ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

non voglio mollare, voglio combattere

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    se parti già col fatto che lo vuoi cambiare, parti molto male, non cambierà questo è poco ma sicuro



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io stò vivendo la stessa situaz..un xiodo sikkome lo amo tnt m ero "sottomessa"..cioè asp..all'inizio qnd l'ho conosciuto lui era un menefreghista..cioè stavamo bene insieme io ero pazzad lui..il tipico grande amore..ma poi dp un anno è cambiato..è diventato possessivo..voleva stare sempre cn me,dovevamo fare tt insieme..ji dovevo raccontare tutto..all'inizio piaceva qst cosa anke a me..ma poi ho iniziato a capire ke nn era normale..ho comiciato a farji capire qll ke volevo..piu spazi.uscire cn le mie amike..ecc..cosi sn cominciati i litigi tutti i gg...pesante..e ancora cntinuano perkè per qnt lui s sia sforzato d mijorare capita ke m faccia scenate d gelosia davanti anke alle mie amike..nn cambierà mai..ma potrà contenersi..fidati..!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non farti comandare la vita! Guai!
    Con uno così non durerà mai,ci vuole fiducia in un rapporto.
    Molla e vedi se cambia,questa non è vita nè un rapporto.

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credo si tratti di una grossa insicurezza da parte sua, di una grossa paura di perderti perchè si sente inferiore alle amicizie che di solito frequenti e teme che lasciandoti troppo spazio tu vada via. Se è così, dovreste parlarne chiaramente...
    Se invece è un geloso cronico, purtroppo chi nasce tondo non muore quadro...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tieni duro

    Quote Originariamente inviata da °Medusa° Visualizza il messaggio
    non cambierà ma di sicuro potrà moderarsi se vuole veramente stare con te...
    Io ho dovuto cambiare in questo senso... sono diventata di una gelosia pazzesca.
    Peccato che prima nn ero così, xke avevo fiducia in lui al 101%. Purtroppo appena l'ho sentito un poco piu distante, che mi dava un po meno attenzioni ho cominciato a dare d matto e a diventare cosi..
    Si può essere un fatto di carattere... ma, prova a fargli capire che nonostante tu abbia la tua vita sociale, nonostante tu abbia bisogno dei tuoi spazi, lui rimane e rimarrà sempre al primo posto x te, sarà sempre un gradino al d sopra d tutto il resto. Prova a dargli qualche piccola attenzione in più, magari si sente trascurato in qualche cosa e non te ne stai accorgendo.
    Ma non mollare.
    e.. Ricorda: meglio la gelosia che l'indifferenza.
    Spero di averti dato un buon consiglio . un abbraccio.

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    lui è di una gelosia ossessiva.all'inizio pensavo fossi io a sbagliare, a dare sospetti, poi ho capito ke lui pretendeva cose assurde:ke non avessi num di ragazzi nel tel, ke non uscissi, ke lo avvisassi di ogni spostamento e qualunque cazzata accada....mi manda a cacare xkè crede ke lo tradisca.da un pò di tempo sono cambiata, ho ripreso la mia vita sociale ma voglio ke capisca. non ce la faccio più dei litigi continui. non voglio mollare, vorrei provare a " cambiarlo" ( fra virgolette xkè deve cambiare da solo e x lui, xkè così si troverà male). come fare?? ho possibilità di farcela? o è vero ke le persone non cambieranno mai? già il fatto ke inizio a fare rispettare i miei spazi, ad uscire, mi sn iscritta in palestra è un buon segno ma i litigi sono troppo frequenti e soprattutto pesanti. non è bello sentirsi trattare come una poco di buono ke va controllata, quasi ogni 3 giorni.

    Fossi in te ci spenderei un paio di orette a chiarire la cosa, poi lo lascerei e riprenderei la mia vita sociale.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    una persona che fa così è dura che cambi; si può cambiare se si è permalosi, se si è pignoli, ma questa è una cosa più "profonda"..........

  9. #18
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 29/4/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui è molto insicuro, come molti ragazzi che hanno talmente paura di perdere una persona che diventano quasi ossessivi!!
    ora devi decidere tu.....se pensi di riuscire a sopportare questa gelosia continua così se diventa troppo pesante molla tutto!!!!!...purtroppo devi capire bene cosa vuoi fare e decidere anche se la scelta so che sarà difficile...o quasi impossibile.
    ps....comuque secondo me le persone cambiano!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patatina10 Visualizza il messaggio
    ps....comuque secondo me le persone cambiano!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' difficile che le persone cambino.. io non ci conterei particolarmente!! Secondo me le persone sono come sono ma poi sicuramente dipende dall'età, dalle situazioni e dalle esperienze di ognuno..

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credo si tratti di una grossa insicurezza da parte sua, di una grossa paura di perderti perchè si sente inferiore alle amicizie che di solito frequenti e teme che lasciandoti troppo spazio tu vada via. Se è così, dovreste parlarne chiaramente...
    Se invece è un geloso cronico, purtroppo chi nasce tondo non muore quadro...
    mi hai preso le parole di bocca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Vorrei/desidero...
    Da MisSPingui nel forum Topics senza fine
    Risposte: 5147
    Ultimo messaggio: 9/9/2019, 8:35
  2. Non voglio
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1053
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:28
  3. Voglio te
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:44
  4. Ti voglio
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 11:44
  5. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12