ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Un aiutino x skiarirmi le idee..

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabè.. questa storia ormai è chiusa.. era una ragazza stupida e bambina.. da più di un mese mi ha kiesto di rimanere amici e già sta "giocando" cn altri raga.. Si è fidanzata cn una altro ancora.. Diciamo ke il mio cuore ha sbagliato persona.. ci soffro molto xk mi ero innamorato.. nn mi rimane ke nn sentirla più e dimenticarla.. ha giocato cn me.. cn il mio amico e cn altri amici e ragazzi.. nn so neanke se lei abbia proprio l'intenzione di giocare.. però mentre le piacevo io e altri due miei amici nel suo cuore (a sentire lei) c'erano altri 3 ragazzi.. e poi ogni ragazzo ke le dice ke lei gli piace è sempre ricambiato.. stanno assieme per un po' e poi viene mollato cn molte bugie.. per essere rimpiazzato da qlcn altro ke ha mostrato un certo interesse x lei.. in poke parole una ragazza skifo.. nn devo vederla più però.. xkè senò so ke ricomincio a soffrire.. dopo mezzo mese ke mi ha detto di rimanere amici siamo andati al concerto di taormina di allevi ke avevamo programmato da tempo.. la musica e il teatro erano favolosi.. la sua compagnia ancora di più.. seduta accanto a me.. la sua bellezza.. ma vabè.. cmq.. è finito ttto csì..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    noooo... ke colpa ha lui?? dice di provare qlcs x lei.. nn sa qnt è intenso quello ke prova x lei.. nn sa se è più forte del mio amore.. ma cmq lo porva ininterrotamente da un anno...
    senti,invece di piangerti addosso rifletti,sta ragazza non ha fatto in tempo a lasciarsi con l'altro che già si è messa con il tuo amico,questo comportamento superficiale mi rievoca la memoria della classica bimbominkia che crede di far cadere tutto il mondo maschile ai suoi piedi. Ti trovo molto maturo e serio e sinceramente sei sprecato per una come lei,non ti merita proprio guarda.... ne troverai altre e mOOOOoolto meglio di lei...

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    vabè.. questa storia ormai è chiusa.. era una ragazza stupida e bambina.. da più di un mese mi ha kiesto di rimanere amici e già sta "giocando" cn altri raga.. Si è fidanzata cn una altro ancora.. Diciamo ke il mio cuore ha sbagliato persona.. ci soffro molto xk mi ero innamorato.. nn mi rimane ke nn sentirla più e dimenticarla.. ha giocato cn me.. cn il mio amico e cn altri amici e ragazzi.. nn so neanke se lei abbia proprio l'intenzione di giocare.. però mentre le piacevo io e altri due miei amici nel suo cuore (a sentire lei) c'erano altri 3 ragazzi.. e poi ogni ragazzo ke le dice ke lei gli piace è sempre ricambiato.. stanno assieme per un po' e poi viene mollato cn molte bugie.. per essere rimpiazzato da qlcn altro ke ha mostrato un certo interesse x lei.. in poke parole una ragazza skifo.. nn devo vederla più però.. xkè senò so ke ricomincio a soffrire.. dopo mezzo mese ke mi ha detto di rimanere amici siamo andati al concerto di taormina di allevi ke avevamo programmato da tempo.. la musica e il teatro erano favolosi.. la sua compagnia ancora di più.. seduta accanto a me.. la sua bellezza.. ma vabè.. cmq.. è finito ttto csì..
    questa non l'avevo letta....visto?che ti dicevo ma per favore,evitala come la peste su..

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo farò.. l'avevo già in mente.. o lo faccio o contiuerò a piangergi.. un cuore nn ha okki.. e nn ha nemmeno volontà.. devo fare entrare in funziona la testa..

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    lo farò.. l'avevo già in mente.. o lo faccio o contiuerò a piangergi.. un cuore nn ha okki.. e nn ha nemmeno volontà.. devo fare entrare in funziona la testa..
    il cuore tende sempre a non vedere e sentire... per questo abbiamo anche il cervello,che è più realista(anche se in modo crudele)rispetto al cuore

  7. #36
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    se lei ti volesse veramente starebbe insieme a te, nn ad un altro
    Esatto.

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avete ttt ragione.. ma la amo.. e ora ke ttto è sul serio finito.. io ci sto male.. ma so ke passerà.. spero presto.. ma continuo a dirmi ke nn è giusto...

    P.S.:nn è assolutamente una bimbominkia..

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn skerzo.. sul serio.. nn crede sul serio di avere ttto il mondo maskile ai suoi piedi.. infatti è sempre stranamente triste.. mah..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. festa18anni...idee e consigli!
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 23:28
  2. Differenza di età e non ho le idee chiare
    Da sweettino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:06
  3. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32
  5. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25