ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

ehmmmmm...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ehmmmmm...

    scusate...sono ancora io.....oggi il mio Lui mi ha detto che non riesce a stare senza di me! E sinceramente....con quegli occhioni dolci dolci a casa sua, soli soletti....capite che non si possono interrompere momenti così belli per girarmi di scatto e puntare il dito alla foto della sua ex e sbottare "Ehi tesoro, quella è la foto di LEI che ci fa qui?"
    Cmq dovrò trovare il momento più adatto anche se dato che la tiene in camera non so qnd ci sarà, nonostante non facciamo nulla di ke...
    e cmq mi sto convincendo che non c'è alcun problema...quando sarò pronta glielo chiederò, ormai la sua ex non la vedrà più, domani è l'ultimo giorno dato ke hanno entrambi la maturità e poi ci saranno sempre 15km di distanza tra loro, mentre io mi mantengo a 3!!!!! NO????
    lo so che sto sbagliando a dire così l'amore vive anche a distanza SE Cè ma io mi fido di lui......ci conosciamo da tanto tempo...5 anni circa...


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: ehmmmmm...

    Quote Originariamente inviata da vale861
    io mi fido di lui
    questa è la cosa piu importante per far durare una storia

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si beh magari una foto di una ex può averti turbata, però sono dlel'idea che con i ''vecchi ricordi'' si possa essere tolleranti... sono altri i fattori che ti fanno capire che il tuo lui non è sincero dicendoti che ti ama e ama invece la ex magari. Al contrario spesso chi ricorda una persona con cui è stato con nostalgia e malinconia, tende a nascondere o peggio ancora distruggere gli oggetti che la ricordano perchè vuole dimenticarla almeno materialmente.
    Molto probabilmente, se davvero tenesse a lei quella foto non starebbe là perchè sapendosi ''colpevole'' l'avrebbe nascosta quella foto e ''consultata'' segretamente.. avrebbe fatto in modo di occultartela.
    Quindi tranquilla non ci avrà fatto caso

  5. #4
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Si beh magari una foto di una ex può averti turbata, però sono dlel'idea che con i ''vecchi ricordi'' si possa essere tolleranti... sono altri i fattori che ti fanno capire che il tuo lui non è sincero dicendoti che ti ama e ama invece la ex magari. Al contrario spesso chi ricorda una persona con cui è stato con nostalgia e malinconia, tende a nascondere o peggio ancora distruggere gli oggetti che la ricordano perchè vuole dimenticarla almeno materialmente.
    Molto probabilmente, se davvero tenesse a lei quella foto non starebbe là perchè sapendosi ''colpevole'' l'avrebbe nascosta quella foto e ''consultata'' segretamente.. avrebbe fatto in modo di occultartela.
    Quindi tranquilla non ci avrà fatto caso
    Esatto! solo che in questo caso non vale il detto che per nascondere al meglio qualcosa bisogna tenerla sotto gli occhi di tutti

  6. #5
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: ehmmmmm...

    Quote Originariamente inviata da maya
    questa è la cosa piu importante per far durare una storia



    si giusto...deve crederci fino in fondo per far durare la storia!

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh tutto è bene quel che finisce bene sono contenta!!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    occhi aperti sempre