ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Aiuto sono triste...

  1. #11
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aggiornamento..ieri sera abbiamo parlato e gli ho detto quello che provavo...lui mi ha detto che cercherà di parlarmi con altri toni soprattutto quando sa che è arrabbiato per qualche altra cosa, e che si impegnerà a coccolarmi di più...perchè quando ci siamo visti lui mi ha chiesto se mi era successo qualcosa di brutto e io gli ho detto che non ero felice della situazione che stavamo passando ed ero triste...e poi gli ho detto che vorrei che mi stesse più vicino perchè non lo sento più presente come prima e lui mi ha detto che era solo una mia impressione e che per lui non è cambiato niente..io gli ho ribadito comunque che mi deve tranquillizzare con i fatti e non un momento con le parole solo perchè mi vede triste...e magari arrivare ad un orario decente alla sera quando mi viene a trovare perchè io mi in***** da bestia e poi mi viene da tenergli il muso o fargli delle battute acide, e anche qui mi ha detto che farà il possibile...che dire, voglio vedere i risultati....


  2. # ADS
     

  3. #12
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhò a me sembra ke lui ti stia usando 1 pò troppo come valvola di sfogo..
    può essere, ma capita quando hai dei grossi problemi famigliari , magari sua madre mi mette in mezzo ai cavoli loro e a lui gli tocca anche fare i conti con me poi...capisci?è una situazione difficile...il problema non siamo solo noi due o gli amici ma anche sua madre impicciona e possessiva...

    ke senso ha farti piangere se ti ama...bhà... non è lui che mi fa piangere, sono io che vedendo questa situazione sto male e piango

    ma sopratutto nn concepisco il fatto ke "ti ha rinfacciata" ke le tue amike nn ti kiamano e qnd resti a casa -.- (se era il mio ragazzo o una pizza in faccia o la kiusura del telefono in 2 minisecondi) se lui vuole il tuo bene,ma sopratutti ti ama,dovrebbe essere contentissimo ke tu passi il tuo tempo solo con lui....bhà...ke strano

    ma lui è contento di stare solo con me, ma magari ha voglia anche di giocare a calcio qualche volta con i suoi amici, mica è in catene è giusto che coltivi anche i suoi hobby..i
    o a volte gli rispondo male quando mi dice che va a giocare a calcio e lui di conseguenza mi risponde:ma io cosa ci posso fare se le tue amiche non ti cercano come i miei fanno con me?a volte ha ragione....oramai sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme poi diventa soffocante e noioso stare sempre io e lui soli...però quando passi un periodo di merda come questo pensi che la cosa migliore è stare insieme sempre, ma forse non è così...se sto lontano da lui, magari lui torna ad essere presente come prima.........

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vedrai che andrà tutto per il meglio..Ha dimostrato di tenere a te (almeno a parole)..Sei fortunata!

  5. #14
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma penso che di tenerci ci tiene a me...ma forse sono io che a forza di stare male qualcosa dentro di me si è rotto...non ci capisco più niente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. oggi sono triste
    Da il_messia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 19:53
  2. ci sono 2 scoregge 1 triste e una felice......
    Da Formica Atta nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:15
  3. Sono molto triste
    Da angelobello87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:11
  4. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:28
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:37