ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

Aiutino!

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    simone... la tua ex è davvero cosa complicata ma sai ke t dico? ke secondo me è davvero molto confusa. Ha bisogno d tempo x kiarirsi le idee... anke io ero in una situaz simile con la differenza ke nn stavo con lui... lui s è un po' distaccato e ha funzionato. nn mandarle messaggi così!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora niente squlli , sms ecc...? e se me li fa' lei non risp ????

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/9/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow..potresti farci un libro :smt003 :smt003 :smt003

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    allora niente squlli , sms ecc...? e se me li fa' lei non risp ????
    Esatto...e magari nel frattempo esci con qualcun'altra

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alkimista ha ragione... io della tua ex ho capito questo:
    1-lei nn ha le idee kiare, ma tuttavia le piace stare a gongolarsi in questa situazione
    2- non sta insieme a te ma desidera ke tu continui ad avere le stesse attenzioni per lei e per lei sola! per nessun'altra! direi una sorta d egoismo.

    lei è confusa. però non può giocare coi tuoi sentimenti... quindi fai così, se lei t squilla rispondile, se t scrive rispondile, ma sempre con una certa "freddezza" propria d ki è solo un semplice amico, non di ki vuole fare l'amore con lei d primo mattino.... ok?

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hey,..e cm è andata a finire?..mi ero appassionato alla storia...speravo ke alla 3 pagina avrei trovato la conclusione...ma nn c'è... sn rimasto a bocca asciutta..aggiornamenti pls...cmq qsta tipa è strana forte..d'altra parte..qle ragazza nn lo è , per la mia breve esperienza...poxo dire...ke secondo me dovresti appunto risp qndo t fa lo squillo ..ai mex..ma sempre un po' freddino...senza però fartela scappare se ci tieni..devi avere ql tatto ...capisci...è un po' un tira e molla...so ke a volte pensi "ma xkè tt qsto?!..nn può tornare cm era prima? ora le mando un bel mess sincero e le dici magari, mi manki ecc" e aspetti cn ansia ke per lei sia lo stesso e ke il tuo cell squilli per un bel messaggio, ma nn sempre è così..boh..cmq....oh...vogliamo aggiornamenti...nn per fare il bastardo insensibile ma sn curioso

  8. #67
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    quanto sono odiose le persone che fanno così.
    non permettere che si approfitti di ciò che in effetti tu stai palesando: i tuoi sentimenti. ritengo tu abbia abbastanza elementi ora per capire che non riceverai mai nulla di oggettivamente significativo da quella ragazza.
    inizia a tagliare i suoi spazi, toglile certe libertà che lei dà per scontato che si possa prendere con te.

    oddio, se poi dimostra di essere davvero pentita puoi sempre valuatare la situazione, ma personalmente ritengo sia solo l'ennesimo caso di tira e molla tanto amato da noi ggggiovini.

  9. #68
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e' da due giorni che non la vedo , e due giorni che non la sento.....ieri sera mi ha fatto 1 squillo. la vedro' stase in cumpa...cerchero' di comportarmi come avete detto voi.

    Cmq altro giorno un mio caro amico ha parlato con lei... e gli ha fatto questa domanda " l'ago della bilancia pende piu' sul FIDANZATO o AMICO " lei gli ha risp che ora l'ago e' un pelino spostano sull'amico......quindi mi vede come un'amico

    Lo so' benissimo che e' confusa , ma che ci posso fare io , nulla , un bel niente.......un giorno forse tornera'....

  10. #69
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    "non essere crudele con il cuore degli altri; non tollerare la gente che è crudele con il tuo"

  11. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma lasciala perdere.
    Se vuoi chiamala un'ultima volta, dille che hai deciso tu che la vuoi al massimo come amica e via (anche se la lascerei perdere del tutto proprio..)

    "Amore e dubbio non si sono mai rivolti la parola" (K. Gibran)

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:54
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35