ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Perchè lui si comporta così?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè lui si comporta così?

    Premetto che penso di essere ancora una ragazzina di 13 anni che non capisce ancora niente dell'amore. Amo disperatamente il mio ragazzo che ha 15 anni ma che mi piace da più di 2 anni quando ancora facevo la 5a elementare! Ci siamo messi insieme 3 settimane fa e fino alla settimana scorsa lui era stupendo. Poi ha incominciato a comportarsi male. Cominciava a preferire la compagnia dei suoi amici alla mia, mi diceva un sacco di bugie, faceva a botte con un ragazzo che mi voleva, ma che nonostante tutto è mio amico. Poi questo mio amico mi ha detto che lui di me non se ne fregava più niente, mi ha mandato a fare in c***o, si bacia con altre ragazze, ha chiesto di rimettersi con la sua ex. Ho cercato di parlare con lui ma mi ha detto che per ora non mi vuole più sentire, che queste sere preferiva stare da solo con gli amici, e che poi, se ne ha voglia mi chiama. Io sto malissimo, io stavo bene e insieme a lui e credevo che lui stesse bene insieme a me, anche perchè è stato lui a chiedermi di metterci insieme. Mi sbagliavo? Perchè lui si comporta così?


  2. # ADS
     

  3. #2
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è uno ******* lascialo perdere o finirai in brutto circolo vizioso pieno di brutta gente

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un giorno prima mi dice che mi ama, che vuol fare l'amore con me (richiesta che non ho accontentato!) e il giono dopo mi manda a quel paese, e se mi incontra non mi saluta neanche più... dico che se anche mi volesse lasciare, poteva essere almeno un pò più cauto, anche perchè lui sapeva benissimo che era la prima volta che stavo insieme con qualcuno...
    Ultima modifica di Brixel95; 31/8/2008 alle 23:17

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente mi sembra il tipico ragazzetto fighetto-ce l'ho solo io-sono bello-sono macho. Non volgio rattristarti, ma una persona non si comporta cosi nei confronti di qualcuno a cui tiene, mi sembra solamente che ha voluto provare a stare con te e poi si è stufato. Quindi se cambia e si comporta bene tanto meglio altrimenti lascialo stare prima che ti faccia soffrire troppo.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che il tuo ragazzo sia uno stronzo che merita solo di essere gettato nella prima discarica che incontri per strada.
    Lascialo perdere, te lo consiglio vivamente.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Un giorno prima mi dice che mi ama, che vuol fare l'amore con me (richiesta che non ho accontentato!) e il giono dopo mi manda a quel paese, e se mi incontra non mi saluta neanche più...
    Eccola là, la rivelazione dello stronzo. -.-
    Mi dispiace che lo hai capito così ma quando i ragazzi dicono cose del genere e si comportano in questo modo è perché sono emeriti idioti. O li accontenti o ti mollano, e questo è indice di pura idiozia.
    In sostanza ringrazia che gli hai detto di No, sei stata intelligente, e lascialo perdere.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascialo stare!!!Capiscoche ti manca e tutte queste cs,ma cioè ti rendi conto d come t ha trattato??e tu veramente stai ancora a pensare a una persona che ti tratta cs a pezza!!!Un pò di amor proprio!
    Non ci pensare a lui,dvertiti esci cn gli amici e vedrai che troverai un ragazzo molto meglio di lui......che se ne vada cn quelle cn la sua stessa mentalità(cioè terra terra).....

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    è uno ******* lascialo perdere o finirai in brutto circolo vizioso pieno di brutta gente
    infatti lascialo stare , destino che assieme non dovevate stare perchè lui non è un ragazzo che si merita te, stai tranq... che un giorno troverai il vero ''amore''

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eccola là, la rivelazione dello stronzo. -.-
    Mi dispiace che lo hai capito così ma quando i ragazzi dicono cose del genere e si comportano in questo modo è perché sono emeriti idioti. O li accontenti o ti mollano, e questo è indice di pura idiozia.
    In sostanza ringrazia che gli hai detto di No, sei stata intelligente, e lascialo perdere.

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eccola là, la rivelazione dello stronzo. -.-
    Mi dispiace che lo hai capito così ma quando i ragazzi dicono cose del genere e si comportano in questo modo è perché sono emeriti idioti. O li accontenti o ti mollano, e questo è indice di pura idiozia.
    In sostanza ringrazia che gli hai detto di No, sei stata intelligente, e lascialo perdere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè si comporta così?
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 11:23
  2. Non capisco xkè si comporta cosi..
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 11:38
  3. xkè si comporta così?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 10:50
  4. xke' si comporta così????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 19:07
  5. Perchè si comporta così?..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 19:39