ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

mi sento sola

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi sento sola

    ciao rega.. ho un problema..e daun po che mi sento sola..non mi trovo bene con la gente che frequento..litrovo molto diversa da me..e on mi ci trovo piu bene come prima..quindi mi sento sola..senza amici..come faccio a conoscere gente nuova??nn so che fare. help


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    iscriviti in palestra, fai qlk corso extrascolastico, magari fatti presentare qlc... xò ricorda ke è difficile trovare xsone amike, x cui se le hai trovate, nn mandare all'aria tutto solo x un periodo in cui ti sentigiù...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    iscriviti in palestra, fai qlk corso extrascolastico, magari fatti presentare qlc... xò ricorda ke è difficile trovare xsone amike, x cui se le hai trovate, nn mandare all'aria tutto solo x un periodo in cui ti sentigiù...
    :!:

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    anke io ho avuto questa tua fase critica e sono riuscita a risolverlo entrando in contatto cn gente nuova:mi sn iscritta in palestra,sto frequentando un corso extrascolastico ke mi permette di conoscere tanta gente..e anke se con loro nn ho rapporti al dilà delle attività sono felice lo stesso perkè penso ke in quel contesto trovo persone simpatike.nn ti nascondo ke cmq cn un paio mi trovo bene e ci siamo anke visti al di fuori delle attività.io ti consiglierei di nn distaccarti però del tutto dalle tue amicizie,io malgrado tutto sono rimasta legata a una cara amica,cn cui ero solo in crisi in quel momento ma adesso mi ritrovo benone con lei,magari è un periodo e passerà,oppure segui il consiglio di prima^^
    in bocca al lupo :!:

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Iscriviti a qualke corso di boxe, wrestilng.........o lotta nel fango........lì konosci tanta gente nuova!!!!
    Oppure puoi sempre iscriverti a qulake sport......pallavolo, nuoto, calcio (ci sono tante ragazzae ke giocano a calcio).......e kosì farai nuove amicizie!!!!

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ciao Chiaretta, volevo dirti di non disperare perchè capita a tutti di avere momenti in cui non si sta bene con gli altri.
    Bisogna reagire e cogliere ogni occasione possibile per conoscere altra gente.
    Anche a me è successo di sentirmi così, sta tranquilla e vedrai che presto farai nuove amicizie!
    Un bacio

  8. #7
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Direi che andare in palestra non voglia dire trovare amici.
    Le persone che frequentano la mia palestra, mi stanno quasi tutte sulle balle...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito QUOTO QUOTO QUOTO E ANCORA QUOTO!

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Direi che andare in palestra non voglia dire trovare amici.
    Le persone che frequentano la mia palestra, mi stanno quasi tutte sulle balle...
    QUOTO A MOTORE! :!: I raga della mia palestra non li posso proprio sopportare!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/10/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai provato con le chat di msn?
    se vuoi un nuovo amico scrivimi il tuo indirizzo e io ti aggiungo alla mia lista di amici e ti chiamo.. non si sa mai...

  11. #10
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ottime idee.....segnate in palestra....chat di msn....sporto e cavolate extrascolastiche....dai dai coraggio!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 1:31
  2. Mi sento molto sola,,,aiuto,,,
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 15:10
  3. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  4. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 19:36