ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Sorprese romantiche per la mia lei

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Pavia
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    mi piacciono molto le idee di hellion e fabietto84..comunque rosa-blu non è che perchè lui tradiva ora non può essere cambiato..
    brava!!!! tu si che ragioni


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Pavia
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Idea

    Prima vi ho chiesto consigli x qualche sorpresa da fare alla mi morosa...a me adesso è venuta un idea ditemi come vi pare.
    Allora io la vado a prenderla a casa seza dirle niente..la aspetto fuori da casa sua con un mazzo di rose e in mezzo a qst una rosa finta, gliele do e poi le dico smetterò di amarti quando l'ultima rosa appassirà ( si una frase fatta però fa sempre effetto)...poi la faccio salire in makkin e la porto in un ristorante a mangiare..un tavolo appartato con delle candele...poi alla fine della cena faccio della cena faccio portare dal cameriera una torta a forma di cuore con crema pasticciere al centro scritto la data di qnd ci siamo messi insieme e sotto ti amo...che ne dite???

  4. #23
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è per l'anniversario direi che la lasci senza parole....ma a che ti servono i nostri consigli sei già stato molto fantasioso e romantico, che altro potrebbe pretendere di più?

  5. #24
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ma perchè poi non usi solo un topic?

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' una bella idea...romantica, da ricordare, come volevi te...approvata!

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Io sn un pò all'antica x cui mi piacciono le cose romantike..
    Direi.
    Preparale una caccia al tesoro (abbastanza semplice e non troppo lunga ovviamente). Insieme ad ogni bigliettino metti un piccolo regalo, magari qlcs legato alla vostra storia o a come vi siete conosciuti. Particolari ke le faranno capire ke tu sei davvero attento e ti interessi della sua vita. L'ideale magari sarebbe un bel braccialetto e con ogni bigliettino metti un ciondolino diverso..il braccialetto nn è neanke tnt impegnativo x il 1°mese, x cui dovrebbe andare. L'ultimo biglietto lo metti in un posto specifico, un posto isolato magari in un parco o su una collina se ne hai la possibilità (un pò di panorama aiuta sempre). Immagina: chiaro di luna, una coperta stesa sul prato, candele, un picnic notturno. Tu le leghi il braccialetto e le dici ke è diversa da tutte le altre, ke non deve temere di perderti xchè i tuoi okki guardano sempre e solo lei. Le dai un bacio delicato e poi (se te la senti e soprattutto se lo provi) le dici ke l'ami.
    Ke ti sembra cm idea??
    Nn è neanke difficile da organizzare, se ti ci metti d'impegno..
    Dea...adesso questo diventerà il mio sogno.....peccato che non ci arriverà mai...scusate l'OT...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah....


    povere noi -.-

  8. #27
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il_Baghino_N°1 Visualizza il messaggio
    Prima vi ho chiesto consigli x qualche sorpresa da fare alla mi morosa...a me adesso è venuta un idea ditemi come vi pare.
    Allora io la vado a prenderla a casa seza dirle niente..la aspetto fuori da casa sua con un mazzo di rose e in mezzo a qst una rosa finta, gliele do e poi le dico smetterò di amarti quando l'ultima rosa appassirà ( si una frase fatta però fa sempre effetto)...poi la faccio salire in makkin e la porto in un ristorante a mangiare..un tavolo appartato con delle candele...poi alla fine della cena faccio della cena faccio portare dal cameriera una torta a forma di cuore con crema pasticciere al centro scritto la data di qnd ci siamo messi insieme e sotto ti amo...che ne dite???


    che è un mese che state insieme non un anno...

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/7/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    che è un mese che state insieme non un anno...
    si infatti..se fai così il primo mese cosa farai per i successivi?? spera solo che non si abitui seno poi voglio vedere che ti inventi!!....è un'idea molto carina cmq trp presto secondo me....

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me fai benissimo... in amore nn è mai ne troppo presto e ne troppo tardi... stai solo attento a nn confondere l'amore con il bene.. un ti amo è molto impotante... e se sincevo può valere + di mille sorprese... a proposito... sono sette mesi che sto con il mio ragazzo.. ma ultimamente ci sono alti e bassi... xò ci vogliamo un gran bene e nessuno di noi saprebbe vivere senza l'altro... voglio essere io a fargli una sorpresa.. ansi sei una per ogni mese.. a cinque mesi gli preparai una torta ... cmq... ho bisogno di qlks di bello e semplice.. proprio come lui... sabato gli farò portare la colazione a letto... che ne pensate? io vorrei che mi pensasse anche di primo mattino.. rispondete!!!

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    se hai tipo un posto dove è aperto anche di notte, magari un giardino tranquillo puoi organizzare la cena li a lume di candela, poi quando la vai a prendere fai fare da guarda alle cose ad un tuo amico... la porti lì, rosa rossa, e cenetta con musica di sottofondo... e poi state tutta la notte a guardare le stelle
    eh ma che palle tutta la notte a guardare le stelle.. xD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sorprese speciali...
    Da meraviglia89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:59
  2. sorprese
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 12:50
  3. Commedie Romantiche
    Da Nouvelle Vague nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:11
  4. sorprese originali...what?
    Da mila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2005, 22:29