ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Aiutatemi vi prego

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Aiutatemi vi prego

    ciao ragazzi
    ho una storia di circa 5 mesi con un ragazzo che abita a 70 km di distanza,io Napoli lui Salerno...ci siamo conosciuti su internet...prima non credevo più nell'amore,insomma l'anno scorso ho avuto una brutta delusione d'amore,sono stata lasciata in malo modo dopo due anni tramite degli sms..ora ho conosciuto questo ragazzo...all'inizio della storia avevo paura di soffrire di nuovo,quindi ci andavo con i piedi di piombo...se sempre comportato bene con me,non mi ha mai fatto mancare nulla,eppure spesso per via della mia tristezza gli facevo del male(soffro un pò di depressione).Gli ho raccontato dei problemi che ho,non vado tanto d'accordo con i miei fratelli e con i miei,ma non per via mia è che a volte sono cattivi ,non ho amici con cui uscire,divertirmi,eppure non sono mai stata così,sono sempre stata un ragazza solare,piena di vita,ma ora mi sento come se la mia voglia di vivere fosse scomparsa del tutto....da un pò di tempo con il mio ragazzo sto avendo dei problemi,in pratica litighiamo per cretinate da msn,ma che lui spesso prende troppo male rimanendoci così a lungo,anche quando non ho nessuna colpa,basta che dico qualcosa anche una cretinata che ci rimane male,trattandomi freddamente...un mese fa tutto ciò ebbe inizio,per via della mia tristezza ha incominciato a stare molto male,arrivando a non volermi vedere per un giorno...poi ci siamo chiariti,ma spesso litighiamo anche se non faccio nulla...vi confesso che a volte ho paura a dirgli qualcosa perchè ho paura di stare male...vivendo a distanza la maggior parte litighiamo da msn,perchè quando di dice una cosa può essere anche fraintesa...con tutto che viviamo a distanza,ci vediamo massimo 2 o 3 volte a settimana...sabato doveva venire lui a Napoli,ma per alcuni problemi non è potuto venire nonostante sia andata io due volte a Salerno,ci sono rimasta male ma ci sono passata su...anche lui stava male infatti mi disse "ti sto facendo soffrire"..oggi invece parlando e scherzando come abbiamo sempre fatto,mi dice sto chattando con un'altra,sa che sono gelosa è quindi spesso scherza per vedere dove arriva la mia gelosia,io gli faccio "spero che stai scherzando" e lui"si su questo scherzo ma su un'altra cosa no,nell'ultimo periodo il nostro rapporto è diventato un pò monotono",ragazzi credetemi mi è caduto il mondo addosso...gli ho chiesto se ci tiene a me,e lui"si molto" anche se mi ama e ha detto di si,ma spera di non stancarsi di me...e da oggi che sto male....poi un oretta fa mi contatta è fa "vado a farmi la doccia visto che esco" in seguito fa "vado ciaoo" come se fossi una persona qualsiasi...non capisco cosa stia passando ma ho soltanto paura di rivivere quei mesi terribili che passai giusto un anno fa con il mio ex...dovremmo vederci martedì sperando che non gli salta in mente di dirmi che non vuole vedermi perchè essendo incazzato ha paura di prendersela con me...ora non lo sto sentendo non ho intenzioni di mandargli un sms,aspetto che si faccia sentire lui(sperando che lo fa)...ragazzi vi prego datemi un consiglio....ci tengo da morire a lui...
    grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    nessuno mi sa dare dei consigli?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fai una sintesi, hai scritto un papillo

  5. #4
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    se scrivo sintetizzato nessuno capirà il problema

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito...una storia un pò complicata.. è strano lui..non lo capisco.. le storie ha distanza sono complicate.. vedi come si evolve la cose e se va male(cosa che nn ti auguro) credo che dovresti cercare una persona vicina, con cui stare tutti i giorni a contatto per capire chi hai di fronte.. xk così è veramente difficile.. un bacio fammi sapere

  7. #6
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    non è che non ci vediamo mai...due o tre volte a settimana va bene...il problema che non capisco cosa stia passando

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Avellino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è strana qst situazione...forse anke troppo...ma sarà un momento di crisi...o forse tu avendo paura di soffrire vedi tutto nero..sii più ottimista..a volte è anke la distanza ke ti porta ad essere nervoso e quindi nn ti fa essere realmente cm vorresti..cmq nn buttarti sempre sul fatto della tua vekkia storia finita...xkè succede a tutti diciamo..e sn cose da saper affrontare cn coraggio..piano piano le cose si sistemano..è sempre così..ma c'è bisogno anke di buona volontà da parte tua...cmq cn il tuo ragazzo cerca di parlargli e cercate di capirvi..poi il resto...vien da sè..
    ciaooo

  9. #8
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    gli sto parlando tramite msn,ma è freddo

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    beh se per lui la storia è diventata monotona, non so quanto ci sia da fare. potreste provare a fare cose nuove, ke ne so vedervi in un posto diverso, fare cose diverse..

    ti consiglio cmq di non stargli molto addosso, cioè di lasciarlo libero di pensare.. se ha bisogno di riflettere è meglio che lo faccia senza di te, cosi si può rendere conto di cosa significherebbe tornare a vivere senza averti nella sua vita e vedere se gli sembra meglio o peggio della situazione attuale.

    in bocca al lupo

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    beh se per lui la storia è diventata monotona, non so quanto ci sia da fare. potreste provare a fare cose nuove, ke ne so vedervi in un posto diverso, fare cose diverse..

    ti consiglio cmq di non stargli molto addosso, cioè di lasciarlo libero di pensare.. se ha bisogno di riflettere è meglio che lo faccia senza di te, cosi si può rendere conto di cosa significherebbe tornare a vivere senza averti nella sua vita e vedere se gli sembra meglio o peggio della situazione attuale.

    in bocca al lupo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. vi prego, aiutatemi!!!
    Da Deryn_Sharp nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:13
  3. Vi prego aiutatemi!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:06
  4. vi prego aiutatemi!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 20:02