ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Ho 18anni e la mia vita e un disastro

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho 18anni e la mia vita e un disastro

    18anni...quasi 19....e la mia vita e completamente un disastro...basta,senza che c giro intorno...nn ho un amico...li ho persi tt...e tt per colpa mia perche nn ho il coraggio d cambiare d dare una svolta alla mia vita...cm rimpiango i miei magnifici 16anni dv tt era piu bello....ed ora...guardatemi...sempre a casa da sola...senza ness...perche ho paura d uscire...d fare qlc d diverso..ho paura d un rifiuto....da parte d ql che una vlt erano miei amici e ch eora mi salutano a malapena...e certo...perche ora nn sto cn uno del gruppo....sto cn uno che nn conoscono...mi sembra giusto..no?ogni vlt che ho provato a riallacciare i rapporti mi facevano battutine del tipo"cm mai oggi esci cn noi?matteo nn c e ?"percio ora nn ho piu il coraggio..e lascio che il tempo passi sperando in un cambiamento.....poi per completare il disastro ho detto addio a 3ragazzi che per me hanno significato mlt....cmq sia....so d nn avere futuro se mi aggrappo al passato...ma sn fatta cosi...vivo d ricordi perche la realta che sto vivendo nn mi piace per niente


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quello che posso dirti è che avevi degli "amici" del cazzo, e che se li hai persi è meglio.. guardati intorno, conosci gente nuova, che ti apprezza x quello ke sei tu e nn xke hai un ragazzo che gira con loro, non avere paura, un rifiuto è normale, e nn è cmq detto che andrà cosi. fatti forza e vai avanti

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ti sono amico

    Scherzo, però non è vero che hai nessuno se ci pensi bene, è solo che non riesci a vederlo perchè hai gli occhi pieni di lacrime.

    Se sei di milano sabato sera usciamo, ti va?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vivi nel passato?

    ecco inizia a cambiare questo e a cercare di aver la forza di vivere l'oggi.
    Che sia bello o che sia brutto devi viverlo.

    Vuoi tutto e subito senza fatica. Non credi sia un sogno questo?
    I sogni non si avverano se non li aiuti tu.

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: ho 18anni e la mia vita e un disastro

    Quote Originariamente inviata da cemila
    18anni...quasi 19....e la mia vita e completamente un disastro...basta,senza che c giro intorno...nn ho un amico...li ho persi tt...e tt per colpa mia perche nn ho il coraggio d cambiare d dare una svolta alla mia vita...cm rimpiango i miei magnifici 16anni dv tt era piu bello....ed ora...guardatemi...sempre a casa da sola...senza ness...perche ho paura d uscire...d fare qlc d diverso..ho paura d un rifiuto....da parte d ql che una vlt erano miei amici e ch eora mi salutano a malapena...e certo...perche ora nn sto cn uno del gruppo....sto cn uno che nn conoscono...mi sembra giusto..no?ogni vlt che ho provato a riallacciare i rapporti mi facevano battutine del tipo"cm mai oggi esci cn noi?matteo nn c e ?"percio ora nn ho piu il coraggio..e lascio che il tempo passi sperando in un cambiamento.....poi per completare il disastro ho detto addio a 3ragazzi che per me hanno significato mlt....cmq sia....so d nn avere futuro se mi aggrappo al passato...ma sn fatta cosi...vivo d ricordi perche la realta che sto vivendo nn mi piace per niente
    Ce ne saranno nuovi di amici, non ti preoccupare, tu sii pronta, non farti perdere l'occasione giusta, a molti s enon a tutti sono capitati periodi destabilizzanti, senza amici, molta solitudine o con molti casini. Ma passano, a volte ci mettono poco, a volte molto di più, ma ne uscirai sicuramente rivitalizzata.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    quello che posso dirti è che avevi degli "amici" del ca**o, e che se li hai persi è meglio.. guardati intorno, conosci gente nuova, che ti apprezza x quello ke sei tu e nn xke hai un ragazzo che gira con loro, non avere paura, un rifiuto è normale, e nn è cmq detto che andrà cosi. fatti forza e vai avanti
    Vero.
    Cioè, amici che ti giudicano perche hai un ragazzo fuori dalla compagnia, mi are un vero colpo basso. E chiamarli "amici" mi sembra un'esagerazione. Loro ti vogliono far passare per una che li chiama solo per convenienza, quando manca lui. Mentre credo che gli "amici" di convenienza siano loro. Che magari aevano interesse in te...e siccome per i tuoi motivi non c'è quel qualcosa...ne sono "gelosi"
    è un'idea...posso anche toppare

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    vivi nel passato?

    ecco inizia a cambiare questo e a cercare di aver la forza di vivere l'oggi.
    Che sia bello o che sia brutto devi viverlo.

    Vuoi tutto e subito senza fatica. Non credi sia un sogno questo?
    I sogni non si avverano se non li aiuti tu.
    Qualcuno ha detto:
    Il miglio modo per realizzare i sogni è svegliarsi....
    Non è mai tardi per ricominciare a vivere

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Qualcuno ha detto:
    Il miglio modo per realizzare i sogni è svegliarsi....
    Non è mai tardi per ricominciare a vivere

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho 18anni e la mia vita e un disastro

    Quote Originariamente inviata da cemila
    18anni...quasi 19....e la mia vita e completamente un disastro...basta,senza che c giro intorno...nn ho un amico...li ho persi tt...e tt per colpa mia perche nn ho il coraggio d cambiare d dare una svolta alla mia vita...cm rimpiango i miei magnifici 16anni dv tt era piu bello....ed ora...guardatemi...sempre a casa da sola...senza ness...perche ho paura d uscire...d fare qlc d diverso..ho paura d un rifiuto....da parte d ql che una vlt erano miei amici e ch eora mi salutano a malapena...e certo...perche ora nn sto cn uno del gruppo....sto cn uno che nn conoscono...mi sembra giusto..no?ogni vlt che ho provato a riallacciare i rapporti mi facevano battutine del tipo"cm mai oggi esci cn noi?matteo nn c e ?"percio ora nn ho piu il coraggio..e lascio che il tempo passi sperando in un cambiamento.....poi per completare il disastro ho detto addio a 3ragazzi che per me hanno significato mlt....cmq sia....so d nn avere futuro se mi aggrappo al passato...ma sn fatta cosi...vivo d ricordi perche la realta che sto vivendo nn mi piace per niente

    ciao cemila,nn 6 l unica ke si trova in questa situazione, cmq,quelli li nn erano amici veri....guarda cm si comportano....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma ti volto la domanda: piuttosto di dire che non HAI amici, puoi dire di ESSERE AMICA di qualcuno?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32
  2. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38
  3. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30
  4. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32