ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Lui parte all'università..

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    senza konsiderare k state insieme solo da tre mesi quindi una storia a 3 mesi nn è mai sikura..e senza konsiderare il fatto k tu hai 14anni e lui 18..
    t diko k se t fidi nn devo preokkuaprti..se lui t ama [ank se dp 3mesi..] rimarrà fedele..e farà d tutto x vederti..!
    se invece nn è vero amore..nn so kosa potrà succedere..solo tu e lui sapete k c'è tra d voi..quindi..!
    kmq in bokka al lupo..t auguro vada tt bene..e sii felice x lui k può kontinuare gli studi!
    ma le robe ke ho scritto in nero te le 6 sognate di notte?
    te le ha suggerite il folletto ste cavolate?
    mica è detto x tutte le storie eh!

    cmq, ritornando in topic, nn ho capito ke università andrà a fare lui?
    sai, x stare 1 pelo + tranquilla, certe univ hanno poche ragazze in altre invece una netta abbondanza (come la mia)



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    beh, a voler essere realisti, le probabilità che a quest'età, e dopo soli tre mesi, gia abbiano consolidato un amore che può superare questo tipo di difficoltà.. sono poche.
    poi, ovvio ke ogni storia sia a sè.
    ma se lei parte già dal presupposto ke è disperata, non sopporta che lui abbia nuove amicizie ecc ecc.. boh dimostra scarsa fiducia (come può succedere dopo appunto solo 3 mesi) e maturità (come succede appunto a 14 anni).

  4. #33
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sai cosa penso? Dovresti sentirti fortunata perchè lui malgrado la scelta di studiare all'università, non ha considerato minimamente l'ipotesi di lasciarti per paura di incontrare chissà chi dove andrà. Evidentemente è sicuro del vostro rapporto, e dovresti esserlo anche tu. Non pensare che i ragazzi siano tutti dei dementi che corrono dietro alle ragazze un po oche e facilotte, lui lì ci va per studiare. E vuole studiare pensando a te e tornando da te ogni fine settimana, cosa che molti (me compresa) non hanno la fortuna di fare. Smettila di tirarti le paranoie e vedila come un'opportunità di impegno anche da parte tua: tutta la settimana avrai il tempo per te e le tue cose, il fine settimana hai lui. Più bello di così?
    E aggiungo per chi dice che i 19enni vogliono solo divertirsi (o qualcosa del genere), che non tutti sono così..se lui la ama, di certo non le farà le corna, e comunque se si voleva divertire all'uni l'avrebbe già lasciata e non le avrebbe detto che la va a trovare ogni finesettimana!

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Se ti fidi di lui può conoscere quanta gente ti pare, ma non hai motivo di preoccuparti è normale che soffrirai un po' per la lontananza, ma vi vedrete molto più spesso di tante altre coppie
    sn daccordo..

  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    E aggiungo per chi dice che i 19enni vogliono solo divertirsi (o qualcosa del genere), che non tutti sono così..se lui la ama, di certo non le farà le corna, e comunque se si voleva divertire all'uni l'avrebbe già lasciata e non le avrebbe detto che la va a trovare ogni finesettimana!

    questo è vero

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..............................mia madre viveva in spagna e mio padre in italia........................... ed eccomi qui!



    io però nn credo molto alletorie a distanza specialmente a quest'e età. poi 100 km nn sono tanti dai!!
    però forse per un rapporto serio piu di un incontro una volta a settimana ci vuole...

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Su non siamo ipocriti...
    Chiunque a 19 anni se se ne va non ha intenzione di fare vita di clausura ma di divertirsi dov'è...


    qst nn è vero!
    nn bisogna generalizzare in qst situazioni!

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    su..non buttarti giù! e non dare retta a chi generalizza ..non tutte le coppie sono uguali...
    non buttare via tutto e capiscilo..lui deve puntare al suo futuro..
    se ti ama non ti lascerà. non devi temere che stia con altre ragazze, perchè lui ama te..

  10. #39
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    E aggiungo per chi dice che i 19enni vogliono solo divertirsi (o qualcosa del genere), che non tutti sono così..se lui la ama, di certo non le farà le corna, e comunque se si voleva divertire all'uni l'avrebbe già lasciata e non le avrebbe detto che la va a trovare ogni finesettimana!
    ...chi cornifica non lascia l'altro/a e di certo non fa una dichiarazioe di intenti scritta prima di partire e poi la prima preoccupazione è proprio quella di tenersi il classico"porto sicuro"da cui poter riornare ogni tot...

  11. #40
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No no non avete capito il senso della mia risposta...
    Il fatto che si dica "capiscilo e sii felice per lui" oppure "Non devi avere preoccupazioni" per me sono frasi in cui nemmeno gli autori delle risposte credono, è solo un modo per "mettersi il paraocchi" e far finta che non esista il problema per mettersi il cuore in pace.
    Secondo me invece lei ha tutte le ragioni di preoccuparsi, perchè (parlando da 19enne quasi 20enne) mi rendo conto che a questa età andarsene di casa vuol dire farsi una vita nuova, il che chiaramente non implica certo scoprasi una ragazza diversa tutte le sere, ma avere nuovi ritmi, nuove amicizie, nuovi interessi ed è probabile che essendo una relazione non tra adulti che hanno già la propria vita, ma tra ragazzi che hanno davanti ancora tutta una strada da spianare il rapporto vada pian piano scemando. Lui coltiverà i suoi interessi nella città dove andrà a vivere e lei i suoi dove sta.
    Quoto in pieno

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. All'università...
    Da Pitbull_88 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:57
  2. all'università
    Da illusione nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 22:04
  3. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:30
  4. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:14
  5. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:33