ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

il prezzo della sincerita

  1. #1
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il prezzo della sincerita

    Sto malissimo......non sto a rispiegarvi la storia.....metto il link del topic in cui la spiegavo: http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=10686 .
    Pensavo che la sincerita fosse la cosa migliore invece mi sbagliavo. Sono stata sincera....gli ho detto che avevo sentito il suo amico...tutte le cose che ci eravamo dette, sia le sue, sia le mie. Il suo amico ha negato tutto ragione in piu per lui di credere in me visto che non avrei avuto il motivo di farlo litigare con il suo amico.....non sono cosi cattiva.
    Il suo amico ieri c'ha parlato....si sono visti perchè è tornato a roma... io stessa l'ho convinto a incontrarlo per chiarirsi ma il suo amico è stato cattivo....ha detto molte altre cose non vere......gli ha fatto leggere i due messaggi in cui gli dicevo che nn ero piu sicura di niente con il mio lui (avevamo litigato la sera prima) e non i ben 10 in cui gli dicevo che non lo volevo piu sentire.....ha detto che sono stata io a provarci.....e il mio lui ha creduto a lui.
    Non so piu che fare... mi ha trattato come la peggio troia.....anzi ha pure iniziato ad offendermi pesantemente.....(spero preso dalla rabbia e non che le pensi davvero quelle cose) io non ho fatto niente. Come posso fare? E' da ieri che piango e non ce la faccio piu....! Perche la gente è cosi cattiva??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè in fondo neanche tu sei una santa...

    però non voglio giudicarti.

    Credo che se non ti fosse piaciuto esteticamente la'mico non sarebbe successo tutto questo.

  4. #3
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    perchè in fondo neanche tu sei una santa...

    però non voglio giudicarti.

    Credo che se non ti fosse piaciuto esteticamente la'mico non sarebbe successo tutto questo.
    Lo so ma io non ho fatto le cose che ha detto lui.....ho la coscienza pulita ma a cosa serve averla se non ho il suo amore e neppure il suo rispetto?

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Se hai la coscienza a posto come dici cerca di superare questo momento! Il tuo ragazzo ti ha trattata male perchè si è sentito offeso dal tuo comportamento, probabilmente tra qualche tempo si calmerà. Tu però cerca di imparare dai tuoi errori, hai 21 anni devi essere responsabile delle tue azioni e delle tue decisioni!

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Lo so ma io non ho fatto le cose che ha detto lui.....ho la coscienza pulita ma a cosa serve averla se non ho il suo amore e neppure il suo rispetto?
    Son d'accordo con kill sulla sincerità, però l'essere sinceri non ci "solleva" automaticamente dalle nostre axzioni;
    nella vita di coppia non basta aver la coscienza a posto...
    bisogna anche avere la responsabilità di saper "prevedere" come possono essere le cose viste da un'altra prospettiva.

  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Son d'accordo con kill sulla sincerità, però l'essere sinceri non ci "solleva" automaticamente dalle nostre axzioni;
    nella vita di coppia non basta aver la coscienza a posto...
    bisogna anche avere la responsabilità di saper "prevedere" come possono essere le cose viste da un'altra prospettiva.
    Lo so....ma alla fine non sono stata io ad iniziare e sono stata io a finire. Ho la responsabilità di avergli dato spago...quello si...e mi sono presa le mie colpe...sono stata io a dirgli la verita....non il suo amico. non mi voglio giustificare ho sbagliato ma questo "trattamento" non me lo aspettavo... io gli ho perdonato una cosa simile....per quanto riguarda lui lo sono venuta a sapere...non me l'ha detto...ma l'ho perdonato!non tutti siamo uguali pero ognuno di noi puo avere un attimo di debolezza (soprattutto in una storia a distanza come la nostra) anche se ama veramente ma secondo me la cosa importante è saperlo affrontare e dire la verita....!E ora l'ho perso per sempre a farlo.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè cerchi scuse per l'attimo di debolezza tuo e non per quello del suo amico?

    per me siete sullo stesso livello tutti e due e cioè avete sbagliato.

  9. #8
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    perchè cerchi scuse per l'attimo di debolezza tuo e non per quello del suo amico?

    per me siete sullo stesso livello tutti e due e cioè avete sbagliato.
    Non cerco scuse......il suo amico è un pezzo di merda perche si è soltanto inventato una marea di stronzate....tutto qui!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E il tuo ragazzo è un imbecille.

    Ma perdio dove li trovate sti boyfriend? Nei fusti del dixan????

    Edit: oppure è una promozione del bolt dueinuno? Ogni 6 litri di ammorbidente ti regalano un fidanzato (cretino ovviamente).

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Non cerco scuse......il suo amico è un pezzo di me**a perche si è soltanto inventato una marea di stronzate....tutto qui!
    se tu non gli davi corda a lui mica le diceva ste cose...

    è ovvio che una persona ferita possa andare a dire certe cose...

    come tu ne hai dette a lui alcune in un certo momento in cui ti sentivi giù lui ha fatto lo stesso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test della sincerità
    Da sexi91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 14/1/2014, 16:49
  2. Test della Sincerità
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/3/2013, 20:12
  3. sincerità
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/10/2011, 0:10
  4. sincerita'
    Da princesa84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:23
  5. dove t porta la sincerità
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 18:13