ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

ho voglia d piangere

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito ho voglia d piangere

    a volte m sento proprio una koglio**..non voglio perdere una amicizia ke per me è importante ma a quanto pare nn è kosì importante x lei [se avete letto l'altro topic kapite]..ci tengo trp a lei..senza d lei in quest ultimi anni sarei rimasta "sola"..
    ora xò m sn stankata..oggi ne ha fatta un altra delle sue..nn la sopporto più..vorrei urlarle in faccia tt quello k provo dentro..ma nn c riesko xk nn voglio xderla..ma mi kiedo a kosa serve tenere quest amicizia k è a konvenienza,almeno x lei..
    poi la konosko,lei m direbbe "ma nn è vero" e tutto si risolverebbe[apparentemente]..poi poko dopo ekko k ritornano le litigate..nn so + k fare..uffa le voglio troppo bene..ke devo fare?aiutooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    CHe ha combinato stavolta?

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    le solite kose..prima dice k m akkompagna e poi se ne esce smp kn una skusa dicendo k nn può..
    cioè venerdì saremmo dovute andare in centro k devo komprami una kosa..lei m disse k se avrebbe potuto sarebbe venuta..
    oggi le kiedo se al posto d andare venerdì pome k hanno messo brutto tempo,se potevamo andare domani mattina..lei m ha risp k nn ha soldi [xk ha litigato kn il padre il quale gli ha dimezzato la paghetta]..ho detto ok un po' dispiaciuta..ora m ha skritto se l'akkompagno kn sua sore in un altro paese nn vicino a dove abitiamo..quindi servono i soldi x il treno e x l'autobus..
    ma se nn ne ha kome fa ad andarci?!cioè c sn rimasta d merda xk quella dei soldi mi è sembrata una skusa x nn akkompagnarmi..xò kome al solito se io nn l'akkompagno da qualke parte [sopratt se è sola] si inkazza kome nn so ke kosa..
    so k è una kazzata ma c sto d merda

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    le solite kose..prima dice k m akkompagna e poi se ne esce smp kn una skusa dicendo k nn può..
    cioè venerdì saremmo dovute andare in centro k devo komprami una kosa..lei m disse k se avrebbe potuto sarebbe venuta..
    oggi le kiedo se al posto d andare venerdì pome k hanno messo brutto tempo,se potevamo andare domani mattina..lei m ha risp k nn ha soldi [xk ha litigato kn il padre il quale gli ha dimezzato la paghetta]..ho detto ok un po' dispiaciuta..ora m ha skritto se l'akkompagno kn sua sore in un altro paese nn vicino a dove abitiamo..quindi servono i soldi x il treno e x l'autobus..
    ma se nn ne ha kome fa ad andarci?!cioè c sn rimasta d merda xk quella dei soldi mi è sembrata una skusa x nn akkompagnarmi..xò kome al solito se io nn l'akkompagno da qualke parte [sopratt se è sola] si inkazza kome nn so ke kosa..
    so k è una kazzata ma c sto d merda
    Ho capito che tipo è.
    L'unica cosa che puoi fare è fargliele notare ste cose...
    E non dirgli di sì almeno dopo 20 sì detti da lei.

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ha ragione Rose..diglielo..non è un bel comportamento.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    ha ragione Rose..diglielo..non è un bel comportamento.
    Aggiungo:
    io sn dell'idea ke se tu tieni tanto ad un'amika e lei viceversa, la sincerità sia assolutamente FONDAMENTALE.
    Io e la mia migliore amika abbiamo imparato a dirci TUTTO QUELLO KE NN VA, e nn abbiamo paura di ferirci o offenderci anke se usiamo parole forti, xchè sappiamo ke lo facciamo x il bene dll altra e della ns amicizia. Si litiga e poi si chiarisce, è csi ke un'amicizia cresce. Non ti preoccupare di dirle quello ke pensi, anke se si arrabbia stai facendo la cosa giusta. E se sai di avere ragione NON CHIEDERLE SCUSA X QLL KE DICI, altrimenti passi x l'amica debole e lei saprà ke può continuare a comportarsi csi, tnt tu nn le dici nulla.
    Fatti coraggio pikkola, ce la farai.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    a volte m sento proprio una koglio**..non voglio perdere una amicizia ke per me è importante ma a quanto pare nn è kosì importante x lei [se avete letto l'altro topic kapite]..ci tengo trp a lei..senza d lei in quest ultimi anni sarei rimasta "sola"..
    ora xò m sn stankata..oggi ne ha fatta un altra delle sue..nn la sopporto più..vorrei urlarle in faccia tt quello k provo dentro..ma nn c riesko xk nn voglio xderla..ma mi kiedo a kosa serve tenere quest amicizia k è a konvenienza,almeno x lei..
    poi la konosko,lei m direbbe "ma nn è vero" e tutto si risolverebbe[apparentemente]..poi poko dopo ekko k ritornano le litigate..nn so + k fare..uffa le voglio troppo bene..ke devo fare?aiutooooo
    questo non in grassetto e bello dritto è la stessa cosa che mi capita a me, solo che si dovrebbe parlare d'amore.. e tutte le volte così ci "rimango fregato"


    come me prova a cambiare, al massimo ti cercherà nuovamente lei.
    Sei una grandissima ragazza, ne troverai altre 200 come e meglio di lei

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    io sn dell'idea ke se tu tieni tanto ad un'amika e lei viceversa, la sincerità sia assolutamente FONDAMENTALE.
    Io e la mia migliore amika abbiamo imparato a dirci TUTTO QUELLO KE NN VA, e nn abbiamo paura di ferirci o offenderci anke se usiamo parole forti, xchè sappiamo ke lo facciamo x il bene dll altra e della ns amicizia. Si litiga e poi si chiarisce, è csi ke un'amicizia cresce. Non ti preoccupare di dirle quello ke pensi, anke se si arrabbia stai facendo la cosa giusta. E se sai di avere ragione NON CHIEDERLE SCUSA X QLL KE DICI, altrimenti passi x l'amica debole e lei saprà ke può continuare a comportarsi csi, tnt tu nn le dici nulla.
    Fatti coraggio pikkola, ce la farai.
    concordo...la sincerità è necessaria...

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    questo non in grassetto e bello dritto è la stessa cosa che mi capita a me, solo che si dovrebbe parlare d'amore.. e tutte le volte così ci "rimango fregato"


    come me prova a cambiare, al massimo ti cercherà nuovamente lei.
    Sei una grandissima ragazza, ne troverai altre 200 come e meglio di lei
    arci kn lei c'è un rapporto ks speciale e ks partikolare..ormai abbiamo passato 3anni della nostra vita a kondividere veramente tutto..
    quindi nn è facile trovare persone kome lei..!te lo assikuro..

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Aggiungo:
    io sn dell'idea ke se tu tieni tanto ad un'amika e lei viceversa, la sincerità sia assolutamente FONDAMENTALE.
    Io e la mia migliore amika abbiamo imparato a dirci TUTTO QUELLO KE NN VA, e nn abbiamo paura di ferirci o offenderci anke se usiamo parole forti, xchè sappiamo ke lo facciamo x il bene dll altra e della ns amicizia. Si litiga e poi si chiarisce, è csi ke un'amicizia cresce. Non ti preoccupare di dirle quello ke pensi, anke se si arrabbia stai facendo la cosa giusta. E se sai di avere ragione NON CHIEDERLE SCUSA X QLL KE DICI, altrimenti passi x l'amica debole e lei saprà ke può continuare a comportarsi csi, tnt tu nn le dici nulla.
    Fatti coraggio pikkola, ce la farai.
    l'altra sera le ho detto k dovevamo parlare..
    le ho detto tutto quello k volevo dirle..senza troppi problemi..anzi nn abbiamo nemmeno alzato la voce..abbiamo parlato tranquillamente kome persone civili..e abbiamo kiarito..
    solo k ieri si è inka x una kosa..-.-'
    oggi kredo k finiremo il diskorso una volta x tutte x eliminare gli ultimi problemi e ritornare nel nostro rapporto normale d smp..!
    kmq dea grazie mille x l'aiuto..e grazie anke a tutti gli altri

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    kmq dea grazie mille x l'aiuto..e grazie anke a tutti gli altri
    Sempre pronta tesoro, se hai bisogno fammi uno squillo e io corro da te


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi capita di piangere?
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 29/8/2012, 10:10
  2. Sempre a piangere
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 7:53
  3. rido per non piangere XD
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 22:53
  4. non piangere
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:25
  5. che vergogna..ho voglia di piangere :*(
    Da winnie nel forum Amici animali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:04