ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Gli piaccio?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x i consigli,ma ho riflettuto ed è meglio ke lascio stare =) grazie ankora ^^


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao rosa...
    mi fa piacere che tu sia arrivata ad una conclusione, se questo ti fa felice..
    comunque sia la storia non sembrava avesse dei brutti premessi, se non la distanza..
    però il fatto che poi non si è fatto più sentire...non so..
    comunque sia non credo molto alle storie a distanza..sono sicuro che troverai ragazzi dolci anche vicino a te, perchè una ragazza come te si merita uno che la porti sul vassoio d'argento

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ciao rosa...
    mi fa piacere che tu sia arrivata ad una conclusione, se questo ti fa felice..
    comunque sia la storia non sembrava avesse dei brutti premessi, se non la distanza..
    però il fatto che poi non si è fatto più sentire...non so..
    comunque sia non credo molto alle storie a distanza..sono sicuro che troverai ragazzi dolci anche vicino a te, perchè una ragazza come te si merita uno che la porti sul vassoio d'argento
    nn faccio salti di gioia ma mi dispiace parecchio...
    cmq si è collegato oggi,abbiamo parlato 1 pò,ma nn riesco a capirlo bene...
    forse ai ragione ^^ nn è cosa di una cosa a distanza.


    grazie mille x le belle parole

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    gli kiedo se gli và di fare qualcosa insieme e lui mi dice ke se ne ho voglia posso kiamarlo a casa x fare 4 kiakkere...
    lo kiamo,su msn ho scritto "xkè mi piacciono sempre i raga sbagliati piange " lui l'ha letta e voleva sapere il misterioso ragazzo ki fosse [nonostante lui x me avesse già capito ke fosse lui] e inizia a fare domande,di dove fosse,ki fosse,dove e quando l'ho conosciuto ecc... e io cerco di sfuggire a tutte le domande...finkè non mi domanda.... "ma sono io?" e a quel punto sono entrata in confusione ,non sapevo se dirgli la verità oppure no,ma a voce era imbarazzante,quindi ho risposto con "ma ke bella serata stasera" [io rossa come il peperone] lui mi fà,ma perchè cambi discorso,ho indovinato? e io ero diventata rossa pomodoro dalla vergogna,ho taciuto per qualche secondo e poi ho detto cambiamo discorso,alla fine ha capito ke mi piace e ke arrossivo [xkè a fine kiamata mi fà: "non sognarmi troppo,perchè tanto ho capito ke sono io quel ragazzo" e io balbetto come la scema -.- praticamente è una conferma involontaria -.- e mi fà "dai nn arrossire" e io ribatto ke nn arrossivo affatto e ke nn lui il ragazzo in questione e mi dice ke si sentiva dalla voce confuso ] cmq continuando a parlare del più e del meno,si parlava [io parlavo xD] del mio ipotetico marito e lui si sentiva tirato in questione e diceva ke se voglio ke mio marito pulisca casa,io devo lavorare xD sennò io pulisco casa e lui lavore e nei fine settimana mi aiuta,oppure lui lavora e sbriga le faccende di casa xD xò a fine settimana vuole una ricompensa,praticamente dovremmo farlo ALMENO una ventina di volte [ d'oh ] al kè ho detto ke io preferivo lavorare a casa xD,cmq mi diceva ripetutamente di andare lì da lui,ma io NON POSSO e gli ho detto di venire quì,lui ha detto ke viene,si fa conoscere dai miei e convinceva mia padre a farmi andare lì xD [scnd me skerzava xò] cmq gli dico ke papà lo faceva entrare dalla porta e uscire dalla finestra xD [il kè è vero xD] e lui mi dice,io rietrerei a casa e gli kiedo se davvero stava dicendo mi dice si e mi kiedeva se nessun ragazzo aveva mai fatto qst cose x me [effettivamente nessuno]
    cmq prima mi kiedeva se poteva kiudere xD poi xò attaccava discorso dinuovo xD sembrava nn volesse kiudere e poi mi dice ke qnd lo vedo su msn,posso kiamarlo a casa e ke a lui farebbe piacere ricevere 1 telefonata a sorpresa dalle persone...



    io mi son trovata benissimo,solo ke,delle volte mi fa sentire cm qlks di secondario,tipo di ruota di scorta...


    alla fine lui nn mi ha mai detto apertamente ke gli piaccio,cioè me lo fa capire e poi sembra ke ritratti tutto,solo ke nn sò se kiederglielo o no....

    bhò,lascio passare 1 pò di tempo così e poi mi accerterò di tutto...

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lo sai ke è successa la stessa e identica cosa anke a me?? Su msn avevo incontrato un ragazzo e mi ero presa una cotta x lui...infatti parlavamo ore e ore al telefonoe lui cercava sempre di farmi capire ke gli piacevo...xò sapevo k un rapporto a distanza avrebbe procurato sl dubbi e forse anke delusioni...così l'ho lasciato xdere anke se ora siamo ancora amici e c sentiamo su msn...sai nn credo k t conviene continuare xkè riski anke di illuderlo troppo e potrebbe rimanerci un po male...la tua è sl una cota temporanea...fidati...

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lo sai ke è successa la stessa e identica cosa anke a me?? Su msn avevo incontrato un ragazzo e mi ero presa una cotta x lui...infatti parlavamo ore e ore al telefonoe lui cercava sempre di farmi capire ke gli piacevo...xò sapevo k un rapporto a distanza avrebbe procurato sl dubbi e forse anke delusioni...così l'ho lasciato xdere anke se ora siamo ancora amici e c sentiamo su msn...sai nn credo k t conviene continuare xkè riski anke di illuderlo troppo e potrebbe rimanerci un po male...la tua è sl una cota temporanea...fidati...

  8. #37
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Buttati in questa storia senza pensarci, tutto andrà come deve andare. Mi raccomando: nessun rimpianto! Non voltarti mai indietro, tutto accade per una ragione precisa.

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ciao rosa...
    lui te l'ha pratikamente detto k gli piaci..e a te kiaramente piace..
    la distanza è tantissima..e nn sarebbe x ninte facile..skusa x kuorisità quanti anni ha lui?!+ o- immagino la tua età..!se fosse + grande magari sarebbe + "facile" vedersi..se lavora e può scendere spesso..xò nn kredo potrebbe fare una kosa del genere tt i weekend..c voglion diversi soldi e kmq le ore d viaggio sn diverse..
    sekondo me [konoscendoti pokissimo] nn è una storia k riusciresti a sopportare..lo vedresti veramente poko..
    pensaci bene prima d buttarti in una storia del genere.kapisko k i sentimenti nn si possono komandare ma se t rendi konto k già t stai affezionando kiudi i rapporti ora..xk se no i sentimenti aumntano..!

    skusate x l'italiano ma sto pratikamente dormendo!

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma abitate a km di distanza....a quest età sn dell'idea ke bisogna divertirsi
    e avere cm ragazzo uno ke vive dall'altra parte del paese mi sembra una cosa assurda...quante volte lo vedresti?? 1 all'anno??...secondo me una cosa del genere nn è nemmeno da considerarsi storia...e cm fai ad innamorarti di una persona ke nn puoi nemmeno sfiorare...è impossibile..scusa la franchezza

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Latina
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io la capisco benissimo xk a me sta capitando la stessa cosa!!!io nn l'ho mai visto[ci parliamo su msn da dicembre e lo vedo in web e anke lui vede me XD] ma forse ci vedremo le sett prossima x la prima volta
    la differenza però è ke io sono dll provincia di latina,lui di roma,quindi in teoria è + facile vedersi[in teoria]e una mia amica anke è in una situazione simile quindi secondo me vedetevi,poi se proprio nn riuscite a vedervi molto spesso allora prendi provvedimenti e magari lasciate perdere...cmq dovrebbe essere + facile vedersi in qst periodo estivo...buona fortuna davvero!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli piaccio o No?
    Da Lady_Cullen! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:32
  2. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  3. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 20:20
  4. gli piaccio???
    Da thepumkinqueen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:41
  5. Gli piaccio?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:02