ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Come fa male

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come fa male

    Vi siete mai sentiti COMPLETAMENTE soli?
    tipo: vai in giro la mattina...vedi la strada piena di macchine...poi ti fermi a guardare le persone lí dentro..qualcuno sbadiglia,qualcuno sbuffa..ogni tanto vedi anche qualcuno che sorride..tutti in coda,che si dirigono pigramente alle proprie occupazioni...ormai abituate a quello stile di vita sempre uguale,senza colori.pensi che ognuno di loro ha una storia,una serie di motivazioni che la spinge a mettersi in macchina tutti i giorni alle 7 e 30 di mattina...ti senti estraneo a quel mondo di routine..pensi alla tua vita..a tutte le stupidaggini che hai fatto per orgoglio,per "appartenere al gruppo",a tutte le cose belle che ti sono capitate...magari senti una canzoncina che ha significato qualcosa te,che ti é appartenuta...ti senti solo...completamente solo..e come fa male quando ti accorgi che per una cosa o l'altra tutti i tuoi amici ti schivano...ti evitano,perché non hanno voglia di sorbirsi i tuoi sfoghi...allora lí si che é difficile...tirarsi in piedi solo con le proprie forze...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 11/7/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è capitato..si!ma questo succede quando t è capitato qualcosa d nn bello,a te ke è successo?se i tuoi amici non sn disposti ad ascoltarti..c siamo noi!sfogati!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vaiiii, bravaaaaa!!!
    Stai per uscire dalla strada mediocre (forse )
    C'è un lato positivo nel fatto che ti senti sola, è uno dei modi più rapidi per rendersi conto di chi si è
    Buona fortuna!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Come fa male

    Quote Originariamente inviata da giux
    Vi siete mai sentiti COMPLETAMENTE soli?
    tipo: vai in giro la mattina...vedi la strada piena di macchine...poi ti fermi a guardare le persone lí dentro..qualcuno sbadiglia,qualcuno sbuffa..ogni tanto vedi anche qualcuno che sorride..tutti in coda,che si dirigono pigramente alle proprie occupazioni...ormai abituate a quello stile di vita sempre uguale,senza colori.pensi che ognuno di loro ha una storia,una serie di motivazioni che la spinge a mettersi in macchina tutti i giorni alle 7 e 30 di mattina...ti senti estraneo a quel mondo di routine..pensi alla tua vita..a tutte le stupidaggini che hai fatto per orgoglio,per "appartenere al gruppo",a tutte le cose belle che ti sono capitate...magari senti una canzoncina che ha significato qualcosa te,che ti é appartenuta...ti senti solo...completamente solo..e come fa male quando ti accorgi che per una cosa o l'altra tutti i tuoi amici ti schivano...ti evitano,perché non hanno voglia di sorbirsi i tuoi sfoghi...allora lí si che é difficile...tirarsi in piedi solo con le proprie forze...
    scusa ma.... te alle 7:30 sei gia sveglia a guardare le macchine che passano?! io sono nel mio bel lettino... molto mejo, fidati

    ehe, a parte gli skerzi... a me piace essere nella tua situazione. cioè, stare li a "guardare il mondo " e riflettere! non preoccuparti se gli altri ti evitano per queste tue riflessioni, tu fregatene, e se ti evitano, meglio averlo scoperto a 14 che nons ono veri amici piuttosto che a 25! sei una ragazza sveglia, e riflettere e stersene da soli molte volte fa bene!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Come fa male

    Quote Originariamente inviata da giux
    Vi siete mai sentiti COMPLETAMENTE soli?

    pensi che ognuno di loro ha una storia

    La vita è piena di coincidenze... di fatti strani... a volte ti fanno ridere, a volte piangere... è bello stare sul filo del rasoio, non sapere cosa ti può succedere... chi incontrerai, chi ti accompagnerà per un breve tratto, chi starà con te x sempre, chi ti è vicino e chi lontano... chi ti vuole bene e chi ti vuole male... chi ti pensa e chi no...
    Anche io come te quando guardo le persone la prima cosa che penso è... lui/lei ha una sua storia... chissà chi è?cosa fa?dove va?perchè?
    Molto spesso mi sento sola, ma sono fiduciosa ti trovare qualcuno o qualcosa che mi faccia tornare a sorridere... almeno ci spero...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì è capitato di fermarsi a riflettere sul "chi glielo fa fare. E chi me lo fa fare" ma è una sensazione piacevolissima, come di uno "stacco" dal caos giornaliero o dai continui pressanti rapporti sociali.
    Solo il fatto di pensare in quell'ottica (da..esterno diciamo) porta a sentirsi bene, come dopo un breve sonno ristoratore.

    Sul fatto del "non c'è nessuno che ascolti le mie paranoie" penso sia dovuto per l'appunto all'orario.
    Alle 7,30 di un giorno estivo di sveglio c'è solo chi si sveglia coi polli o ha doveri da svolgere.
    Oppure chi deve ancora andare a dormire dalla notte precedente, vedi il sottoscritto.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No,siccome non sono umana e vengo da Marte,la mia vita è sempre perfetta.Non sono mai triste,non sono mai sola,e sono certa che da grande diventerò una persona molto molto ma molto importante.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    No,siccome non sono umana e vengo da Marte,la mia vita è sempre perfetta.Non sono mai triste,non sono mai sola,e sono certa che da grande diventerò una persona molto molto ma molto importante.

    Azz... ho una proposta...
    Ci scambiamo le vite?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Azz... ho una proposta...
    Ci scambiamo le vite?
    Ti piacerebbe eh

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery

    Ti piacerebbe eh
    a me no...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30