ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Amicizia ed amore

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Nel nostro rapporto al momento c'è un periodo di crisi.....io AMO il mio ragazzo però magari il pensierino ce l'ho fatto per il periodo in cui mi trovo. Secondo me poi s'inkazzerebbe di brutto con il suo amico...e forse anche con me che, anche solo per telefono per due giorni ho ricambiato le sue attenzioni......boh
    Ami il tuo ragazzo ma il pensierino che lo avresti fatto??....
    mah!
    Persone serie è sempre più difficile trovarle


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io nn capisco xè, quando una ragazza fidanzata, fa un "pensierino" ciò debba significare ke non ama più il suo ragazzo. E ke ca**o, provate a stare insieme alla stessa persona x 4 o 5 anni, l amore c'è, ma ci sono anke gli okki... no? E non può capitare un periodo di debolezza? Dopo tanto tempo, si danno troppe cose per scontato nel rapporto di coppia, e forse è proprio x qsto ke si tende a fare "pensierini" su persone ke ti dedicano maggiori attenzioni del tuo lui, capita, è normalissimo, come capita poi ke nel momento in cui il tuo lui viene a mancare dimentiki tutti quei pensierini e ti rendi conto ke lo ami davvero e ke non puoi farne a meno.. è quasi sempre così.. ovvio ke non capita nei primi mesi di rapporto xè lì sei talmente presa da tutto ke probabilmente gli altri non li vedi nemmeno.. ma poi con il tempo è normale..
    Poveri i vostri mariti

  4. #13
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    è capitato anche a me, più o meno.
    e prendersi una grossa inculata dal migliore amico + la propria ragazza o ex fresca che sia è una delle cose più brutte che ci siano.

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dissection
    Poveri i vostri mariti

    x tua informazione ho il ragazzo da 5 anni E NON L HO MAI TRADITO..
    e mi sorge un dubbio: tu hai mai avuto storie lunghe? o meglio, quanto è durata la tua storia più lunga?

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    x tua informazione ho il ragazzo da 5 anni E NON L HO MAI TRADITO..
    e mi sorge un dubbio: tu hai mai avuto storie lunghe? o meglio, quanto è durata la tua storia più lunga?
    uhuhuh...che ti venga in mente il pensierino significa che non lo desideri più forse
    La mia storia più lunga un anno e mezzo. Perchè?

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dissection
    uhuhuh...che ti venga in mente il pensierino significa che non lo desideri più forse
    La mia storia più lunga un anno e mezzo. Perchè?


    è proprio questo ke sbagli.. a volte, dopo tanto tempo con la stessa persona, può capitare ke ci siano ALTI E BASSI.. bassi xè magari è un periodo ke si litiga, xè magari il partner da troppe cose x scontato (magari non ti fa più complimenti x come sei carina, ti da meno attenzioni) e in questi periodi di debolezza, è normale fare "pensierini" che x me significano: "quanto è carino quello, come è gentile.. ecc ecc" ma sicuramente non "me lo scoperei"... (questo per quanto riguarda ME). Forse quando starai cn una persona per 3, 4 anni.. lo capirai anke tu..


    esempio stupido: credi ke qualsiasi uomo o donna accoppiati alla vista di brad pitt o angelina jolie non ci facciano un pensierino? è normale, più ke normale..

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io nn capisco xè, quando una ragazza fidanzata, fa un "pensierino" ciò debba significare ke non ama più il suo ragazzo. E ke ca**o, provate a stare insieme alla stessa persona x 4 o 5 anni, l amore c'è, ma ci sono anke gli okki... no? E non può capitare un periodo di debolezza? Dopo tanto tempo, si danno troppe cose per scontato nel rapporto di coppia, e forse è proprio x qsto ke si tende a fare "pensierini" su persone ke ti dedicano maggiori attenzioni del tuo lui, capita, è normalissimo, come capita poi ke nel momento in cui il tuo lui viene a mancare dimentiki tutti quei pensierini e ti rendi conto ke lo ami davvero e ke non puoi farne a meno.. è quasi sempre così.. ovvio ke non capita nei primi mesi di rapporto xè lì sei talmente presa da tutto ke probabilmente gli altri non li vedi nemmeno.. ma poi con il tempo è normale..
    Se amassi una ragazza non la tradirei mai... per carità gli occhi sono fatti per vedere, fino a che si parla di vedere sono daccordo infatti spesso me ne esco con battute del tipo guarda che figa quella la (lo schiaffone che mi arriva dopo è un optional ), però fino a farci qualcosa mai... almeno per come sono di testa da un po di anni a venire...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. amicizia o amore?
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 14:57
  2. amore o amicizia?
    Da jessy 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:16
  3. amicizia o amore???????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 15:22
  4. Amore o amicizia
    Da Demi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:17