ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Ragazzi ho bisogno di un parere.....

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eheh

    Magari un pò di broncio lo farà allontanare un pò da lei,prova.. funziona eheh

    Ultima modifica di Mashin; 21/6/2010 alle 19:21

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Eheh fai come me allora,più o meno.. anche io penso certe cose a volte^^ (sarà sangue Napoletano?chi o sap ) anche io sono molto geloso del suo ex,spesso ne parlo,ma lei mi assicura sempre ciò che desidero sentire e se lo fa anche lui con te allora non aver timore!
    Prego,a disposizione se ti serve altro

    Magari un pò di broncio lo farà allontanare un pò da lei,prova.. funziona eheh
    Probabile...(Forza Napoliiiiiii!) Comunque ti ringrazio ancora, anche se non credo che il broncio serva a qualcosa con lui, perchè poi attacca con la classica frase (che mi dice spesso) "Marò Amò e comm si pesant!" (trad.: Madò Amore E come sei pesante!) quindi va a finire che io divento ancora più pesante di quello che già sono

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il broncio è simpatico a poi vabbè,scusa perchè pesante?
    Se si hanno perplessità e si fa uso di certi atteggiamenti per problemi di coppia(anche se piccoli) non si parla di pesantezza..
    Poi ad alcuni ragazzi la gelosia piace,è quel tocco in più che rende particolare il rapporto
    Ultima modifica di Mashin; 21/6/2010 alle 19:22

  5. #14
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Il broncio è simpatico a me piace,anche quando lo mette lei..eheh poi farla riprendere è bellissimo *_* .. poi vabbè,scusa perchè pesante?
    Se si hanno perplessità e si fa uso di certi atteggiamenti per problemi di coppia(anche se piccoli) non si parla di pesantezza..
    Poi ad alcuni ragazzi la gelosia piace,è quel tocco in più che rende particolare il rapporto(io l'adoro!)
    Lo so...anche a me piace tantisshimo il ragazzo geloso *____* Però se io mi in***** magari perchè mi danno fastidio i suoi atteggiamenti (di lei) lui dice che sono esagerata... Io ho paura di perderlo se lo soffocassi di gelosia! Ma é + forte di me...quella ragazza è il mio incubo!

  6. #15
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Magari potresti provare a parlare (Civilmente,se ci riesci,io non ci riuscirei. ) con lei. Giusto per farle capire che non gradisci molto i suoi comportamenti,se lei continua,beh......Direi che c'è poco da fare.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non penso che devi parlare con lei perchè vuoi o non vuoi arriveresti a litigare pesantemente.. parlane con lui e digli che va bene che abbia un rapporto amichevole con la sua ex ma che evitasse atteggiamenti che porterebbero a farti diventare gelosa.. poi penso che se lui ti ama veramente, apparte se è un' amicizia importantissima, ad un tuo tipo di discorso farebbe in modo di allontanarsi..

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Aiutiamola..
    Effettivamente è una brutta situazione,un pò tutti,credo,siamo gelosi degli ex della nostra dolce metà..beh,anche perchè ci sono anche io in queste situazione(anche se non divento pazzo,sono gelosissimo )..
    Magari parlargliene..avere delle certezze che lui ti ama e che lo farà sempre,stare sempre con lui o perlomeno in contatto..
    Ti consiglio di non essere diretta e di non dirgli di non parlare più con la sua ex(potrebbe prenderla male ed arrabbiarsi!)..
    Se non noti niente di strano nei suoi comportamenti nei riguardi di lei non preoccuparti nemmeno.. in caso contrario,magari indaga un pò di più!
    Non so che consiglio darti,non credo possa qualcuno dartene molti..

    Buona fortuna
    Quoto, ASSOLUTAMENTE DA NON FARE.
    A me è successo tempo fa con un'amica del mio ragazzo, stessa cosa. Fidanzata ma ke va un pò con tutti. Io ho parlato a lui delle mie paure, gli ho detto ke non mi fidavo e ke il suo comportamento non mi sembrava poi csi limpido. Lui ha capito e si è allontanato da lei, ma è stata una sua scelta. Io non l'ho pressato o altro, anke xchè è una sua amika e deve decidere lui la cosa justa da fare.
    Non metterlo in condizione di scegliere, gli faresti del male.
    Ultima modifica di °Dea_Lilith°; 25/7/2008 alle 17:29

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esagerata...scs se il tuo ragazzo ti ama veramente nn andrebbe mai di nuovo cn la sua ex...calmati nn te la prendere...e cerca d passare + tempo cn lui in modo da impedire all'ex d fregarti...

  10. #19
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    Esagerata...scs se il tuo ragazzo ti ama veramente nn andrebbe mai di nuovo cn la sua ex...calmati nn te la prendere...e cerca d passare + tempo cn lui in modo da impedire all'ex d fregarti...
    ognuno è fatto in un modo

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Kè?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 10:20
  2. Ho bisogno di un parere...please
    Da TooSail nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:21
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 13:36
  4. ragazzi/e ho bisogno di voi
    Da Angy** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 21:25