ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

il mio un amore impossibile

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Triste il mio un amore impossibile

    ciao a tutti,è la prima volta ke scrivo in un sito.Sono una ragazza di quasi 18 anni,sono innamorata persa di una persona irragiungibile,ke amo da 4 anni,ke mi ha fatto soffrire molto ma ke mi ha dato gioie immense.beh,io darei tutta la mia vita per questa persona,la definisco piccola stella senza cielo,xkè ha avuto una vita nn molto bella ,spesso è stata messa da parte nn considerata.io penso ke anke questa persona provi un grande sentimento x me,solo ke il suo orgoglio nn lascia intravedere il suo amore...ora mi resta soltanto un altro anno da trascorrere con la mia stella ,poi tutto finirà x sempre e le nostre strade si divideranno...xkè tutte le cose belle devono finire subito???ora vi lascio...ciao ciao.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cioè in pratica ti piace una tua compagna di classe?
    Cmq non è detto che deve finire,dipende da voi.
    Te devi parlarle,lei se ci tiene metterà l'orgoglio da parte.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica ti piace una tua compagna di classe?
    Cmq non è detto che deve finire,dipende da voi.
    Te devi parlarle,lei se ci tiene metterà l'orgoglio da parte.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da annagrazia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,è la prima volta ke scrivo in un sito.Sono una ragazza di quasi 18 anni,sono innamorata persa di una persona irragiungibile,ke amo da 4 anni,ke mi ha fatto soffrire molto ma ke mi ha dato gioie immense.beh,io darei tutta la mia vita per questa persona,la definisco piccola stella senza cielo,xkè ha avuto una vita nn molto bella ,spesso è stata messa da parte nn considerata.io penso ke anke questa persona provi un grande sentimento x me,solo ke il suo orgoglio nn lascia intravedere il suo amore...ora mi resta soltanto un altro anno da trascorrere con la mia stella ,poi tutto finirà x sempre e le nostre strade si divideranno...xkè tutte le cose belle devono finire subito???ora vi lascio...ciao ciao.

    Un'amore autentico nasce dall'incontro fra due unità e non due metà.
    Quando la relazione con lui/lei mette a repentaglio il nostro benessere emotivo, e forse anche la nostra salute e la nostra sicurezza, stiamo decisamente amando troppo.
    Esprimi il tuo amore,prima di essere imprigionata, nella gabbia dell'amore impossibile.

  6. #5
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    guarda niente è innraggiungibile...fidati,bisogna solo capire come prenderlo, è successo a me ,ci ho messo 4 anni a ragiungere la tipa che ho sempre amato..e ora lei sta cn me e grazie a lei ho anche capito come si fa con le raggaze,ed ora è veramente fantastico

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    guarda niente è innraggiungibile...fidati,bisogna solo capire come prenderlo, è successo a me ,ci ho messo 4 anni a ragiungere la tipa che ho sempre amato..e ora lei sta cn me e grazie a lei ho anche capito come si fa con le raggaze,ed ora è veramente fantastico
    A 11 anni te amavi già? Apperò so rimasto indietro, a quell'età giocavo con la pleistescion

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque perchè irraggiungibile? prova ha conquistare questa tua stella senza cielo, come dici tu, così magari scopri che anche lui prova lo stesso sentimento per te.......

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci credi davvero,niente è impossibile!!
    confessagli tutto quello che provi per lui...vedrai che se la cosa è reciproca verrai ripagata prima o poi!!
    facci sapere come va a finire....bacino!!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da annagrazia Visualizza il messaggio
    io penso ke anke questa persona provi un grande sentimento x me,solo ke il suo orgoglio nn lascia intravedere il suo amore...
    i grandi sentimenti si esprimono, sempre. Quasi indipendentemente dalla volonta' del singolo.
    Mi pare piu' che altro un autoilludersi il tuo...
    e infatti la definisci da te questa persona come "irraggiungibile".
    Poi senza altri particolari e' difficile esprimere un parere.
    Del tipo: chi e' questa persona? sa di piacerti? in 4 anni che rapporto avete costruito? perche' dovrebbe essere irraggiungibile?

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore impossibile
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/3/2008, 14:27
  2. amore ormai impossibile
    Da Pikkolina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 21:41
  3. amore impossibile
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 13:43
  4. Amore impossibile
    Da Pikkola... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:05
  5. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 9:02