ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Lui parte all'università..

  1. #21
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ci metterei la mano sul fuoco per soli 100km..
    cmq una storia a distanza funziona se c'è fiducia..
    se non c'è e tu non ce l'hai..
    meglio che lasci perdere, starai solo che male..



  2. # ADS
     

  3. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    capisco quello ke vuoi dire, ma forse 100 km è troppo poco x parlare di effettiva "storia a distanza"



    [....storia a distanza è quando io ad agosto me ne vado x un anno e non lo vedo fino a luglio prossimo non ci posso pensare ...]
    Infatti tutto il mio post non era riferito tanto alla distanza, avendo infatto scritto "relativa distanza", ma al resto della situazione, in particolar modo al fatto che lui ha 19 anni e in un'altra città si farà quasi inevitabilmente la sua vita (come è giusto che sia).

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Bhe lo dici a uno che ha vissuto storie a distanza a raffica, e all' amore ci crede a malapena ora come ora... Cmq a volte può essere più forte un amore a distanza di uno vicino, x il semplice motivo che quando ci si vede c' è una passione tremenda(parlo x esperienza) si ha una voglia assurda di stare assieme, più di uno vicino che si ha la possibilità di vedersi tutti i gg...
    Credo che l'amore possa essere considerato "vincente" quando la passione c'è anche vedendosi ogni giorno, accompagnandosi nella quotidianità, nella felicità di vedersi per un caffè, e non solo vedendosi una volta a settimana (che mi sembra SCONTATIO che almeno in quella settimana ci sia passione non vedendosi mai.)

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Infatti tutto il mio post non era riferito tanto alla distanza, avendo infatto scritto "relativa distanza", ma al resto della situazione, in particolar modo al fatto che lui ha 19 anni e in un'altra città si farà quasi inevitabilmente la sua vita (come è giusto che sia).
    uhm ok ma secondo me vivere la sua vita vuol dire tutto e niente.. se lui è innamorato vivrà la sua vita nel rispetto della sua ragazza. altrimenti vuol dire ke l'amore non c'è.

  5. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Credo che l'amore possa essere considerato "vincente" quando la passione c'è anche vedendosi ogni giorno, accompagnandosi nella quotidianità, nella felicità di vedersi per un caffè, e non solo vedendosi una volta a settimana (che mi sembra SCONTATIO che almeno in quella settimana ci sia passione non vedendosi mai.)
    lo penso anche io e penso anche però che l'amore possa essere considerato "vincente" quando va al di là delle distanze

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Overdose Of Love Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non mi infastidisce più di tanto la distanza.
    Ma sapere che starà cinque giorni interi lì..
    Non credo che una persona se ne stia tutto il tempo da sola, ma chi frequenterà?
    Non riesco proprio ad accettare che lui abbia diverse amiche che conviveranno con lui nello stesso alloggio
    a parte il fatto ke non è detta ke viva con amiche. mia sorella all università viveva solo con 3 ragazze, nessun maschio. e poi x le nuove amicizie, ma stai tranquilla, è ovvio ke 5 giorni non può stare da solo ma ripeto, cerca di fidarti dei vostri sentimenti, altrimenti ke ci stai a fare insieme?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non vorrei essere troppo dura ma tu hai 14 anni lui 19 e sta per trasferirsi, nuove amicizie nuova vita, nuovo tutto...mi dispiace dirtelo ma la possibilità che la storia continui è davvero bassa, quant'è che state insieme?

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non vorrei essere troppo dura ma tu hai 14 anni lui 19 e sta per trasferirsi, nuove amicizie nuova vita, nuovo tutto...mi dispiace dirtelo ma la possibilità che la storia continui è davvero bassa, quant'è che state insieme?
    Il 22 facciamo tre mesi..comunque ha 18 anni non 19.

  9. #28
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh sinceramente??? gli amori a distanza sono molto difficili e se state insieme da tre mesi... è molto dura... fossi in te comincerei a togliermelo dalla testa

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oddio 3 mesi è effettivamente un po pochino.. però non partire scoraggiata, almeno provaci se lui x ora non ti ha accennato al fatto di lasciarvi un motivo c'è no? e non deve essere x forza negativo!

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    senza konsiderare k state insieme solo da tre mesi quindi una storia a 3 mesi nn è mai sikura..e senza konsiderare il fatto k tu hai 14anni e lui 18..
    t diko k se t fidi nn devo preokkuaprti..se lui t ama [ank se dp 3mesi..] rimarrà fedele..e farà d tutto x vederti..!
    se invece nn è vero amore..nn so kosa potrà succedere..solo tu e lui sapete k c'è tra d voi..quindi..!
    kmq in bokka al lupo..t auguro vada tt bene..e sii felice x lui k può kontinuare gli studi!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. All'università...
    Da Pitbull_88 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:57
  2. all'università
    Da illusione nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 22:04
  3. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:30
  4. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:14
  5. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:33