ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Diceva di amarmi...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Diceva di amarmi...

    Diceva di amarmi...
    diceva k mi sarebbe rimasto accanto ank cn il solo pensiero...
    se avessi avuto bisogno di qualsiasi cosa, nn avrei dovuto avere esitazioni...
    nn mi avrebbe amata per sempre, ovvio, ma nel suo cuore un posticino per me ci sarebbe sempre stato...
    diceva sempre k io nn mantenevo le promesse, k ero incostante e pessimista...
    ma dolce e tanto fragile...per quello mi amava...e per ql mi avrebbe sempre ricordata...
    "sei una persona speciale" mi disse un giorno al telefono...
    ci contavo davvero sul suo aiuto...sapevo k nn sarebbe rimasto lì ad aspettare me...
    ma credevo k rispetto di me ce l'avrebbe avuto...ank cn il trascorrere del tempo...
    mi fidavo, credevo di conoscerlo abbastanza per potermi fidare...
    poki giorni fa parlando cn un mio amico di vekkia data, Luca, scopro k deve andare ad iscriversi in una scuola privata entro la metà di agosto, nella stessa città dove l'altro era andato ad abitare...
    e allora, c mettiamo d'accordo..saremmo andati a fare l'iscrizione e poi a trovere ql persona...volevo fargli una piccola sospresa, sapevo dove "studiava"..erano mesi k nn c parlavamo più seriamente...nn ne avevamo avuto l'occasione da marzo, ormai...e ql lo sarebbe stata..per incointrarci, parlare..vedere un po' cm andavano le nostre vite...
    stavo già x dire a Matteo k sarei andata a trovare ql persona, k per me era un amico e nulla in più...(sincerità)...
    quando lo kiamo..il numero mi dà stakkato..
    allora lo cerco in altro modo...
    e scopro k è espatriato...
    nn sapevo se piangere o urlare...
    se n'è andato a kissà qnt km da qui..e nn me l'ha detto...
    c sn rimasta malissimo a dir poco..
    credevo k fosse davvero un mio amico, una persona fidata...
    e..e poi scopro k va a fare in c*lo dall'altra parte del mondo e neank si scomoda ad avvisarmi...
    davvero un bell'amico mi ero trovata...
    credevo k fosse maturo abbastanza da capire k se ero presa da Matteo già allora, nn mi mettevo cn lui per farlo felice e per scaricarlo un mese o due dopo qnd nn sarei riuscita più a fingere..
    ho messo in kiaro tutto..e parlando lui mi aveva detto tante cose belle, mi aveva promesso k sarebbe rimasto mio amico e avrebbe fatto di tutto per continuare il nostro rapporto sul piano dell'amicizia...
    ..invece all'asilo i bambini dimostrano più maturità di qnt ne abbia dimostrata lui..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito











    P.S. non hai proprio modo di contattarlo? nessun recapito? anche solo per mandarlo a fanculo...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher










    P.S. non hai proprio modo di contattarlo? nessun recapito? anche solo per mandarlo a fanculo...
    sarebbe ancora in grado di chiedermi "perchè?"
    nn si è neank accorto del male k mi ha fatto..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke brutto... mi disp....è brutto scoprire ke nn è un amico quella persona di cui tanto ti fidi...

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Nulla è più triste di qualcuno che ti ha deluso...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la delusione nasce dall'aspettativa che qualcuno si comporti in un certo modo...ma visto che siamo tutti pazzi non siamo coerenti nel tempo...quindi secondo me è normale che le aspettative vengano deluse... è successo anche a me...ma alla fine basta non aspettarsi nulla

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse non ho capito bene ma anche tu non ti sei fatta sentire per mesi... quindi è un pò colpa reciproca...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    quindi secondo me è normale che le aspettative vengano deluse... è successo anche a me...ma alla fine basta non aspettarsi nulla
    Si ma non è facile non aspettarsi determinate cosa da una persona a cui tieni sul serio...e di cui ti fidi. Non dico chissà cosa...ma almeno dei principi fondamentali.

    Sei sicura che non ci sia rimasto male del fatto che tu non volevi metterti con lui? Magari a detto che rimanevate amici...ma in realtà dentro gli brucia ancora...e non ti ha detto niente della partenza per farti un dispetto....

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Black

    Si ma non è facile non aspettarsi determinate cosa da una persona a cui tieni sul serio...e di cui ti fidi. Non dico chissà cosa...ma almeno dei principi fondamentali.

    Sei sicura che non ci sia rimasto male del fatto che tu non volevi metterti con lui? Magari a detto che rimanevate amici...ma in realtà dentro gli brucia ancora...e non ti ha detto niente della partenza per farti un dispetto....
    no...in passato mi ha fatto tante volte scenate di gelosia a riguardo...faceva sempre "la vittima"...
    però c'aveva pensato tanto prima di dirmi k..si arrendeva...e rimaneva solo un amico per me...in quanto al dispetto..si, ne sarebbe capace..
    è un po' un bimbo piccolo...

    e cmq ora nn credo stia tanto male dato k è già perdutamente innamorato di un'altra...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    forse non ho capito bene ma anche tu non ti sei fatta sentire per mesi... quindi è un pò colpa reciproca...
    forse hai ragione...però io nn sono espatriata tagliando tutti i contatti...io sn rimasta qui, un'ora di treno ed era da me, io il cellulare lo tengo sempre acceso...lui è sparito senza dire una parola e tanti cari saluti...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aleandro Baldi&Francesca Alotta- Non Amarmi
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 15:38