ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

rivale in amore?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non ti lascerebbe mai per una cosa del genere... figurati.

    Comunque sia, lei la deve piantare. O la capisce con le buone o gliela fai capire con le cattive.

    Ripeto, io la prenderei in disparte e proverei a parlarle civilmente... magari spiegandole che il suo comportamento ti infastidisce.
    Se insiste però, minacciala del raccontare tutto a suo marito e vaffanculo
    purtroppoconosco bene il mio ragazzo e sono sicura al 200% che se lo faccio mi lascia. Me l'ha gia detto. Una volta un anno e mezzo fa le avevo già parlato ma lei niente anzi ha iniziato a fare peggio soprattutto davanti a me. E' stronza. E fa di tutto per mettersi in mezzo e farci litigare.
    L'unica cosa che posso fare è provare a parlare con lui facendo non quella inc..perchè non funziona. Ma facendo quella in lacrime, idcendogli che l'altra si comporta male nei miei confronti, che se ne approfitta perchè sono piccola (lei ha 32 anni e lui 38) e che dovrebbe difendermi...
    Ma non so se porta a qualcosa, forse l'unica cosa che comporta è il fatto che lui non mi racconti più niente e questo non mi fa comodo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    vuoi fare una cosa intelligente?
    ignorala.
    E' quello che sto facendo attualmente...la mia paura però è quella di passare per co...na.
    Della serie tanto sta zitta e non dice niente..me ne approfitto...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    per me lo fa solo perchè è stronza

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Falle un bel discorsetto, del tipo:

    "O la pianti di fare la cretinetta col mio moroso, o vado a dire a tuo marito che all'epoca era cornuto".
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che lui mi dice che mi vuole bene, tanto bene, però mi dice frasi come "carpe diem" riferita alla nostra relazione oppure l'altro giorno, quando mi ha detto che questa gli chiedeva di me (visto che anche io gli ho chiesto di questa lui si è descritto come sotto al fuoco incrociato),si è messo a piangere e quando gli ho chiest perchè ha detto che aveva paura che se la nostra storia fosse finita poi l'avrei odiato e lui non voleva perchè in ogni caso lui mi vuole bene, che non puoi odiare una persona con cui ha avuto dei momenti belli che lui mi avrebbe portato sempre nel suo cuore...
    Nn so xchè ma mi sa tanto di 'mi sento in colpa xchè tu mi ami tanto e io invece sto quasi cedendo all'altra, solo ke non ti vojo lasciare xchè ti vojo tanto bene e mi spiace farti star male.'
    Sarò pessimista ma se è così è un gran pezzo di m.
    E se fosse intelligente, cmq, avrebbe preso da parte l'altra e le avrebbe detto di smetterla con decisione, xchè è lui ke DEVE PARLARE CON LEI,nn tu.
    Digli di smetterla di fare il mollaccione e darsi una svegliata una volta x tutte xchè tu sei stufa di questa situazione. E non c'entra l'essere esageratamente gelosi, in una situazione del genere è del tutto lecito.

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Falle un bel discorsetto, del tipo:

    "O la pianti di fare la cretinetta col mio moroso, o vado a dire a tuo marito che all'epoca era cornuto".
    Infatti. E comunque secondo me lei prova ancora interesse visto che comunque (parole tue) l'altro l'ha sposato solo per i soldi....
    E non avrei mai cambiato stabile, io, cioè sembra che ti hanno cacciato

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    ù

    E' la cosa che piacerebbe tanto fare a me. Il problema è che se faccio una cosa del genere il mio lui mi molla (già una volta mi aveva lasciato per loi stesso motivo). A quel punto avrebbe vinto lei e proprio questa soddisfazione non la dò.
    Però nel caso lui mi lasciasse per lei a parlare col marito ci vado.. (so dove abitano ma il nome di lui purtroppo ancora non l'ho scoperto)
    Ma siamo impazziti?
    Lui non ti dovrebbe lasciare per questo.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Infatti. E comunque secondo me lei prova ancora interesse visto che comunque (parole tue) l'altro l'ha sposato solo per i soldi....
    E non avrei mai cambiato stabile, io, cioè sembra che ti hanno cacciato

    Non riesco a capire se lei adesso lo cerca solo come amica o se vuole qualcosa di più. In fondo se fosse stata innamorata del mio ragazzo avrebbe lasciato l'altro...Penso che non sia innamorata di nessuno dei due (marito e mio ragazzo) Forse fa come faceva una volta una mia amica con un suo ex. Lei stava con un ragazzo però non voleva che questo suo ex si trovasse un'altra. Lei non ci voleva tornare assieme ma lui doveva stare solo. Chissà magari anche lei ragiona così. Io comunque faccio affidamento sul buon senso del mio ragazzo.
    Infondo ci eravamo lasciati a fine giugno e poi siamo tornati assieme se voleva tornare a fare l'amante di questa poteva fare a meno ddi tornare con me no?
    Lo stabile l'ho dovuto cambiare per mia scelta. Diciamo che era crollato il soffitto. Ci avevano proposto di andare con loro ma il mio presidente non ha voluto per via del poco parcheggio e in più il mio ragazzo (che allora era ex) mi ha detto che se andavamo con loro non sarebbe tornato con me. Di conseguenza non ho insistito con il mio Presidente per andare con gli altri.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deve parlarci lui chiaramente..senza metterti in mezzo a te..

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che lui non le parlerà mai.
    Non le dirà mai niente. La copre sempre (non ha mai ammesso che era lei la sua ex)
    se parlo della sua ex dicendo che una putt..a lui dice che non è assolutamente vero che l'ha fatto solo perchè il ragazzo la trascurava e lei povera era sconvolta perchè era morto il nonno ( a quante è morto il nonno? e quante sono andate aletto con un altro per 8 mesi??).
    A volte ho il terrore che stia aspettando solo che questa divorzi dal marito.
    Possibile che sono così sfortunata che vado a finire in questi giochi più grandi di me?

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se lei adesso lo cerca solo come amica o se vuole qualcosa di più. In fondo se fosse stata innamorata del mio ragazzo avrebbe lasciato l'altro...Penso che non sia innamorata di nessuno dei due (marito e mio ragazzo) Forse fa come faceva una volta una mia amica con un suo ex. Lei stava con un ragazzo però non voleva che questo suo ex si trovasse un'altra. Lei non ci voleva tornare assieme ma lui doveva stare solo. Chissà magari anche lei ragiona così. Io comunque faccio affidamento sul buon senso del mio ragazzo.
    Infondo ci eravamo lasciati a fine giugno e poi siamo tornati assieme se voleva tornare a fare l'amante di questa poteva fare a meno ddi tornare con me no?
    Lo stabile l'ho dovuto cambiare per mia scelta. Diciamo che era crollato il soffitto. Ci avevano proposto di andare con loro ma il mio presidente non ha voluto per via del poco parcheggio e in più il mio ragazzo (che allora era ex) mi ha detto che se andavamo con loro non sarebbe tornato con me. Di conseguenza non ho insistito con il mio Presidente per andare con gli altri.
    Per quanto riguarda il buon senso del tuo ragazzo sono d'accordo, infatti secondo me devi fidarti^^
    Io mi riferivo a lei, cioè alla fine non le conviene lasciare il marito per amore visto quant'è vuota dentro, al punto da sposarsi per soldi..... quindi ci si può aspettare di tutto.
    Io le farei il discorsino della Rum.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 9:07
  4. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32