ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Lottare o abbandonare...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Anche giusto, ma lei ha avuto la "storia" 1 anno e ½ fa.
    A quest'ora se lui la amava sarebbe tornato (senza continuare ad apparire e scomparire nel nulla....)




    guarda ke nn c entra niente da quanto tempo si sn lasciati, il mio ex è tornato dopo 2 anni e mezzo, e io nn avevo la minima idea ke sarebbe tornato da me, anke xkè glielo kiesi + volte, ma mi disse ke nn era il caso, e poi....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    MA TU NON PUOI PASSARE LA TUA GIOVINEZZA A CORRERE DIETRO A UNO CHE FUGGE

    oggi mi state uccidendo

  4. #13
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    guarda ke nn c entra niente da quanto tempo si sn lasciati, il mio ex è tornato dopo 2 anni e mezzo, e io nn avevo la minima idea ke sarebbe tornato da me, anke xkè glielo kiesi + volte, ma mi disse ke nn era il caso, e poi....
    Ma tu non eri lì inerme ad aspettare che tornasse!

    Può capitare che 2 si "reincontrino" dopo vari anni, ma mi sembra assurdo mettersi lì x anni ad aspettare che lui decida se devi far parte o meno della sua vita

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene

    Neanche una, lui è un tipo davvero troppo strano ea modo suo fa capire che ancora ci tiene a me solo che poi si fa le menate....diciamo pure che ha paura di una storia seria e quindi scappa....

    E ti pare un tipo dietro cui perdere tempo?

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Io ho lottato per riaverlo e l'ho riavuto smettendo di cercarlo.....se gliene frega davvero si fara vivo lui....pero devi riuscire a capire perche è finita.... se non prova piu nulla per te è meglio abbandonare
    Vero...
    Anche vero quello che ha aggiunto efa.

    Ma per l'appunto si ricollega a quel che ho detto io.
    Dopo che passa un tempo "limite", si dvece capire che è finita

  7. #16
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: Lottare o abbandonare...

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    tutt'ora sono innamoratissima del mio ex ragazzo...non riesco ad instaurare un rapporto con un ragazzo che duri più di 4 giorni....e il più delle volte non mi ci metto neanche insieme ma limito il tutto ad un qualcosa di fisico...

    Voi cosa fareste al posto mio: continuereste a lottare o lascereste perdere????
    Io ti consiglio di nn essere completamete accecata dal tuo ex, altrimenti nn capirai le qualità degli altri ragazzi..quelli cn cui hai le storie "fisike" magari ce ne potrebbe essere qualcuno molto interessante.cioè guardati intorno
    e cmq hai 16 anni..divertiti

  8. #17
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 11/7/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua situazione è simile la mia..qnd mi sn mollata cl mio ex,ho continuato a cercarlo..avendo sempre dei rifiuti da parte sua!a volte era lui a cercarmi x qualke storia,io cm una cretina nn sapevo tirarmi indietro..arrivò al punto d dirmi ke era ancora innamorato di me,ma dopo 2 giorni l'ho visto cn un'altra!io c rimasi d me**a..x reazione mi misi con uno ke mi correva dietro da qualke mese..ma nn sono riuscita a starci + d 10 gg!lo stesso giorno ke mi mollo io..si era mollato lui..infatti all'indomani abbiamo ricominciato le solite storielle..ma lui nn voleva decidersi a fare diventare qst storie qlcs d + serio..così gli dissi ke x qnt lo potevo amare..preferivo nn vederlo più...il risultato?dopo un mese eravamo d nuovo insieme..anke se adesso è tt finito d nuovo !! nn lo cercare..se lui prova ancora qlcs sarà lui a farsi vivo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Lottare x l'amore...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 7:26
  2. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30