ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Voglio sapere perchè!?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglio sapere perchè!?

    Sono 10 mesi che sto con un ragazzo meraviglioso, con lui va tutto bene!! L'unico problema sono le due mie migliori amiche:

    - la prima vive nel mio stesso paese siamo anzi eravamo come sorelle ci dicevamo tutto, stavamo ore a parlare, ci aiutavamo a vicenda se avevamo qualche problema. I primi mesi che stavo con il mio ragazzo non era cambiato nulla, uscivamo insieme stavamo in quattro visto che anche lei aveva il ragazzo. Dopo che si sono lasciati è cambiato tutto: lei voleva che uscissi con lei e il mio raga naturalmente voleva che uscissi con lui anche xk è molto geloso, in tre non ci si poteva stare perchè dopo gli altri pensavano male. Da qui ho inizato a litigare con entrambi..nn mi potevo dividere mica in 2, si dovevano rendere conto che in tutta questa situazione l'unica che ci stava male ero io, cioè era impossibile una situazione del genere!! Alla fine lei si è trovata un altro raga e ora tutto fila..ma si è rovinato qualcosa non siamo più come prima è strana la cosa, è come se nn ci conoscessimo +!!

    - la seconda invece passa solo l'estate nel mio paese ma siamo amiche da quando siamo nate. Di solito l'estate usciamo sempre insieme, invece qst'anno ancora nn è arrivata, è venuta un giorno e nn mi ha detto niente ha parlato cn mia madre e le ha fatto capire che nn ha intenzione di stare cn me anche xk io sono fidanzata, mia madre ha cercato di dirle che questo di certo nn rovina le amicizie ma niente, se ne è uscita fuori dicendo "Le situazioni cambiano!!"...

    Ma io mi chiedo x vivere una bellissima storia xk devo rinunciare all'amicizia?? Per l'amicizia devo rinuciare all'amore?? Non si possono avere entrambi?? Si le situazioni cambiano si cresce ma il passato deve essere cancellato x qst?? Tutto il bene che ci legava è scomparso?? Se mi lascio dopo cosa succederà avrò perso tutte le persone x me + importanti!?
    Queste sono tutte le domande che mi faccio da troppo tempo, sto diventando matta!! Aiuto...!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mi sembrano tutte e due un po' egoiste...
    comunque non ho capito una cosa: perché la gente dovrebbe pensare male se tu esci con il tuo ragazzo e un'amica? non ci vedo nulla di male...
    io ti direi di viverti tranquillamente la tua storia senza troppi pensieri sulle "amiche". in fondo ne puoi sempre trovare di nuove

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che te debba cercare di mantenere entrambi i rapporti, sia con il tuo ragazzo che con le tue amiche, in qualke modo.
    Trascurando il tuo ragazzo, ti troveresti male ora perchè vuoi stare con lui e state bene insieme.
    Trascurando le due amicizie, nel caso remoto in cui ti lascerebbe il tuo raga attuale, non potrai contare su queste due amicizie.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dipende dalle amiche.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non si perdono tutte le amicizie, si perdono solo quelle che sembravano tali ma erano molto fragili, e che infatti alla prima difficoltà hanno fatto puff..
    non credo ci sia poi molto da fare con queste due.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia Visualizza il messaggio
    Sono 10 mesi che sto con un ragazzo meraviglioso, con lui va tutto bene!! L'unico problema sono le due mie migliori amiche:

    - la prima vive nel mio stesso paese siamo anzi eravamo come sorelle ci dicevamo tutto, stavamo ore a parlare, ci aiutavamo a vicenda se avevamo qualche problema. I primi mesi che stavo con il mio ragazzo non era cambiato nulla, uscivamo insieme stavamo in quattro visto che anche lei aveva il ragazzo. Dopo che si sono lasciati è cambiato tutto: lei voleva che uscissi con lei e il mio raga naturalmente voleva che uscissi con lui anche xk è molto geloso, in tre non ci si poteva stare perchè dopo gli altri pensavano male. Da qui ho inizato a litigare con entrambi..nn mi potevo dividere mica in 2, si dovevano rendere conto che in tutta questa situazione l'unica che ci stava male ero io, cioè era impossibile una situazione del genere!! Alla fine lei si è trovata un altro raga e ora tutto fila..ma si è rovinato qualcosa non siamo più come prima è strana la cosa, è come se nn ci conoscessimo +!!

    - la seconda invece passa solo l'estate nel mio paese ma siamo amiche da quando siamo nate. Di solito l'estate usciamo sempre insieme, invece qst'anno ancora nn è arrivata, è venuta un giorno e nn mi ha detto niente ha parlato cn mia madre e le ha fatto capire che nn ha intenzione di stare cn me anche xk io sono fidanzata, mia madre ha cercato di dirle che questo di certo nn rovina le amicizie ma niente, se ne è uscita fuori dicendo "Le situazioni cambiano!!"...

    Ma io mi chiedo x vivere una bellissima storia xk devo rinunciare all'amicizia?? Per l'amicizia devo rinuciare all'amore?? Non si possono avere entrambi?? Si le situazioni cambiano si cresce ma il passato deve essere cancellato x qst?? Tutto il bene che ci legava è scomparso?? Se mi lascio dopo cosa succederà avrò perso tutte le persone x me + importanti!?
    Queste sono tutte le domande che mi faccio da troppo tempo, sto diventando matta!! Aiuto...!!!


    ma... non è che a queste tue amiche non piaccia il tuo ragazzo per dei motivi fondati? posso chiederti quanti anni hai? io parlerei cn tutti e due e poi il primo che ti dice che dovresti fare una scelta lo manderei a cacare... però questo è in linea di massima, devi vedere se ci sono degli screzi e valutare bene la cosa

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Scusami eh,non puoi dire al tuo ragazzo "Esco con la mia amica".Mica potete stare sempre appiccicati.Non penso che lui sia geloso della tua amica,anche lui avrà degli amici presumo.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Scusami eh,non puoi dire al tuo ragazzo "Esco con la mia amica".Mica potete stare sempre appiccicati.Non penso che lui sia geloso della tua amica,anche lui avrà degli amici presumo.


    Appunto io glielo dico ma dopo x tutto il pomeriggio fa le scene xk non sto con lui, anche se gli dico che dopo sto anke cn lui...gliel'ho fatto capire in 1000 modi!! Il problema è ke quando esco cn le mie amiche ci sono anche i miei amici e lui è geloso dice che dobbiamo stare tutti insieme...!!
    Ultima modifica di Lasia; 4/8/2008 alle 11:57

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora vedi le tue amiche in separata sede... io sono dell'idea che la troppa gelosia sia finta, ma questo da parte sia delle amiche che del ragazzo... ma visto che ci sono anche maschi quando uscite perchè non ti porti il tuo ragazzo? così lui sarà piu tranquillo...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    allora vedi le tue amiche in separata sede... io sono dell'idea che la troppa gelosia sia finta, ma questo da parte sia delle amiche che del ragazzo... ma visto che ci sono anche maschi quando uscite perchè non ti porti il tuo ragazzo? così lui sarà piu tranquillo...

    Ma io ce lo porto dopo 5 minuti rompe e mi dice andiamo a fare un giro, mi sto annoiando, e così altro che uscita tutti insieme!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto quello che voglio sapere o quasi
    Da Revenge_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 20:00
  2. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  3. vorrei sapere perche
    Da angelobello87 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 10:40
  4. per sapere
    Da krisler nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 14:32
  5. Après la Classe - Vorrei Sapere Perchè
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 12:42