ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

secondo voi...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito secondo voi...

    ciao a tutti!!!! allora, vorrei da voi 1 piccolo consiglio per sapere cosa ne pensate...
    vedo di stringere il puiù possibile x nn annoiarvi.
    ottobre scorso cominico ad uscire con 1 ragazzo che era cotto di me da tempo( è il meccanico di mia mamma).
    tanto che rompeva sempre le scatole a lei chiedendole di me.
    tutto perfetto il primo mese, mi chiamava spesso, dolcissimo, mi chiede se ho voglia di andare in montagna con lui(io rispondo di si)
    dopo 1a settimana lo vedo + distante, tent'è che mi dice"forse è affrettato che andiamo in montagna insieme"

    io mi arrabbio, rimango male perchè me lo aveva proposto lui e perchè era palese che c era qualcosa che nn andava.
    l'indomani mi scrive che gli interesso ma che nn può garantirmi che ci sarà 1 futuro x noi(già qui mi puzzava ancora di +).ma mi piace tanto e vado avanti.da lì sembra ripreso, mi ricarica il cell sapendo che nn ho soldi...
    poi facciamo l'amore...e dinuovo lo vedo distante, siamo al cinema e nn mi prende neanche la mano...???????
    proprio zero.l'indomani parte x sta famosa montagna e gli chiedo spiegazioni, mi risponde"se fosse scattata la scintilla ovvio che saresti venuta in montagna con me, te lavevo detto, inutile che fai così, e cmq se nn mi fossi mai interessata ti avrei già mandato a quel paese!"
    ora specifico, che mi ha risp così xkè l avevo aggredito dadogli dello str..... però con lui poi ho tagliato, anche perchè poi sn venuta a sapere che sua madre è stata molto male(poi purtroppo è morta) ma l'avevo pure pregato di darmi una seconda possibilità, mi aveva respinto prprio dicendomi che avevo un carattere che proprio nn digeriva e gli era sparito tutto l'interesse.

    mai più visto.fino a venerdì, ero a ballare con le mie amiche, io faccio finta di nulla, lui viene vicino mi prende in disparte e mi chiede come sto, che nn mi ha più visto e voleva sapere se stavo bene.
    gli rispondo cordialmente e mi all0ntano.
    la notte stessa mi manda 1 mex, scrivendomi che gli ha fatto tanto piacere vedermi e sapere che stavo bene.
    che pensate?????
    scusatte x la lungaggine, grazie in anticipo a chi mi risponderà


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che lui si sia comportato da vigliacco.
    Penso che se si farà risentire, sarà solo per portarti nuovamente a letto.
    E penso che tu lo accetterai.


    Ed è lecito, se tutto sommato la persona ti piace e ti attrae. Ma se sei coinvolta sentimentalmente ne soffrirai, e tanto. Pensaci bene....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie della risposta ela...diciamo che lui mi ha scritto venerdì e io nn ho mai risp proprio perchè ho la tua stessa sensazione, ma sai, siamo in cerca sempre di pareri di terzi perchè magari pensiamo di sbagliare sempre....

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Penso che lui si sia comportato da vigliacco.
    Penso che se si farà risentire, sarà solo per portarti nuovamente a letto.
    E penso che tu lo accetterai.


    Ed è lecito, se tutto sommato la persona ti piace e ti attrae. Ma se sei coinvolta sentimentalmente ne soffrirai, e tanto. Pensaci bene....

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè vedo che siamo tutte d'accordo!

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Penso che lui si sia comportato da vigliacco.
    Penso che se si farà risentire, sarà solo per portarti nuovamente a letto.
    E penso che tu lo accetterai.


    Ed è lecito, se tutto sommato la persona ti piace e ti attrae. Ma se sei coinvolta sentimentalmente ne soffrirai, e tanto. Pensaci bene....

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Credo che inizialmente sicuramente gli interessavi e non ho capito bene se si era allontanato per via della mamma.
    Comunque credo che tu gli interessi ancora, ma attenta.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao peyton, anch'io ho pensato a questa cosa, sicuramente nn è da sottovalutare, ma quando abbiamo troncato è stato molto perentorio,addirittura mi ha detto che se andavo avanti così neppure mi salutava

    e dopo mesi e mesi mi vieni vicino e chiedi come sto, ok, posso apprezzare la cortesia, ma poi mi mandi anche un sms.
    avrei pensato volesse fare solo il cordiale, ma con il mes ho intuito un tentativo di riapprocciarsi.(credo)

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Penso che lui si sia comportato da vigliacco.
    Penso che se si farà risentire, sarà solo per portarti nuovamente a letto.
    E penso che tu lo accetterai.


    Ed è lecito, se tutto sommato la persona ti piace e ti attrae. Ma se sei coinvolta sentimentalmente ne soffrirai, e tanto. Pensaci bene....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sugar83 Visualizza il messaggio
    ciao peyton, anch'io ho pensato a questa cosa, sicuramente nn è da sottovalutare, ma quando abbiamo troncato è stato molto perentorio,addirittura mi ha detto che se andavo avanti così neppure mi salutava

    e dopo mesi e mesi mi vieni vicino e chiedi come sto, ok, posso apprezzare la cortesia, ma poi mi mandi anche un sms.
    avrei pensato volesse fare solo il cordiale, ma con il mes ho intuito un tentativo di riapprocciarsi.(credo)
    Ma te interessa ancora?
    Se si parlagli, chiariscigli come la pensi, e visto che è stato così cordiale prova a chiedergli spiegazioni per ciò che è accaduto prima.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. secondo voi..
    Da abbina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 11:51
  2. Secondo voi
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 10:22
  3. secondo voi...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 13:22
  4. Secondo voi...
    Da lemonissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:16
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49