ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Diceva di amarmi...

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    senti non hai pensato a lui?

    io mi sono trovato l'anno scorso in una situazione complicata....e posso dirti che non sempre chi sfugge a qualcuno lo fa xkè non se ne frega dell'altro...anzi!



    Forse lui ti voleva troppo bene x dirti che non ti avrebbe più potuto rivedere!!!

    E sapeva che te avresti detto tante cose da farlo piangere o star male x parekkio....

    poi boh...
    vedi, un anno fa in qt preciso istante io stavo tentando d rovinarmi la vita per lui...
    mi ha sempre presa in giro, ferendomi tanto e facrendomi soffrire all'inverosimilie..e in questi ultimi mesi...
    si è legato a me, mi voleva bene sinceramente...
    si è esposto, pensando k io, dopo un anno e mezzo passato di merda per lui, fossi disposta ad impegnarmi seriamente, come lui era ora pronto a fare...
    ma parafrasando quello k lui tante volte mi urlò in faccia senza preoccuparmi di cosa mi avrebbe causato, il mondo nn gira intorno a lui e nn tutti aspettano lui prima di agire e prima di vivere.
    ho buttato via due anni per lui, basta così grazie.
    ora voglio vivere

  2. # ADS
     

  3. #22
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    fa come vuoi...non conosco il tuo caso a fondo...fai quello che credi meglio...e vivi!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo farò , nn temere

  5. #24
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    ook...potrebbe anche essere che non vi siete capiti...o che avete conosciuto sentimenti in parti diverse della vostra vita...uno x l'altra...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    ook...potrebbe anche essere che non vi siete capiti...o che avete conosciuto sentimenti in parti diverse della vostra vita...uno x l'altra...
    qnd tornerà qui, lo rivredò di certo prima o poi...
    conoscendolo e conoscendomi, ricominceremo a sentirci...quindi avremo la possibilità di parlare...intanto passerà un po' di tempo, ke forse è meglio...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Aleandro Baldi&Francesca Alotta- Non Amarmi
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 14:38