ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Aiuto sono etero o sono gay?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Aiuto sono etero o sono gay?

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 con qualche problema a livello di sessualità. A 16 anni un amore non corrisposto verso una ragazza e a 17 anni un amore verso un amico etero. Dopo tanta sofferenza la nostra amicizia è finita perchè non sopportava la mia gelosia inutile. A 19 mi sono avvicinato al mondo gay uscendo con qualche ragazzo ma non ho apprezzato molto questa esperienza. Non provavo niente per la maggior parte dei ragazzi solo una volta mi sono avvicinato ad un ragazzo che mi sembrava carino, ma non è andata bene perchè non provavo attrazione ma solo rigetto. In questi anni ho provato sempre a fare colpo delle sulle ragazze ma ricevendo solo rifiuti. Io sinceramente non capisco da chi sono, forse ho cercato di rimediare nel campo omosessuale visto che con ragazze non riesco proprio a combinare nulla raccogliendo una quantità di rifiuti preoccupante. Adesso mi trovo in un bivio continuo a provarci con le ragazze? ma questo comporta anche una solitudine di lunga durata visto la situazione o provo a uscire di nuovo con qualche ragazzo? il mondo gay mi spaventa e in qualche modo sento che non fa parte di me. Ditemi voi un saluto a tutti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mxwfear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 con qualche problema a livello di sessualità. A 16 anni un amore non corrisposto verso una ragazza e a 17 anni un amore verso un amico etero. Dopo tanta sofferenza la nostra amicizia è finita perchè non sopportava la mia gelosia inutile. A 19 mi sono avvicinato al mondo gay uscendo con qualche ragazzo ma non ho apprezzato molto questa esperienza. Non provavo niente per la maggior parte dei ragazzi solo una volta mi sono avvicinato ad un ragazzo che mi sembrava carino, ma non è andata bene perchè non provavo attrazione ma solo rigetto. In questi anni ho provato sempre a fare colpo delle sulle ragazze ma ricevendo solo rifiuti. Io sinceramente non capisco da chi sono, forse ho cercato di rimediare nel campo omosessuale visto che con ragazze non riesco proprio a combinare nulla raccogliendo una quantità di rifiuti preoccupante. Adesso mi trovo in un bivio continuo a provarci con le ragazze? ma questo comporta anche una solitudine di lunga durata visto la situazione o provo a uscire di nuovo con qualche ragazzo? il mondo gay mi spaventa e in qualche modo sento che non fa parte di me. Ditemi voi un saluto a tutti.
    ti sei risposto da solo

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse sei bisex

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo in parte dimostra come l'omosessualità stia diventando una "moda": nn si può "diventare" gay in conseguenza di rifiuti con le ragazze... l'essere gay è insito in una persona, che SENTE di provare attrazione verso il suo stesso sesso. Se ciò nn accade, come mi è parso di capire, la soluzione vien da sè..

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse sei bisex

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh allora cerca di rientrare nella normalità e diventa etero.. se hai il dubbio tanto vale andare a favore della natura no?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Questo in parte dimostra come l'omosessualità stia diventando una "moda": nn si può "diventare" gay in conseguenza di rifiuti con le ragazze... l'essere gay è insito in una persona, che SENTE di provare attrazione verso il suo stesso sesso. Se ciò nn accade, come mi è parso di capire, la soluzione vien da sè..
    Sottoscrivo in pieno.

  9. #8
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    secondo me non sei gay

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma se non provi nè attrazione nè desiderio per i ragazzi, come puoi pensare di essere gay?

    solo in seguito a dei rifiuti, poi? sei etero, semplicemente non hai ancora incontrato una ragazza giusta x te.

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    beh allora cerca di rientrare nella normalità e diventa etero.. se hai il dubbio tanto vale andare a favore della natura no?
    come se essere omosessuale fosse contro natura.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono io o è lui? Ho bisogno di aiuto..
    Da ApplePye nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:04
  2. sono confusa...!!! aiuto
    Da dany* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 19:25
  3. sono nei casini... aiuto :°(
    Da alycia90_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:10
  4. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  5. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50