ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

cosa devo fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa devo fare?

    ciaio a tutti. scusate ma questione è pò lunga e ve la devo raccontare tutta sennò non ci capite niente.
    quattro anni fa ho conosciuto quello che pensavo essere il ragazzo più meraviglioso della terra.
    il primo anno insieme è stato idilliaco: mi chiamava ogni 2 ore e parlavamo tanto, veniva sotto casa mia tutte le sere e non voleva mai separarsi da me.
    mi rispettava e gli interessava sempre la mia opinione, mi trattava come una vera principessa. poi col tempo ci sentivamo di meno ma era normale perchè col tempo ci si conosce e non c'è più la curiosità del primo momento. aletto facevamo scintille e le facciamo ancora adesso ma qualcosa da gennaio mi ha sconvolto lavita.
    io non sono mai stata gelosa perchè lui non ha mai tradito la mia fiducia ma ora...
    a dicembre mi dice che ha conosciuto una ragazza e che gli deve dare lezioni di musica(lui suona la batteria) e io acconsento perchè so che è il suo sogno insegnare musica. poi comincia a parlarmi sempre di lei di come è simpatica e di come è più divertente di me finchè una sera gli chiedo di vederci ma lui mi risponde che deve uscire con un amico così ci salutiamo e ci sentiamo il giorno dopo.
    lui mi confessa che la sera prima è stato fino alle 4 di notte a parlare con lei e che il suo amico era una scusa. io mi incavolo e gli dico che se vuole stare con me a questo punto non deve vederla mai più.
    ma lui dice che vuole un pò di tempo per riflettere perchè pensa di essersi innamorato di lei. così ci lasciamo ed io sto come un cane. una settimana dopo torna da me dicendo che ha interpretato male i suoi sentimenti è che ha capito di non essere innamorato di lei perchè quando ha lasciato me c'è stato male e che invece quando lei gli ha detto che era solo un amico non gliha fatto ne caldo ne freddo e che poi per me prova la stessa attrazione fisica forte di sempre invece per lei non l'ha mai provata e mi chiede di tornare insieme mettendo bene in chiaro però che non sa se mi ama.
    io me lo riprendo perchè lo amo ma non mi fido più e sono diventata gelosa e ossessiva. inoltre litighiamo sempre perchè lui mi tratta come una stupida e dice non dobbiamo vederci più di tre volte asettimana perchè lui ha bisogno dei sui spazi. inoltre io gli ico sempre di organizzare qualcosa da fare in gruppo con gli amici ma lui ci esce da solo e non mi vuole fra i piedi. io lo amo troppo e gli ho detto che tutto questo non mi sta bene e che deve cambiare ma lui dice che se non mi sta bene lo devo lasciare allora io gli ho chiesto di essere sincero e di dirmi perchè sta con me ma lui dice che queste domande gli danno fastidio. cosa devo fare? io non riesco a staccarmi da lui ma vorrei dargli una scossa e farlo stare male come me così da fargli capire cosa mi sta facendo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bossetto Visualizza il messaggio
    una settimana dopo torna da me dicendo che ha interpretato male i suoi sentimenti è che ha capito di non essere innamorato di lei perchè quando ha lasciato me c'è stato male e che invece quando lei gli ha detto che era solo un amico non gliha fatto ne caldo ne freddo e che poi per me prova la stessa attrazione fisica forte di sempre invece per lei non l'ha mai provata e mi chiede di tornare insieme mettendo bene in chiaro però che non sa se mi ama.
    E' tornato da te, perchè gli è andata male con quell'altra.

    Lo so che è brutto sentirselo dire, ma te ne devi fare una ragione.
    E anche se per te è difficile, lo devi lasciare.
    Lo dico per il tuo bene...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' sempre così, chi più ama più soffre. Non ti buttare via, se non ti corrisponde non ti merita. Se ti ha lasciato per un'altra è probabile che la vostra storia è un pò... stanca, almeno per lui.
    E poi, se uno ti ama davvero non ti lascia nemmeno per la più grande figa della terra.
    So che è difficile quando si è attaccati ad una persona, ma la tua può diventare semplice dipendenza da lui, perchè ti vuoi sminuire?
    Piantagli un bel paio di corna, e non soffrire per chi ha smesso di considerarti.

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    esatto mollalo... vuoi stare con una persona che non ti ama... se gli vuoi dare una bella scossa lo devi mollare... e se lui torna allora ti ama e lo riprendi con le tue regole... sennò non hai perso niente perchè ora non è che stai bene

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' tornato da te, perchè gli è andata male con quell'altra.

    Lo so che è brutto sentirselo dire, ma te ne devi fare una ragione.

  7. #6
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se fosse solo per lo sbandamento platonico con l' amica sarei anche possibilista, ma il fatto che ora ti tratti così è ancora più preoccupante. Ad essere sincero, credo che continuare la storia peggiori le cose.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che ogni tanto ha i suoi momenti e mi coccola davanti lepersone ma poi si ritira come un riccio e comincia a comportarsi così. io vorrei fare un ultimo facendolo ingelosire con un mio amico per vedere se reagisce. voi che dite è da disperati?

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    no dico che però è sbagliato nei tuoi confronti e se ti molla... che fai? boh da esperienza vissuta ti dico che il mio ex si comportava così un mese prima di lasciarmi... fossi in te mi parerei il sedere...

  10. #9
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' tornato da te, perchè gli è andata male con quell'altra.

    Lo so che è brutto sentirselo dire, ma te ne devi fare una ragione.
    E anche se per te è difficile, lo devi lasciare.
    Lo dico per il tuo bene...
    parole sante

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    esatto mollalo... vuoi stare con una persona che non ti ama... se gli vuoi dare una bella scossa lo devi mollare... e se lui torna allora ti ama e lo riprendi con le tue regole... sennò non hai perso niente perchè ora non è che stai bene
    konkordo pienamente..
    nn è nessuno x komportarsi kome sta facendo kn te..
    se vuole stare kn te deve kambiare atteggiamento se no "ciao" anke se è la kosa + difficile quando si ama..
    ma meglio ra ke dopo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa devo fare?
    Da ginevra88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 15:19
  2. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46
  3. Che cosa devo fare?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 22:21