ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ancora con lui, ma...come?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ancora con lui, ma...come?

    Ciao a tutti, spero che qualche buona anima possa consigliarmi perchè siceramente questa situazione sta diventando davvero insostenibile...
    Parto dicendovi che la st****a sono stata io ai tempi, con lui, avevamo una storia bellissima, anni e anni passati insieme, e i primi tre l'idillio, poi le litigate, i caratteri, la routine, e l'ho tradito...poi gli ho detto tutto e abbiamo riprovato a stare insieme, altri 2 anni di idillio, e compriamo casa, ma poi siamo impazziti, litigavamo sempre e la situazione peggiorava di giorno in giorno, così l'ho lasciato, e non è stato facile, perchè dentro lo amavo, ma soffrivamo immensamente e io mi sentivo in gabbia.
    Così x otto mesi nn ci siamo visti, lui ha comprato la casa da solo e ora ci vive...
    un mese fa nn sono più riuscita a vivere spingendo giù il magone e fingendo di essere felice, e mi sono ripresentata da lui... eccoci lì uno di fronte all'altra, ci amiamo ancora, ma lui è esausto,nel frattempo ha cominciato la storia con una ragazza piena di problemi esistenziali..., la molla, ma si sentono, lei nn molla (e io nn le do torto) lo vuole accanto...
    Lui è in mezzo a 3 fochi, me, lei e la madre che (strano ma vero) tifa per me e gli fa una testa tanta... così ora io sono qui, soffro come un cane, giustamente lui nn prende decisioni, nn vuole stare con me, n'è con lei momentaneamente, ma con me spera col tempo si sistemino le cose, con lei litiga, non hanno rapporti, mentre con me ogni volta che ci vediamo stiamo insieme...
    Ora io nn pretendo niente, nn posso permettermelo, ma non so cosa fare, non so se è meglio che io sparisca per un pò, oppure se devo stargli sempre vicina per nn fargli credere che lo abbandonerò di nuovo, davvero, cosa faccio, qual'è il comportamento più maturo da tenere...???
    Vi prego nn giudicatemi male, non è facile riassumere anni in poche righe, e cmq sto già patendo tanto per i miei sbagli.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Tranquilla,anke io in passato ho fatto deglio errori di cui ora mi pento e anke io non voglio ke lui mi senta nuovamente distante come prima.è IMPORTANTE che tu non sparisca,ne che ti allontani da lui,però allo stesso tempo nn essere soffocante e voler per forza tornare con lui.
    non posso capire cosa lui prova,ma dalla situazione che descrivi sta davvero male.secondo me questa situazione non potrà andare per le lunghe con l altra ragazza e a mio parere lui è già stufo,però non vuol lasciarla sola.
    nessuno può sapere quanto durerà,però se lui vuole ke tra voi si sistemi è già un passo avanti,quindi io ti consiglierei di aspettarlo e stargli vicino.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Eurasia, le tue parole mi rasserenano un pò... sì lui soffre molto... mi sento un verme...

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, hai commesso degli errori, tutti ne fanno.....l'importante è non rifarli ankora.......!!!!!
    Secondo me se ci tieni tanto a lui e se lui ci tiene tanto a te, dovreste riprovarci.....kon molta calma xrò, kosì non riskiate ankora......e cercate insieme di risolvere i vostri problemi.......dovrete parlare moooolto......dovete cercare di resistere........tentare è l'unika soluzione, altrimenti lo rimpiagerai x tutta la vita!

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jakc_skeletron
    Ok, hai commesso degli errori, tutti ne fanno.....l'importante è non rifarli ankora.......!!!!!
    Secondo me se ci tieni tanto a lui e se lui ci tiene tanto a te, dovreste riprovarci.....kon molta calma xrò, kosì non riskiate ankora......e cercate insieme di risolvere i vostri problemi.......dovrete parlare moooolto......dovete cercare di resistere........tentare è l'unika soluzione, altrimenti lo rimpiagerai x tutta la vita!
    concordo

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli tutto quello ke senti, tu sei pentita e lo ami....
    Rendilo al corrente che tu saresti disposta ad aspettarlo affinke' lui si chiarisca le idee su di voi...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti! sto provando a dirgli tutto quello che mi scrivete, già l'ho fatto, ma continuo a farlo... lui dice che mi ama, ma che non gli viene spontaneo essere dolce e carino con me, o perlomeno non sempre, magari un momento gli verrebbe e un momento dopo invece non ne sente l'esigenza, io ho provato a dirgli che è normale, ma lui dice che è un segno che qualcosa non và... per non parlare poi dell'altra, che io non riesco a sopportare, non ce la faccio... siceramente non ce la faccio, anche ieri sera è stata molto dura e ho pianto tanto... quante possibilità ci sono che vada bene....

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me avete un legame così forte ke è impossibile romperlo...lui ora è in confusuione ma aprirà gli okki..

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie Ayane, speriamo che tu abbia ragione, davvero...

  11. #10
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    grazie Ayane, speriamo che tu abbia ragione, davvero...
    ti penserò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ancora MSN
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 22:58
  2. Ex, Ex e ancora Ex
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 9:24
  3. lo amo ancora...
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:26
  4. Ancora lei!!grr!
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 19:13
  5. ancora?????
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 20:20