ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

serata

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito serata

    ciao! ho gia scritto la storia nell'altra sezione,ma la riprendo qua per non andare off topic.
    Stasera sono uscito con due amiche, quando una è andata a casa, io sono stato per circa 40 minuti con lei, vicini a casa sua.

    pratiacmente abbiamo passato una serata romantica, poi alla fine ci siamo baciati.... non mi sembra vero... vabbè, all'inizio le ho fatto un po' gola... lei lo voleva, si vedeva... si muoveva ventamente verso di me.. cioè, siamo stati 45 minuti in silenzio, lei sulle mie gambe, e intanto la coccolavo un po'... (sfiorandola, ovviamente... in modo lieve, sulla schiena, sul collo, sulla testa... così cresce il desiderio in lei..) (ovviamente, solo il fatto che si lasciava accarezszare la testa, significava piena fiducia nell'altro, cioè in me.) poi chiudeva gli occhi.... con la faccia rivolta leggermente verso l'alto, verso di me, la mia faccia... era palese... ma io, da stronzo l'ho tirato! dandole bacini vicini, sulle guance vicino alla bocca, sul naso... ma baci mezzi sfiorati, sempre... lei diceva che stava benissimo... ma il bacio non glielo davo.. (un po' mi pentivo, non so se ho fatto la cosa giusta... spero di si!)

    poi dopo ho chiamato mia mamma di venirmi a prendere, e lei è stata chamata dai suoi genitori dicendole di ritornare subito. l'ho portata a casa, e cmq sul muretto del cancellino, abbiam aspettato ceh venisse mia madre... abbiamo un po' scherzato, l'ho un po' presa per il culo... e alla fine, stava sempre con gli occhi chiusi... e cmq, all'ultimo, nel momento in cui meno se lo aspettava, le ho dato un bacino sulle labbra.. poi altri... al 3°, mentre avevamo le labbra contro, ha fatto un sorriso... c siamo staccati e si è messa a sorridere, felice! sembra ceh le abbia fattopiacere! cmq, prima un bacino appena appena sentito, poi il resto.. bisogna darsi un po' per volta, non subito infilare la lingua! spero che stanotte le serva per sognare, magari fare strani sogni, fantasticare.... spero che si crei un sogno suo...



    poi, domani, mi ha invitato in piscina... stasera sono stato fin troppo dolce e romantico, domani ci divertiremo troppo tanto! cerco la complicità... e sicuramente, farla divertire mega tanto!! vabbè, ora iniziano a venirmi le paranoie e se è stato solo un semplice bacio, senza nesun seguito? boh...

    cmq, secondo voi, il fatto che abbia sorriso.... sicuramente è un buon segno, ma potrà continuare? e, avete consigli? consigli su come comportarmi, cosa fare..... se riesco, organizzo una gita a como, sul lago... mi sono gia fatto dire da un amico i bei posti dove portarla, su un faro, al tramonto... mi ha detto che è stupendo!! ma non so se i suoi genitori la lasciano... boh.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: serata

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    cmq, secondo voi, il fatto che abbia sorriso.... sicuramente è un buon segno, ma potrà continuare? e, avete consigli? consigli su come comportarmi, cosa fare..... se riesco, organizzo una gita a como, sul lago... mi sono gia fatto dire da un amico i bei posti dove portarla, su un faro, al tramonto... mi ha detto che è stupendo!! ma non so se i suoi genitori la lasciano... boh.
    potrebbe benissimo essere un ghigno carico di beffardaggine

    apparte scherzi bello sto racconto continua cosi

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: serata

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    potrebeb benissimo essere un ghigno

    apparte scherzi bello sto racconto continua cosi
    un ghigno di soddisfazione?! penso anche io.... una volta mi sembrava un po' troia... ma conoscendola meglio, non è così.. vabbè, è pur sempre una raagzzina di 15 anni che si vuole divertire, però è sincera, e crede nei sentimenti.. da quello che ho capito...

    ma... continuare così come?! prima era lei la confusa, indecisa.. e io la prendevo epr il culo per quello, ci scherzavamo sopra... ora sono io quello confuso cioè, nno è proprio confusione.. forse paura di perderla... so che le interessa un'altro.. e all'inizio della serata ho iniziato a darle consigli su come farsi avanti, dove portarlo, per farlo divertire... e lei ha saputo da un suo amico che lui ci starebbe, però è lei che deve farsi avanti.. e lei no è affatto decisa.... è questo che potrei sfruttare, farle capire che con me può trovarsi bene... senza il problema di farsi avanti (che per lei è un problema)

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ke bel raccontooooo ne voglio altri!!!! cmq vai tranquillo, se non le piacessi si sarebbe tirata indietro...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ke bel raccontooooo ne voglio altri!!!! cmq vai tranquillo, se non le piacessi si sarebbe tirata indietro...
    infatti, quello che mi sono detto anche io... e poi all'inizio si vedeva che lo cercava.. boh, sono fatto così.. mi tiro para inutili ed insopportabili...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è interessata... vabbè, meglio dimenticare subito. speravo di aver trovato una persona con cui divertirmi, ma niente, continuo soltanto ad illudermi.

Discussioni simili

  1. Serata piccante...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:17
  2. serata da skifo!!
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 12:21
  3. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  4. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  5. Serata Elegante
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 16:35