ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Sfogo Totale

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 20/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo Totale

    Ho 23 anni e non ho mai avuto un rapporto con una ragazza e me ne vergogno fino a sotto i piedi.
    Mi sento molto depresso per questo fatto, specie quando cammino per la strada e vedo gli altri, anche ragazzini di 15 anni che si sbaciucchiano felicemente.
    Ho avuto delle brevissime storie di attrazione fisica solo con una ragazza ma mai sesso vero, diciamo che abbiamo solo limonato qualche volta nient'altro, si, successe nel 2002, interssante sapere che e' il 2008 ora.
    In sostanza non ho una ragazza da immemore tempo e mi sento di impazzire.
    La notte faccio un mare di sogni dove sto con qualcuna e sono felice in una maniera incredibile, poi quando mi sveglio mi viene l'ansia e mi vengono le lacrime agli occhi.
    Chiunque mi insultera' non ricevera' da me risposte acide o forti perche' forse e' proprio vero che faccio pieta', mi sono successe tante cose negative e mi sono un po' estreniato dai miei coetanei, me ne sto per cazzi miei ecco.
    Fatto sta che non e' mai successo niente manco quando stavo sempre con gli amici.
    A volte mi chiedo che senso ha vivere in questo modo, scusate lo sfogo molto deprimente, grazie a tutti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Credo che sia più adatto per il "reparto" amore e amicizia.
    Comunque non puoi cercare una ragazza solo perchè non hai mai fatto sesso, oppure stare giù per questo.
    E' una cosa che viene da se.
    Se trovi la ragazza giusta lo farai con lei.
    Ma non è di fretta che hai bisogno se la mattina ti svegli con le lacrime.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma a te fa effetto per la generazione che vi è oggi che a 12 anni sono tutte mezze incinte
    Te non devi preoccuparti,arriverà il momento anche x te come lo è arrivato per gli altri.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    massì, scoraggiati, che hai da perdere? -.-

    Sbagli.Sbagli a pensare: primo - che sei il solo a non aver mai avuto rapporti sessuali con una ragazza. E Secondo - che magari sei troppo "brutto", o troppo "diverso" per poterlo avere.

    Non ti conosco, ma quando leggo certe cose mi sale il sangue al cervello.
    Non piangere, non ti scoraggiare, non isolarti.
    Vivi.
    So che è facile a dirsi, ma che a farsi l'è dura, ma è l'unico consiglio che posso darti.

    Esci, non isolarti per nulla al mondo. Vedi ragazzini che si baciano? Beh, buon per loro. Sono quelle felicità che un giorno le hai, e il giorno dopo no.

  6. #5
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 20/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per l'attenzione, se ho sbagliato sezione i moderatori o gli admin spostino in zona piu' adatta, sorry.
    Ti assicuro che non e' facile stare su di morale caro iusty, uscire soli poi non e' un granche'... il fatto del sesso e' abbinato alla fidanzata che poi e' abbinato al sentimento ovviamente, volevo precisare questo.
    Forse in sti anni ho sbagliato tutte le amicizie e tutti i movimenti con la gente, probabilmente sono sbagliato io e parecchio perche' a me non sembra che ci sia tanta gente nelle mie condizioni pietose.

  7. #6
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Partendo dal fatto che chiamarla condizione pietosa è bruttissimo!
    Ricorda ke tutto è soggettivo, sei tu che ne fai un dramma perkè sei sempre tu che vuoi per forza pensare che a 23 anni si debba aver già avuto esperienze sessuali. C'è per esempio ki alla tua stessa età è vergine ma nn ne fa un dramma semplicemente perkè nn la vede una cosa negativa. Innanzitutto comincia col non pensare che devi per forza trovare al piu presto un rapporto sessuale solo perche hai "già" 23 anni, e poi abbi pazienza...sii te stesso e vedrai ke troverai una ragazza prima o poi (a meno ke tu nn sia Hannibal Lecter... :-D sdrammatizzo).
    Infine una cosa ke forse ti tirerà su di morale: sai leggendo il tuo post mi è venuto in mente un mio amico: 23 anni, vergine, solo una volta ha limonato e ora rimasto solo perchè tutti noi ci siamo fidanzati... nn è ke x caso sei tu?
    L'unica differenza è ke lui nn lo ammette tutto ciò anke se è palese la verità.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mi ricordi un mio amico....

    Prima di tutto SMETTI di dire che sei pietoso, perché non è vero.
    Al giorno d'oggi a 14 anni si è incinta, quindi non ti guardare attorno dai retta che fai peggio che meglio!

    Secondo me devi aspettare, lo so che è brutto da dire e che penserai 'mi sono rotto' però se ti interessa il mio migliore amico (che non è un cesso, anzi, ed è una persona splendida)ha avuto la sua prima ragazza a 22 anni e quindi la sua prima limonata. Beh, è sempre vivo, e dice che non ha furia.

    Stai su!Ce l'hai degli amici?Esci con loro e non aspettare l'amore

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    massì, scoraggiati, che hai da perdere? -.-

    Sbagli.Sbagli a pensare: primo - che sei il solo a non aver mai avuto rapporti sessuali con una ragazza. E Secondo - che magari sei troppo "brutto", o troppo "diverso" per poterlo avere.

    Non ti conosco, ma quando leggo certe cose mi sale il sangue al cervello.
    Non piangere, non ti scoraggiare, non isolarti.
    Vivi.
    So che è facile a dirsi, ma che a farsi l'è dura, ma è l'unico consiglio che posso darti.

    Esci, non isolarti per nulla al mondo. Vedi ragazzini che si baciano? Beh, buon per loro. Sono quelle felicità che un giorno le hai, e il giorno dopo no.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Partendo dal fatto che chiamarla condizione pietosa è bruttissimo!
    Ricorda ke tutto è soggettivo, sei tu che ne fai un dramma perkè sei sempre tu che vuoi per forza pensare che a 23 anni si debba aver già avuto esperienze sessuali. C'è per esempio ki alla tua stessa età è vergine ma nn ne fa un dramma semplicemente perkè nn la vede una cosa negativa. Innanzitutto comincia col non pensare che devi per forza trovare al piu presto un rapporto sessuale solo perche hai "già" 23 anni, e poi abbi pazienza...sii te stesso e vedrai ke troverai una ragazza prima o poi (a meno ke tu nn sia Hannibal Lecter... :-D sdrammatizzo).

  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Partendo dal fatto che chiamarla condizione pietosa è bruttissimo!
    Ricorda ke tutto è soggettivo, sei tu che ne fai un dramma perkè sei sempre tu che vuoi per forza pensare che a 23 anni si debba aver già avuto esperienze sessuali. C'è per esempio ki alla tua stessa età è vergine ma nn ne fa un dramma semplicemente perkè nn la vede una cosa negativa. Innanzitutto comincia col non pensare che devi per forza trovare al piu presto un rapporto sessuale solo perche hai "già" 23 anni, e poi abbi pazienza...sii te stesso e vedrai ke troverai una ragazza prima o poi (a meno ke tu nn sia Hannibal Lecter... :-D sdrammatizzo).
    Infine una cosa ke forse ti tirerà su di morale: sai leggendo il tuo post mi è venuto in mente un mio amico: 23 anni, vergine, solo una volta ha limonato e ora rimasto solo perchè tutti noi ci siamo fidanzati... nn è ke x caso sei tu?
    L'unica differenza è ke lui nn lo ammette tutto ciò anke se è palese la verità.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. schifo totale...
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 21:26
  2. Panico totale.
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 9:29
  3. In confusione totale!!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:45
  4. Idiozia totale
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 0:50
  5. Delusione totale..
    Da carmen83 nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 23:53