ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Lacrime................

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lacrime................

    vi ricordate vero di me??
    Il mio ragazzo mi stava per chiamare con il nome della sua ex...le cinesi.....
    beh, oggi per la prima volta sono salita in casa sua, non c'era nexun altro a parte noi 2...non abbiamo fatto nulla per carità ci frequentiamo ancora da poco...ma lo sapete cosa ho trovato in camera sua??? Una cornice con la foto della sua ex, con un cuore in peluche vicino....io non ho detto niente....però sto morendo dentro!!!AIUTO!!se l'è solo dimenticata?O in fin dei conti c'è ancora qualcosa? lui senza che io gli chiedo nulla, mi cintinua a dire che è meglio così, che l'abbia lasciata, che ci sono solo io...io mi fido ma in questo caso non so........ aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche io conservo oggetti dalle mie precedenti relazioni.

    Ma tu gli hai chiesto cosa significa per lui almeno?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no direttamente no.....ho paura, se glielo chiedo, di far sembrare che sia una scenata di gelosia.....e lui odia la gelosia...oltretutto me lo dice lui spontaneamente che gli fa schifo...ma li conservi in bella vista??

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn c vedo nulla d male...magari x lui è semplicemente un rikordo della sua ex,ke sarà stata cmq importante....poi nn so...prova a kiederglielo cmq...nn tenerti tutto dentro...sii sincera cn lui....la sincerità è la prima cosa....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale861
    no direttamente no.....ho paura, se glielo chiedo, di far sembrare che sia una scenata di gelosia.....e lui odia la gelosia...oltretutto me lo dice lui spontaneamente che gli fa schifo...ma li conservi in bella vista??
    Sì, diciamo che non ci sono i cartelli che li indicano però.

    Guarda che c'è modo e modo di chiederlo, prova a essere delicata e calma, avvicinati al coso, prendilo in mano e guarda lui "Mi spieghi cos'è questo per favore? " Se reagisce "male" evidentemente è uno con cui le buone non attaccano.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei rappresenta il passato... per lui potrebbe essere solo un ricordo, magari importante e che merita una cornice.. ma pur sempre un ricordo.. tu non conservi oggetti o foto che riguardano i tuoi ex...? invece di morire dovresti capire se sei importante per lui.. questo non possiamo dirtelo noi.. Si capisce se una persona è interessata o meno..al di la delle risposte.. cmq io non la vedrei come un tradimento...

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il punto è che ho tanta tanta paura di perderlo!!Non vorrei fare nulla di sbagliato quindi sono sempre sull'attenti quando sto con lui..... forse dovrei essere più libera?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti...e cmq n penso ke parlandogliene tu poossa dimostrargli gelosia...magari semplice curiosità...visto ke kmq t stupisce vedere una foto rakkiusa inuna cornice d una sua ex,d cui lui parla dicendo ke è stato meglio lasciarla...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma certo che devi essere più libera!!
    e poi, magari io sono un caso strano, ma mi fa piacere se la mia ragazza (anche se non l'ho) mi facesse domande sul mio passsato, sulla mia ex, come ci siamo conosciuti, dopo quanto mi sono innamorato e c'è stato il primo bacio, ecc... secondo me non c'è nulla di male. e poi, anceh io ho foto e cuori delle mie ex, anche perchè se è stata una storia seria, è ovvio che le voglio ancora bene. io solitamente con le mie ex ci esco ancora, vado al bar a prendere un caffe /gelato, e parliamo... anceh da soli... ma come amici. cioè, secondo me no c'è niente di male. non soporto i poppanti, che dopo aver chiuso una storia, iniziano ad insultare ed infamere il loro /la loro ex.
    ma ovviamente c'è distinzione tra la mia ragazza e la mia ex, sono su piani diversi.
    Devi lasciarti andare, creare una fiducia nel rapporto, e soprattutto fare quello che ti senti, senza paura di sbagliare!!
    Se col tuo tipo sei sempre in agitazione, in angoscia, e di conseguenza non stai bene, uori dentro.. che ci stai a fare con lui? dovrebbe essere una cosa piacevole!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Immedesimandomi io non mi seccheri per la foto.. mi seccherei se lui parlasse o mi paragonasse all'ex..a volte la migliore cosa è essere sereni e mostrare sicurezza..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mercanti di Liquore - Lacrime Amare
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 9:52
  2. Antonello Venditti - Lacrime di pioggia
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 19:33
  3. Non versate le lacrime delle donne
    Da Frida89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 20:28
  4. Claudio Baglioni - Lacrime di marzo
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 15:14
  5. Le lacrime che sto versando...
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 14:10