi fai venire in mente com'ero io col mio ex...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 7:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 10:07
  4. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:24
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 18:32