ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

non voglio mollare, voglio combattere

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non voglio mollare, voglio combattere

    lui è di una gelosia ossessiva.all'inizio pensavo fossi io a sbagliare, a dare sospetti, poi ho capito ke lui pretendeva cose assurde:ke non avessi num di ragazzi nel tel, ke non uscissi, ke lo avvisassi di ogni spostamento e qualunque cazzata accada....mi manda a cacare xkè crede ke lo tradisca.da un pò di tempo sono cambiata, ho ripreso la mia vita sociale ma voglio ke capisca. non ce la faccio più dei litigi continui. non voglio mollare, vorrei provare a " cambiarlo" ( fra virgolette xkè deve cambiare da solo e x lui, xkè così si troverà male). come fare?? ho possibilità di farcela? o è vero ke le persone non cambieranno mai? già il fatto ke inizio a fare rispettare i miei spazi, ad uscire, mi sn iscritta in palestra è un buon segno ma i litigi sono troppo frequenti e soprattutto pesanti. non è bello sentirsi trattare come una poco di buono ke va controllata, quasi ogni 3 giorni.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sembro sempre negativa, ma purtroppo devo: una persona che fa così è dura che cambi; si può cambiare se si è permalosi, se si è pignoli, ma questa è una cosa più "profonda"..........

    Parlane con lui e non accettare tutto: accetta solo un suo cambiamento, ma dopo che lo hai visto.

  4. #3
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sembro sempre negativa, ma purtroppo devo: una persona che fa così è dura che cambi; si può cambiare se si è permalosi, se si è pignoli, ma questa è una cosa più "profonda"..........

    Parlane con lui e non accettare tutto: accetta solo un suo cambiamento, ma dopo che lo hai visto.

    quoto

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo si tratti di una grossa insicurezza da parte sua, di una grossa paura di perderti perchè si sente inferiore alle amicizie che di solito frequenti e teme che lasciandoti troppo spazio tu vada via. Se è così, dovreste parlarne chiaramente...
    Se invece è un geloso cronico, purtroppo chi nasce tondo non muore quadro...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credo si tratti di una grossa insicurezza da parte sua, di una grossa paura di perderti perchè si sente inferiore alle amicizie che di solito frequenti e teme che lasciandoti troppo spazio tu vada via. Se è così, dovreste parlarne chiaramente...
    Se invece è un geloso cronico, purtroppo chi nasce tondo non muore quadro...
    concordo...

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    no, le persone non si cambiano, questo è poco ma sicuro.
    o lo accetti o lo lasci.
    parlate, chiarite, e vedi lui che dice.

  8. #7
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non cambierà ma di sicuro potrà moderarsi se vuole veramente stare con te...

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non è vero che le persone non cambiano!! io sono cambiata!! all'inizio della mia storia ero quasi come lui leggendo ciò che hai scritto mi rendo conto di quanto deve essere stato difficile x il mio ragazzo continuare.. ma SI PUO cambiare, solo ke dovete volerlo in due. tu devi aiutarlo e lui deve aiutarsi. secondo me se lui riconosce i suoi errori ce la potete fare io c ho messo 6 mesi, e la mia storia è a quasi 2 anni, come vedi si puo.. spero solo ke lui sia un po piu veloce^^

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se parti già col fatto che lo vuoi cambiare, parti molto male, non cambierà questo è poco ma sicuro

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso sto facendo amicizia cn un ragazzo e mi sento in colpa come fosse un delitto. non riuscirei mai a dirglielo e a farglielo capire....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei/desidero...
    Da MisSPingui nel forum Topics senza fine
    Risposte: 5147
    Ultimo messaggio: 9/9/2019, 8:35
  2. Non voglio
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1053
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:28
  3. Voglio te
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:44
  4. Ti voglio
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 11:44
  5. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12