ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Secondo voi...

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Secondo voi...

    io ho un'amica da 3anni che ormai considero come una sorella ma nn riesco a nn pensarci mi piace molto glie lo fatto capire in tanti modi ma mi ha sempre detto che nn vuole rovinare l'amicizia ma quello che nn capisco è che quando gli dico che devo uscire con una ragazza sembra gelosa secondo voi cosa dovrei fare datemi qualche consiglio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Complicato...davvero.
    son cose che bisogna approfondire,....percher lei si comporta cosi? hai provato un confronto diretto?

  4. #3
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Sicuramente contesti di questo tipo non sono facili da discutere così.
    Comunque di una cosa posso essere certa: noi donne spesso ci attacchiamo alle persone a cui vogliamo bene fino ad esserne gelose.
    Forse gradisce le tue "attenzioni" e l'udea che tu esca con un'altra le fa temere che possa allontanarti da lei anche se dall'altro canto non si sente di rovinare l'amicizia.
    Forse non è convinta che un rapporto fra voi due possa funzionare ma non vuole che tu ti distolga da lei.
    Il mio consiglio è di uscire con qualche altra e "fregartene" della sua gelosia.
    E' l'unico modo che hai per smuovere le acque..

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Il mio consiglio è di uscire con qualche altra e "fregartene" della sua gelosia.
    E' l'unico modo che hai per smuovere le acque..
    è un'idea...si
    concordo

  6. #5
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe tu esci con le altre ragazze, e se lei fa la gelosa gli dici, ma scusa eh noi siamo soltanto amici quindi mica posso restare ad aspettare 1 ragazza ke mi considera solo un amico... è successa la stessa cosa anke a me parekki anni fa...

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icewarrior79
    io ho un'amica da 3anni che ormai considero come una sorella ma nn riesco a nn pensarci mi piace molto glie lo fatto capire in tanti modi ma mi ha sempre detto che nn vuole rovinare l'amicizia ma quello che nn capisco è che quando gli dico che devo uscire con una ragazza sembra gelosa secondo voi cosa dovrei fare datemi qualche consiglio

    Allora non la consideri come una sorella, se la considerassi come tale sarebbe un rapporto incestuoso, forse, da non portare avanti. Se invece la consideri come una semplice amiche, ci puoi anche provare.

  8. #7
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Mmmm...giocate tutti e due col catenaccio..avete paura di prendere gol

    Sai qual'è il problema, ke quando ti piace una devi farglielo capire prima ke diventi un amica, se no poi le cose cambiano, si complicano. E cmq anke se le piaci e si fa tutte ste pare io lascerei perdere, scusa se le piaci o cmq è gelosa perkè nn si da una mossa anke lei, visto ke tu la fai?

  9. #8
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    che poi se ti piace allora non è proprio come una sorella, eh.

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho un amico di cui sono molto gelosa.. mooooolto.. ma credo sia xè ho paura ke una qlke ragazza lo possa allontanare da me..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icewarrior79
    io ho un'amica da 3anni che ormai considero come una sorella ma nn riesco a nn pensarci mi piace molto glie lo fatto capire in tanti modi ma mi ha sempre detto che nn vuole rovinare l'amicizia ma quello che nn capisco è che quando gli dico che devo uscire con una ragazza sembra gelosa secondo voi cosa dovrei fare datemi qualche consiglio
    Falla ingelosire sempre più...vedi a che punto arriva.
    Poi glielo dici che ogni volta che esci con qualcuna fa la gelosa....vedi che ti dice

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  2. barrette peso forma...secondo voi funzionano?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 18:38
  3. Secondo voi...
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 12:34
  4. SECONDO VOI.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2004, 14:03
  5. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10