ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

innamoramento di un ragazzo molto + il grande (il mio capo scout) cosa devo fare??

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 29/4/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito innamoramento di un ragazzo molto + il grande (il mio capo scout) cosa devo fare??

    sono innamorata da 3 anni del mio capo scout. all'inizio c'era qualcosa di + di una semplice amicizia ma ora tutto è cambiato, ho cercato di allontanarmi da lui perchè soffrivo (e soffro!) troppo nel vederlo ed ho sbagliato xkè il risultato è stato che x 4 mesi non ci siamo + parlati. tra noi c'è stato tutto ma è mancato il bacio!!!!!! ora ho cercato di riavvicinarmi a lui ma è molto difficile.
    ci sto così male che adesso sto con un ragazzo che non mi piace, so che è una brutta cosa ma il punto è che stavo talmente male, soffrivo così tanto che ero talmente disperata da non sapere + cosa fare e mi sono buttata tra le braccia di un altro e un po' me ne pento xkè l'ho aspettato x 3 anni.....
    ora non so + che fare...lui si comporta in modo molto ambiguo, alterna momenti in cui mi evita poi squilli poi sembra che mi cerca e ci sono sempre sguardi...sguardi e non riesco ad interpretarli.
    avevamo un rapporto stupendo...ma ora è tutto cambiato è così complicato.....ho cercato di chiederli se potevamo parlare da soli ma è venuto a parlarmi davanti a tutti e non me la sono sentita di dirgli la verità...
    io non so + cosa fare xkè se anche gli dicessi la verità cosa cambiarebbe? cosa farei io dopo??
    vi prego consigliatemi...sto troppo male.....
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patatina10 Visualizza il messaggio
    tra noi c'è stato tutto ma è mancato il bacio!!!!!!
    In che senso?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sarà stata amicizia, affetto, capirsi a vicenda, sguardi, coccole, carezze..ma niente baci..penso..

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    In che senso?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    molla il ragazzo con cui stai
    e parla con il capo scout...prima o poi devi affrontare sta situazione

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il ragazzo,poraccio,mollalo.
    Per il capo-scout o lasci perdere o parli.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con tutti quanti......se quel ragazzo non ti piace,mollalo.
    Fatti coraggio e parla con lo scout..!

  9. #8
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    che poi tutto ciò non combacia molto con il titolo..
    quanti anni hai tu?e lui?

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti mollare il ragazzo con cui stai.. per capire un pò anche la situazione che stai vivendo ora.. rifletti bene e non prendere decisioni affrettate comunque.. non è mai la cosa migliore!

  11. #10
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patatina10 Visualizza il messaggio
    sono innamorata da 3 anni del mio capo scout. all'inizio c'era qualcosa di + di una semplice amicizia ma ora tutto è cambiato, ho cercato di allontanarmi da lui perchè soffrivo (e soffro!) troppo nel vederlo ed ho sbagliato xkè il risultato è stato che x 4 mesi non ci siamo + parlati. tra noi c'è stato tutto ma è mancato il bacio!!!!!! ora ho cercato di riavvicinarmi a lui ma è molto difficile.
    ci sto così male che adesso sto con un ragazzo che non mi piace, so che è una brutta cosa ma il punto è che stavo talmente male, soffrivo così tanto che ero talmente disperata da non sapere + cosa fare e mi sono buttata tra le braccia di un altro e un po' me ne pento xkè l'ho aspettato x 3 anni.....
    ora non so + che fare...lui si comporta in modo molto ambiguo, alterna momenti in cui mi evita poi squilli poi sembra che mi cerca e ci sono sempre sguardi...sguardi e non riesco ad interpretarli.
    avevamo un rapporto stupendo...ma ora è tutto cambiato è così complicato.....ho cercato di chiederli se potevamo parlare da soli ma è venuto a parlarmi davanti a tutti e non me la sono sentita di dirgli la verità...
    io non so + cosa fare xkè se anche gli dicessi la verità cosa cambiarebbe? cosa farei io dopo??
    vi prego consigliatemi...sto troppo male.....
    grazie
    dichiarati davanti a lui

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti mollare il ragazzo con cui stai.. per capire un pò anche la situazione che stai vivendo ora.. rifletti bene e non prendere decisioni affrettate comunque.. non è mai la cosa migliore!
    la fretta cattiva consigliera....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa devo fare?
    Da Sweet93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 11:30
  2. cosa devo fare???
    Da uomo_focaccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 13:24
  3. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  4. Cosa devo fare?
    Da clarissa nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 11:57
  5. Che cosa devo fare?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 22:21